Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 244 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 3657

...sono sicuro che hai la porta usb sul pc difettosa, prova a utilizzarne un'altra disponibile.
    Ti ricordo che per essere riconosciuto dal pc, la porta usb del pc deve essere 2.0....male che vada, continua ad utilizzare il notebook.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da maxlu
    Con Thumbgen ho creato tutte le locandine..avevo creato probabilmente i file fdolder.jpg troppo grandi rispetto a quello che si indica nel manuale (156x232 pixel massimo) e allora li ho ridimensionati...
    Questa sinceramente non l'ho capita...se hai seguito alla lettera la mia guida, non c'è alcun bisogno di ridimensionare le immagini.
    Piuttosto, penso che non ti stia funzionando il programmino Movie Thumbnailer che serve proprio per il resize delle immagini.

ho aperto un post sul forum ufficiale per segnalare il fatto che il flusso stereo pcm ad alta definizione non è più supportato, per ora mi hanno riposto che la risoluzione video deve essere impostata a 720p o superiore , ho provato , ma senza che nulla cambiasse e secondo loro dovrebbe andare tutto...
    ora aspetto che mi confermino i passaggi ed le impostazioni da fare , mal che vada ritorno al 3.05 , però non mi sembra bello che un aggiornamento tolga della funzionalità (poi proprio quelle che mi interessano di più).

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...Piuttosto, penso che non ti stia funzionando il programmino Movie Thumbnailer che serve proprio per il resize delle immagini.
    La cosa è strana perchè ho rifatto tutto il processo senza nessun ridimensionamento e nelle directory dei singoli film, i files sono tutti quelli richiesti (folder.jpg, about.jpg, nomefilm.nfo e il film vero e proprio).
    Oltre tutto dal Media library tutto funziona; vedo sia la locandina piccola (folder) che, premendo SLOW, la locandina completa (about) dalla quale faccio partire il film.
    La directory condivisa di partenza è accessibile dal MED, tramite NETWORK ed è indicata con "SID RETE, NOME PC,e tutto l'albero fino al file";
    Ho creato sul pc la condivisione per tutte le directory (che in effetti vedo perfettamente dal MED) ma dopo il processo di aggiunta di ogni directory al wall (con l'apposita iconcina da menu) mi mostra solo la cartella senza immagine per ogni film. Non voglio abusare della tua/vostra pazienza e quindi mi convincerò a non usare (finchè non capirò!) questa feature!
    Saluti

edit: forse il problema è che le directory share sono nel gruppo home di windows 7 e non ho creato uno shortcut al mio pc?
    Ultima modifica di maxlu; 07-02-2011 alle 22:40
    Yamaha RX-V6A, DVD marantz 6001, Sonus Faber Concerto, Concertino, Solo + sub, TV Sony 46 LCD FULL HD

...quindi non era un problema di resize delle immagini, ma solo di come hai creato la struttura delle directory.

Allora prova a fare cosi:
    Immagina di avere una cartella generale che si chiama "FILM";
    All'interno di questa cartella, ti crei tante cartelle divise per genere, ad esempio: "Azione", "Commedia", "Thriller"...etc.;
    All'interno di ogni cartella genere, ci metti tutti i film con questa struttura:
    "Nemico Pubblico" con dentro: il film, folder.jpg e about.jpg
    Fatta questa struttura, ti basterà collegare al Video Wall solo le cartelle del "GENERE" e il gioco è fatto.
    Quando andrai nel Video Wall, vedrai le cartelle: "Azione", "Commedia", "Thriller"...etc.
    Quindi pigiando su una di queste cartelle, vedrai apparire le cover e pigiando su una di queste cover, vedrai apparire la relativa locandina.
    Premendo ulteriormente il tasto enter del telecomando, manderai in esecuzione il Film.

Credo che piu semplice di cosi, non potevo scriverlo.

Una info
    io per vedere i film faccio
    biblioteca, nfs, link nfs al pc e mi trovo la lista dei file a sinistra e le locandine ( se ci sono ) a destra.
    si può aumentare la lunghezza delle scritte dei file diminuendo lo spazio della locandina??
    Ciaoo

Thumbgen vs ogg

Buongiorno,

Thumbgen pare non riconosca i file ogg come film impedendomi di fatto di creare la locandina, me lo confermate?
    Oppure devo aggiungere da qualche parte questa estensione affinchè la elabori?
    Se così non fosse l'unica alternativa è rinominare il file (per es. in avi o mkv) elaborarlo e poi riportarlo ad ogg?
    thanks

buongiorno a tutti

purtroppo per motivi lavorativi e di corso di aggiornamento dello stesso , fino almeno a luglio probabilmente sarò una meteora (post riferito soprattutto al caro tony)

mi domandavo , ma devo necessariamente registrarmi al forum del med per scaricare il final firmware???

spero abbiano anche "eventualmente " sistemato i tag per i sottotitoli , sarebbe giusto per la completezzaq dell'oggetto , anche se molti di voi non li useranno mai.

saluti
    Tv : Philips 37pfl9603/D Decoder Sat : SkyHd Consolle : Sony PS3 40Gb -Xbox360 20Gb - Nintendo Wii HD :Ex Egreat M31B ( defunto ) ,ma grazie a Tony è ritornato il sorriso

Citazione Originariamente scritto da Nat75
    ... intendevo solo chiedere a qualcune che avesse già qualche tema di poterlo sherare...

oppure chiedo se cè possibilità di crearseli in modo semplice!
    Crearseli in proprio non è semplicissimo, ma ci si riesce con un pò di buona volontà.

Per l'altra richiesta posso aiutarti io, visto che ho appena finito il mio primo template, che puoi scaricare qui:

http://www.mediafire.com/?2tlkv3fvjwaj5e3

Tra l'atro mi faresti un favore, visto che non avendo ancora il mede8er non ho la possibilità di testarne il funzionamento (invito esteso a tutti gli utenti del topic... naturalmente ).

Anche io ho problemi con il videowall, invece che le locandine mi appaiono delle icone blu (ho su il FW 4.0)

Ho creato i due file folder.jpg e about.jpg, (quest'ultimo misura 1980x1080px), la struttura nell'hd interno e del tipo \MKV\Film, esempio:

\MKV\L'apprendista stregone\

dove "L'apprendista stregone" è una dir che contiene tre file, il file MKV e le due immagini citate sopra. Aggiungo il link sia alla dir "MKV" che alla cartella del singolo film "L'apprendista stregone" ma nel muro appaiono solo icone blu, se clicco su una di loro, schermo nero.

Da cosa può dipendere?

Citazione Originariamente scritto da Aldebaran78
    Tra l'atro mi faresti un favore, visto che non avendo ancora il mede8er non ho la possibilità di testarne il funzionamento (invito esteso a tutti gli utenti del topic... naturalmente ).
    l'ho provato ed è molto bello, ho fatto un paio di modifiche, la lunghezza del titolo l'ho dovuta diminuire, su titoli lunghi sparisce a destra, e altre piccolezze.

Citazione Originariamente scritto da Aldebaran78
    ......Tra l'atro mi faresti un favore, visto che non avendo ancora il mede8er non ho la possibilità di testarne il funzionamento (invito esteso a tutti gli utenti del topic... naturalmente ).
    A me non và, non carica la copertina, o almeno non la visualizza nel preview (tutti gli altri template invece si)

non è la copertina, è la fanart1 e le altre 2 sono fanart2 e 3

Ciao a tutti,
    sto seguendo da un po' l'evolversi di questa "macchinetta" e mi sembra faccia al caso mio...
    Ho un wdtv live che ad ogni aggiornamento mi fa diventare sempre meno paziente...
    ed infatti ora basta! non e' possibile che mettendo in pausa mkv o avi (storati su un BlackArmor via gigabit)
    il messaggio sia sempre lo stesso (firmware dopo firmware) "file non supportato"... ma se va in play!!!

Vabbe', mi stavo indirizzando sul Medeber (da acquistare su hdland.fr onde evitare smaronamenti con i venditori)
    e se mi confermate che non avro' problemi a legger file mkv (e a metterli in pausa ) procedo con l'acquisto!

Grazie!

!Sax

Grazie mille ad entrambi per le immagini postate... sono state di grande aiuto.

@Eddy, mi dici per favore la dimensione del font che hai usato così mi regolo (un'altra cosa, i sub e l'immagine dello studio li hai spostati tu o si sono mossi da soli) ?

@Renderman, in effetti, come ti è stato giustamente detto, la cover non la visualizza perchè non c'è .... per questo template, adatto ai film, non l'ho messa, la metterò per i prossimi template dedicati alle serie.

@per entrambi.... la resa a video com'è ?
    Soprattutto per quanto riguarda la definizione delle scritte e l'aspect ratio in generale.

Pagina 166 di 244 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •