|
|
Risultati da 46 a 60 di 3657
Discussione: [Mede8er MED500X] High Definition Multimedia Player
-
20-11-2009, 22:44 #46
...ciao pikka...mio unico (per ora) compagno d'avventura.
Con l'attuale versione firmware 1.2.2a, abilitando la funzione nas su Mede8er puoi solo condividerlo in rete...ma colgo l'occasione per darti delle importanti informazioni riguardo alla nuova versione software 1.2.3 che come ben sai è ancora allo stato di test.
Questo è il change log delle novità che saranno presto introdotte:
(ho evidenziato in rosso quello che ti interessa...ma anche le altre, sono di tutto rispetto.)
CHANGE LOG RIMOSSO
[NOTA]
Sono stato invitato dall'amministratore del forum ufficiale, a rimuovere le novità del prossimo firmware, perchè violavano la mia condizione di betatester nel loro forum.
Perciò...beato chi ha avuto modo di leggere le novità.Ultima modifica di badtoys; 21-11-2009 alle 16:10
Non diamo da mangiare ai troll !!
-
20-11-2009, 23:00 #47
Bannato
Beh... devo dire che dopo tanti apparecchi osservati in svariate discussioni da voi create questo multimediaplayer é proprio quello che stavo cercando. Se fa tutto quello che ho bisogno é il massimo e quello che ho bisogno é che mi legga i miei DVX, AVI e MKV che ho nel mio hardisk del PC e per concludere che mi possa far trasferire via WI-FI i miei files dal mio PC direttamente nell'hardisk all'interno dell'apparecchio, dopodiché va benone!
-
20-11-2009, 23:11 #48
...ehh ehh...lo sapevo che ti avrebbe colpito.
E' davvero un ottimo prodotto... e se (da quello che ho sentito) dovessero introdurre anche un metodo di ricerca dei file, allora non saremo molto lontani dal player perfetto.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
20-11-2009, 23:27 #49
domani o max lunedi penso di ordinarlo anche io,ultimi dubbi:
-volevo prenderlo con l'HD integrato ma in effetti(grazie badtoys)è più conveniente prenderlo liscio e poi a parte prenderci l'HD;ho consultato questa lista degli hd compatibili:
http://www.mede8erforum.com/index.php?topic=246.0
visto che capisco quasi nulla di HD,mi dite quale prendere?pensavo a 1T o 1,5T,e sopratutto è semplice installarlo?
-per trasferirci i files dal mio pc ho capito che dovrò usare la porta USB SLAVE,il cavo medesimo è incluso?se si quanto è lungo?ho il pc a circa 3m dal futuro med8er,esistono cavi del genere sui 3-5m?TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON
-
21-11-2009, 00:00 #50
...allora Alex, potrebbe esserti d'aiuto questo articolo:
http://www.tomshw.it/storage.php?guide=20090624
il Samsung da 1,5 Tera si trova facilmente a 80 euro.
Il cavo usb è incluso nella confezione, ma è un po cortino (1mt), se ti serve piu lungo, puoi trovarlo qui:
http://www.elettronicashop.it/prodot..._FEMMINA_A_3Mt
p.s in ogni caso, cerca di rimanere al disotto dei 5 metri...altrimenti potresti avere quasi certamente, un drastico abbassamento delle prestazioni nel trasferimento dei file.
Ultima modifica di badtoys; 21-11-2009 alle 10:49
Non diamo da mangiare ai troll !!
-
21-11-2009, 10:09 #51
...WiFi Dongle
...per chi deve ancora ordinare il Mede8er e avesse bisogno anche della dongle WiFi...per ora l'unico shop che le ha a magazzino è questo:
http://www.mede8ershop.eu/products.php?cid=3
ma affrettatevi perchè pare che siano in quantità limitate.
http://www.mede8erforum.com/index.php?topic=315.0
Per chi invece lo volesse ordinare da divxplayer.nl consiglio di aspettare la settimana prossima...oppure se non volete aspettare, potete ordinare questa:
http://www.divxplayer.nl/product_inf...oducts_id=1971
...sono sicuro che è la stessa, e anche il prezzo.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
21-11-2009, 16:09 #52
Junior Member
Potete per favore illuminarmi se è meglio questo oppure il dvico 6600?
Quali sono le principali differenze?
grazie
-
21-11-2009, 16:27 #53
...innanzitutto la prima sostanziale differenza è il prezzo.
il Dvico 6600n ha in piu il display sulla parte frontale ed ha la predisposizione per il tuner DVB-T (va acquistato a parte).
STOP...per il resto fanno le stesse cose (oggi mi sento buono).Non diamo da mangiare ai troll !!
-
21-11-2009, 17:12 #54
Junior Member
ti ringrazio moltissimo.
L'unico dubbio che ho ancora, è che il mede8er non supporta ancora il dolby truehd nè il dts-hd, mentre il dvico 6600 si. Giusto? o dico una fesseria?
Ci gira bittorrent sul mede8er?
Grazie mille!!!
-
21-11-2009, 17:16 #55
Ragazzi ho effettuato l'ordine sul sito della med8er scegliendo di pagari con cc/paypal ma confermato l'ordine nell'ultimo passaggio invece di essere rimandato alla pagina di paypal il sistema mi ha riportato alla home page;l'ordine risulta effettuato in stato pending ma con la dicitura payment received......ma che è successo?
TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON
-
21-11-2009, 17:44 #56
...tranquillo, vuol dire che appena avranno ricevuto la conferma del tuo pagamento, ti manderanno una mail con tutti i dettagli.
In ogni caso, visto che si tratta comunque di divxplayer.nl, per esperienza so che la dicitura pending compare fino a quando non avranno iniziato la procedura di spedizione...in tal caso cambierà in shipped.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
21-11-2009, 17:54 #57
no badtoys mi sono spiegato male,il sito è med8ershop e il fatto è che in realtà non ho pagato perchè alla fine dell'ordine non sono stato rediretto alla pagina paypal appunto per pagare ma alla home page di mede8ershop!nello storico ordine mi dice però payment received!!
comunque dalla mail di descrizione dell'ordine che ti inviano leggo tra l'altro:
".... If you have not received payment information (probably pop-up killer), please send us this E-mail and we will send you a payment request by E-mail.",quindi gli ho mandato una mail per avere i dettagli per pagare,speriamo bene....faccio tantissimi ordini online usando paypal ma questo non mi era mai capitato.TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON
-
21-11-2009, 18:14 #58
...volevo dire che anche se hanno messo un sito dedicato...sono sempre quelli di divxplayer.nl...fidati.
http://www.mpcclub.com/forum/showpos...9&postcount=22
Comunque leggevo sul forum mpcclub che questo inconveniente è capitato anche ad altre persone...ma non c'è da preoccuparsi.
C'è da preoccuparsi solo quando si paga...e non si riceve la merce.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
21-11-2009, 18:41 #59
si in effetti nella mail relativa all'ordine alla fine ci sono i dati del seller e è citato anche l'account paypal:info@divxplayer.nl,quindi potrei teoricamente inviare il pagamento a quell'account specificando il numero d'ordine,ma preferisco aspettare loro indicazioni.........purtroppo anche io ho visto dal forum di mpcclub che ad altri sono capitate cose del genere con paypal e divxplayer....spero di non dover aspettare troppo..nella foga ho già ordinato l'HD della samsung da 1T.
Tornando sul tecnico leggendo il quick start manual mi sembra di aver visto che per aggiornare il fw bisogna operare con sd card,ma da USB non è possibile?TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON
-
21-11-2009, 18:57 #60
Non ti preoccupare, è successo anche a mè la stessa cosa ..
E il mattino seguente mi è arrivata una è-mail con il link per completare l'operazione di pagamento.... PayPal - carta di credito o altro....
Per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware, si può fare tranquillamente anche da stick usb... io ho fatto così.
Saluti Pikka68Ultima modifica di pikka68; 21-11-2009 alle 19:05