Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 244 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 3657

@Ime

Allora vai tranquillo...quelle che cerchi, sono proprio i punti di forza di questo player, senza dimenticare la sua incredibile facilità di utilizzo.

Ad ogni modo, il dato piu importante che dovrebbe farti riflettere è che in questa discussione sono tutti entusiasti del giocattolo...e credimi, non è una cosa di poco conto.
    Non diamo da mangiare ai troll !!

Citazione Originariamente scritto da enrinan
    Fra l'altro io sono abituato ad utlizzare Norton Commander (dai tempi del dos) che ora si chiama Total Commander (non mi sono mai abituato a gestione risorse), per cui anche qui posso selezionare tutto quello che voglio e lanciare il trasferimento.
    Come non quotarti ... lanci le copie e le metti "in coda" (con F2). L'ho installato anche sul med8, così se lo collego ad un PC sprovvisto lo posso usare!
    Programma per me indispensabile, consigliato a tutti (non solo per l'uso suindicato).
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

File contigui

Se c'è già la risposta chiedo scusa.
    film su due file cd1.avi e cd2.avi
    il nostro gioiellino li riproduce di continuo o si deve dare il play sul secondo file ?
    tnx
    TV Samsung UE46C8000XP / TV Samsung LE-40F86BD - LE-46A756 R1M / Lettore blu-ray Samsung BD-C5900 / Lettore blu-ray Samsung BD-P1500 / Lettore DVD Samsung DVD-HD870 / MySky HD / Home Theater Yamaha / Diffusori Sony / Subwoofer Substage100 / Mede8er MED500X / Videocamera HD Canon HF 10

@enrinan
    Assolutamente si...se hai attivato nel menù Impostazioni Sistema-->Varie, la funzione Playback (Seamless Playback se hai il menu in inglese)...il Mede8er, una volta terminato il primo pezzo continuerà automaticamente con il secondo e senza pausa.
    Questa funzione è importante anche per riprodurre correttamente le immagini ISO Bluray.

scusate, ma ho un piccolo quesito. Leggendo le varie pagine di questo thread noto che nessuno ha avuto problemi con la visione di .iso.
    Ma attivate qualche impostazione particolare? Perchè a me non li vede nemmeno i .iso. Ho messo un paio di film (all'interno delle relative cartelle) dentro l'hard disk del lettore, ma non li vede proprio, vede solo la copertina creata con thumbgen al suo interno, ma nessun altro file

Davvero strano: copiati addirittura dall'HDD del vecchio mediaplayer senza problemi.
    In generale dovrebbe vederti qualsiasi dile che rinomini in .iso (slavopoi non fartelo "eseguire".
    Hai provato a controllare in che "modalità" sei? Tutto - musica-film-immagini?
    Non sai quante volte mi è capitato di non trovare qualcosa invece ....
    Samsung 55A956 + 2333HD. Logitech harmony one + 300.
    Mediaplayer Mede8er 500, BR Samsung C5500.
    Stereo Pioneer AZ570 + sub PolkAudio PSW110.

modalità tutto....

@anger

Mi dici come è organizzata la tua libreria ?
    Quante cartelle e sottocartelle hai creato ?

...insomma dacci qualche altro dettaglio, perchè mi pare proprio impossibile che non riesci a vedere i file.

Beh, divisa in cartelle per tipo:

FILM
    Ciccio (cartella con il nome del film, e al suo interno il film e la locandina)
    Pino (cartella con il nome del film, e al suo interno il film e la locandina
    .....

FILM HD
    Ciccio (cartella con il nome del film, e al suo interno il film e la locandina)
    Pino (cartella con il nome del film, e al suo interno il film e la locandina
    .....

TELEFILM
    NOME
    STAGIONE
    PUNTATA

MUSICA
    ciccio.mp3
    pino.mp3

FOTO
    ciccio.jpg
    pino.jpg

Etc.....Nulla di strano

...e infatti, nulla di strano.

Secondo me, se non li vedi...è solo perchè non ci sono.
    Se hai fatto tutto come da manuale, hai fatto formattare il disco dal Mede8er etc...allora c'è qualcosa che non va nel trasferimento file.

Pero....alt.
    Tu hai detto che nella cartella le locandine te le ritrovi...quindi, se hai usato ThumbGen, allora il file.iso in origine doveva esserci, altrimenti il programma non ti avrebbe generato la locandina.

Prova a copiare un'immagine iso direttamente nella root principale del disco, senza creargli una cartella e dimmi se la vedi.
    Se il risultato è sempre lo stesso, allora dobbiamo capire se c'è un problema sul disco oppure sul firmware del Mede8er.

... allora in attesa di avere l'ok dalla moglie per l'acquisto del mede8er ... volevo chiedervi: come organizzate i vostri film?
    Sarebbe più comodo, in previsione del nuovo firmware, dividerli per genere?

@badtoys

Allora, l'iso c'è, questo è poco ma sicuro. Thumbgen non vede i file .iso, almeno la versione che uso io e con determinate impostazioni settate, infatti per fare la locandina ho preso un .avi, l'ho rinominato col nome del .iso, ho creato la locandina sul .avi, ho cancellato il .avi e immesso la locandina nella cartella dell'iso (può essere questo il problema? mi sembrerebbe strano però).
    L'hard disk al suo interno è un vecchio hard disk seagate da 160 gb (in attesa che mi arrivi il samsung f3 da 2tb che mi hanno inviato già una volta rotto e rimandato indietro per farmelo cambiare), formattato prima al computer, poi immesso all'interno del mede8er e formattato con l'apposita funzione del lettore stesso.
    Il firmware che tengo montato su è il firmware moddato della 3.04 con il web remote incorporato

Citazione Originariamente scritto da lelesuper
    Sarebbe più comodo, in previsione del nuovo firmware, dividerli per genere?
    Siccome non abbiamo ancora abbastanza informazioni sulla nuova V4, tutto quello che mi sento di consigliarti per ora è di organizzare la libreria nel modo piu semplice possibile..ad esempio:
    Creare nella root 3 grandi cartelle "Video" "Musica" "Foto".
    Poi nella cartella "Video" altre sottocartelle tipo: "HD" "SD" oppure "HD" "DVD" "DivX"...e al loro interno i vari filmati organizzati ognuno con la propria cartella.
    Guardando il demo della V4...credo di aver capito che la divisione per genere, attore, anno etc. avverrà per semplice collegamento e non come spostamento fisico nelle varie sezioni...quindi ci sarà una funzione di indicizzazione dei file e quindi di ricerca, gestiti direttamente dal player.
    ...però prendi queste informazioni con beneficio di inventario, perchè allo stato attuale non ne sappiamo molto.
    Hanno promesso di rilasciare il firmware entro Settembre...ma fino ad ora non abbiamo neanche la versione beta da testare.
    Quindi...aspettiamo

@anger

...smanettone che non sei altro.
    Quindi da quello che ho capito è ThumbGen che in fase di elaborazione delle locandine, non ti riconosce la iso.
    Se tu per ogni film fai tutta sta menata...a parte che diventa un calvario, ma è anche sicuro che il film non ti venga riconosciuto, perchè comunque la locandina è stata creata in base ai metadata dell'altro file.
    Quindi rinominarlo non serve a nulla.
    Dobbiamo solo capire come mai ThumbGen non ti riconosce le iso.
    Ma i tuoi settaggi sono tanto differenti da quelli stilati nella mia guida ?

Comunque sto provvedendo a perfezionare la guida esistente, in base alla nuova versione, ma l'autore del programma sforna versioni nuove a ripetizione...e io non riesco a stargli dietro.

@badtoys

Proprio guardando il demo della V4 mi sono sorti questi dubbi; infatti mi pare di vedere in alto, nello scorrere delle videate, i percorsi con i file organizzati per genere.
    Comunque come dici tu, non possiamo che aspettare (io più di voi visto che ancora non ho questo gioellino ) e capire meglio le funzionalità del nuovo firmware.

Pagina 79 di 244 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •