Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 84 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1257

prova a postarmi le caratteristiche dl file video che gli do un occhiata

Ammetto la mia ignoranza, ma che prog. debbo utilizzare x vederne le caratteristiche ?

Citazione Originariamente scritto da goku77
    prova a postarmi le caratteristiche dl file video che gli do un occhiata
    Non credo che dipenda dalla codifica del file , è che non riconosce proprio la desinenza .mkv, riconosce solo . avi, nient'altro (x i movie).
    Ho tentato di rinominarlo avi e mi ha deto, però, formato sconosciuto... sic

puoi utilizzare media player classic o vlc media player e per il primo vai su file-propieta-dettagli e sara visualizzata la descrizione del file mentre su vlc vai su strumenti-informazione codificatore.
    adesso ti metto 2 link il primo e l'immagine del firmware che ce sul mio lettore e il secondo e' un vido dove faccio partire il file mkv da usb e ti faccio vedere il visualizzatore del file con la descrizione,prova a vedere se il firmware e' uguale.
    un'altra alternativa ci sarebbe e' sarebbe il programma mkv2vob che trovi su internet se sei interessato e non lo sai usare ti faccio un video di come si usa o te lo spiego passo-passo ciaohttp://www.megaupload.com/?d=PD17OT9H http://www.megaupload.com/?d=93LASIJ9

Perfetto, grazie.
    Appena ho rimontato la mia sez. video (ho fatto le pulizie di Pasqua) per inserire il lettore BD350, faccio le verifiche che mi hai chiesto, per prima il SW e FW che credo siano quelle fondamentali, per risolvere il problema.
    Non v'è dubbio che a te funzioni tutto ok , a + tardi, grazie di nuovo

ti metto anche il link per l'uso di mkv2vob se non capisci qualcosa chiedi pure e vediamo se riusciamo a far leggere gli mkv anche al tuo bd350 http://www.megaupload.com/?d=OD0VCOJK

Ci sono...
    Ho simulato un aggiornamento quindi nella schermata è apparso:

-NIENTE NOME DEL MODELLO DI LETTORE (com'e invece apparso al tuo)

-versione driver: H61480

Versione SW: BD.8.16.059A

Conclusione stiamo parlando di 2 oggetti diversamente programmati,dobbiamo sentire LG ??? oppure qualcuno ha la soluzione ?

ma sei sicuro di aver scaricato questi driver e aver messo tutte e due le rom nella chiavetta e aggiornatohttp://www.lge.com/it/support/produc...oduct-profile# devi scaricare il file zip da 80 mega

Program Update for BD350 / BD350C / BD350V

* Sistema Operativo
    * Nome del File
    * Misure

*

Windows XP

Windows Vista

Windows 7
    *

LG_BD_350.zip

BD350_Update_Guide.pdf
    *

83,808K

64K

[QUOTE=goku77]ma sei sicuro di aver scaricato questi driver e aver messo tutte e due le rom nella chiavetta e aggiornato[URL="http://www.lge.com/it/support/product/support-product-profile.jsp?c

affermativo, provo a ripeterlo, vediamo che succede

RIFATTO ANCHE NUOVA PENNA USB, RISULTATO NON CAMBIA..PURTROPPO

allora non ti rimane altro che provare ad usare mk2vob e vedrai che riuscivari a vederti gli mkv,prova e fammi sapere hai gia' provato anche con l'altro file quello da 40 mega nella sezione Program update for BD350-N and BD350-P.
    Ultima modifica di goku77; 30-12-2009 alle 12:46

non capisco però questa disparità, chiamo il servizio clienti, vediamo che mi dicono...

Non di grande aiuto...tento la sostituzione con un altro , vediamo..

essendoci scritto sulla targhetta bd350 N è il primo file che ho provato, ma non lo considera proprio, quindi non si aggiorna, tento di cambiarlo..

rettifico nella targhetta c'è scritto model BD350 poi SERV no BD 350 P

Pagina 5 di 84 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •