Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 41 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 610

Si, fa uno strano rumore, ma sembra innocuo...
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Si, sarà anche innocuo, ma a me dà molto fastidio; penso che nelle prossime settimane farò un salto ad un centro assistenza per vedere se si può rendere più silenzioso.....
    Ultima modifica di Dave76; 14-02-2010 alle 20:37

Il mio inoltre sia aggiornato alla versione 2.06 ogni tanto si blocca ma no mentre sta andando un Bd o un dvd appena lo accendo resta bloccato e non mi permette di dare nessun comando e nel display resta la scritta o open o close, allora lo riavvio e dopo parte, qualcuno ha lo stesso problema.

Stesso per me. A me tocca staccarlo dalla spina e poi riattaccarlo sennò non ne vuol sapere.

Citazione Originariamente scritto da dallo77m
    Il mio inoltre sia aggiornato alla versione 2.06 ogni tanto si blocca ma no mentre sta andando un Bd o un dvd appena lo accendo resta bloccato e non mi permette di dare nessun comando e nel display resta la scritta o open o close, allora lo riavvio e dopo parte, qualcuno ha lo stesso problema.
    Dunque...è successo anche a me qualche giorno dopo che ho aggiornato alla vers. 2.05; non rispondeva ai comandi della tastiera del lettore e del telecomando. Anche staccando e riattaccando la spina rimaneva il blocco. Allora provai a ricaricare il firmware da un cd di backup che avevo e si sistemò. Da qualche giorno ho aggiornato anche alla vers. 2.06 e il fenomeno da allora non si è più verificato.
    Resta il fatto, tuttavia, che non digerisco il suo rumoroso vassoio cd all'accensione del lettore

Ho scritto a samsung spiegando il problema del blocco del lettore e loro mi hanno risposto di chiamare il servizio clienti munito di: model code e numero seriale completo del prodotto, data di acquisto (che non so perchè mi è stato regalato) e problematica riscontrata, il mio unico problema e che lo devo fare dalle 9 alle 18 con il lettore di fronte ma io in quel lasso di tempo sono al lavoro, quindi che faccio?
    Secondo voi un reset premendo il tasto SAITA risolve il problema?

Ma non riesci proprio ad aprire il vassoio cd per caricare un disco o entrare nel menu di sistema? se hai il lettore completamente bloccato non hai altra scelta che premere il tasto SAITA per 5 secondi come riportato sul manuale; il mio blocco mi permise di inserire il cd di backup firmware e ricaricarlo, da allora non ho avuto più problemi. Forse a te è diverso, spero risolverai presto
    Ultima modifica di Dave76; 17-02-2010 alle 07:40

Ragazzi sono possessore di questo lettore bluray e volevo chiedere una cosa,lo tengo collegato tramite hdmi all'amplificatore poi dall'ampli vado alla tv,quando stò vedendo un film e per esempio voglio andare un attimo a cambiare fonte(per esempio vado su sky)mi scrive "disconnessione dal dispositivo anynet"e fin qui tutto ok,però quando poi torno al lettore bluray devo ricominciare da capo,non c'è modo di fargli memorizzare il punto in cui ho interrotto?Premetto che questa cosa la faceva anche prima di collegarlo all'amplificatore,era collegato direttamente alla tv.
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Citazione Originariamente scritto da Nejiro
    quando poi torno al lettore bluray devo ricominciare da capo,non c'è modo di fargli memorizzare il punto in cui ho interrotto?
    Grazie
    Ho quotato questa frase per avere un chiarimento riguardo il tuo problema: intendi dire che in precedenza avevi premuto il tasto stop del player blue ray per interrompere la visione e passare a sky, giusto?
    Se fosse così credo sia normale, nel senso che anche il mio player non tiene in memoria il punto interrotto dei blue ray con lo stop; viceversa, con i dvd li tiene in memoria. Pensavo che con un aggiornamento firmware (ho la 2.06) implementassero tale funzione, invece (ancora) no.....

Non è un problema del lettore, ma del supporto. Molti BD, soprattutto i BD-J, non permettono il resume.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

...e per renderlo region free???

Visto che guardo anche molti dvd acquistati in Usa qualcuno sa se c'è qualche codice per renderlo region-free con i dvd?
    Di solito tutti i Samsung lo consentono,ma per questo modello non ho ancora trovato nessun hack in proposito.

Grazie

...ho comprato ieri questo lettore, visto che in questi giorni è in vendita a 99,90 presso una nota catena di elettronica (...e dentro c'era anche il cofanetto di x-Men!!!).
    Sono molto soddisfatto della resa globale e non ho riscontrato alcun rumore sospetto nell'apertura del carrello portadisco; per quanto riguarda la possibilità di de-zonarlo, ho trovato in rete degli hacks sui modelli 1500 e 1600 che tenterò di applicare anche al 1580.
    Se funziona ve lo dirò....
    Ultima modifica di Dave76; 27-02-2010 alle 13:32

Ho provato con l'hack del 1500 senza risultati.Dicono che bisogna insistere,ma io mi sono stufato.

Citazione Originariamente scritto da ginsengman
    ...
    Sono molto soddisfatto della resa globale e non ho riscontrato alcun rumore sospetto nell'apertura del carrello portadisco;
    Fortunato....alcuni di noi del forum lamentano la sua meccanica rumorosa soprattutto all'accensione del lettore.... forse abbiamo acquistato una partita difettosa?

Citazione Originariamente scritto da Mino Topan
    Ho provato con l'hack del 1500 senza risultati.Dicono che bisogna insistere,ma io mi sono stufato.

...ho provato anch'io con il solito hack del 1600, ma niente da fare; tra l'altro ho notato che sul retro dell'apparecchio c'è proprio l'etichetta della regione 2; mi sa che stavolta alla Samsung hanno proprio "inchiodato" le regioni; strano perchè con il Samsung 370 per i soli dvd è stato un attimo de-zonarlo!!!

Pagina 13 di 41 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •