Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 350

Chi di voi sa come poter fare se volessi aggiornare un file AVCHD in downgrade??

Mi spiego. Se ho creato un file AVCHD da 10 filmati ma poi ne voglio togliere uno, come procedo?

Aldilà di antrare nella cartella "Stream" della directory "BDMV" e cancellare i file relativi a quel determinato filmato, come faccio ad aggiornare il menù?

Quali altri file vanno modificati?
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Se hai il contenuto ancora su PC, ti conviene riaprirlo con MultiAVCHD ed editarlo
    Non basta eliminare i file che non ti interessano, ma va editata una specie di playlist interna ( che non so quale sia ... non ho mai approfondito ...).

Infatti immaginavo anch'io ci fosse una playlist da rieditare....

Ma se riapro con multiavchd c'è la possibilità di eliminare i filmati?? Credevo che una volta riaperto potessi solamente aggiungere filmati....
    Ultima modifica di Dark73; 14-12-2009 alle 09:43
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Non ci ho mai provato, in quanto non ho avuto questa esigenza ...

Dovrebbe avere la funzione di salvare il "progetto" che poi puoi ricaricare e rieditare a piacere come vuoi ...

Ragazzi scusate ma da hard disk esterno riesco a usare file vob ,mp3 , wma ma quando clicco un wave-wav non fà nulla
    Cosa sbaglio
    Grazie
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Citazione Originariamente scritto da michiamoneo
    Ragazzi scusate ma da hard disk esterno riesco a usare file vob ,mp3 , wma ma quando clicco un wave-wav non fà nulla
    L'Oppo NON supporta i file .WAV o .FLAC, sono già state discusse in questo stesso thread soluzioni alternative per l'audio lossless.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Ok allora vado a rileggere meglio le altre pagine
    Grazie
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Questa lista in particolare riassume le compatibilità con l'attuale firmware

File supportati:
    avi
    divx
    gif
    jpg
    mka
    mkv
    mp3
    mpg
    png
    vob
    wma

File NON supportati:
    3gp
    ac3
    bmp
    dts
    fla
    flv
    m4v
    mlp
    mov
    mp4
    mpc
    m2ts (except in AVCHD directories)
    ogg
    ogm
    tif
    ts
    pcx
    wav
    wmv
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

dalla lista mancano i file immagine: ISO, IMG, NRG...sono supportati?
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Citazione Originariamente scritto da Aleph
    dalla lista mancano i file immagine: ISO, IMG, NRG...sono supportati?
    No, niente ISO di nessun tipo.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Grazie vuole dire che devo "scompattarli" in una struttura dvd...

ma se ho + dvd devo creare una cartella per ognuno e quindi oppo accedendo alle cartelle riconosce il film giusto?
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Problema:

E' vero che con l'ultima Beta, si riesce con un disco di rete con Server DLNA ad aggirare il limite dei 4GB di grandezza file evitando il disco USB e la sua formattazione obbligata in FAT32....

Ma questo vale per "promuovere" File residenti sul disco di rete come i famosi file MKV.

Ora succede che, a volte, i file Mkv a 24p, a seconda di come sono stati fatti, vengono riporodotti a 60p, nonostante si sia selezionato Source Direct nell'Oppo come uscita ....
    Questo è aggirabile facendo una dir AVCHD che tra l'altro non rende necessario l'uso del Source Direct e consente di utilizzare i filtri dell'ABT

Il Problema è che in rete, non c'è modo dal Server DLNA di "promuovere" una dir AVCHD per far si che l'Oppo la trovi ed esegua il contenuto ....

Quindi, attualmente, una dir AVCHD può essere riprodotta solo su disco USB connesso direttamente all'Oppo con il solito limite di dover Splittare il file in parti da 4GB con MultiAVCHD .....

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Ora succede che, a volte, i file Mkv a 24p, a seconda di come sono stati fatti, vengono riporodotti a 60p, nonostante si sia selezionato Source Direct nell'Oppo come uscita
    Infatti, come ti feci notare anch'io.
    Tu che li contatti spesso, perché non cerchi di convincerli ad assecondare il frame-rate degli MKV?
    Perché vedere gli AVCHD su rete la vedo difficile...
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Ma questo vale per "promuovere" File residenti sul disco di rete come i famosi file MKV.
    Ma utilizzando una cartella con dentro i file vob non dovrebbero esserci problemi o sbaglio?
    Aleph Living HT

ho letto tutto...e devo dire che secondo me è tutto un pagliativo....

nel senso che ha pienamente ragione locutus2K...un lettore deve fare il lettore ed il media player deve fare il MP...poi ovviamente tutto si fa...
    posso pure prendere il magnifico..immenso...Gilardino e farlo giocare in porta...basta insegnargli a fare il frey...ma in porta mi sembra un pò sprecato...

tutto naturalomente IMHO....

x locutus...a me l'oppo non mi sembra un lettore onesto...l'ho cambiato col pio lx91 e ti dirò....
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

Pagina 9 di 24 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •