Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 41 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 610

Citazione Originariamente scritto da sivano1852
    . Per quanto riguarda la lettura dei cd utilizzo l'uscita ottica inviata ad un ampli con ingresso ottico. Un saluto.
    Come giudichi l'audio.

E' uscito un nuovo aggiornamento del firmware...ma non è ancora disponibile su samsung italia. Lo trovate qui (spero si possa postare):

http://org.downloadcenter.samsung.co...DP1580_XEF.zip

A tal proposito se qualcuno dovesse riuscire a scaricare la versione per upgradare via usb non è che potrebbe inviarmelo via pm? Io non riesco a scaricarlo (ho una chiavetta usb Vodafone con cui mi collego a internet su mac). Grazie mille.
    MSN Messenger: lookforward77

qualcuno lo ha provato il nuovo firmware li legge i MKV?
    SONY Oled 77XR80 /Sky Q Platinum/Ampli: Onkyo TX-SR501/ Casse: Bose 5.1 / PS5 /Samsung S22+/Logitech Harmony Elite/

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Citazione Originariamente scritto da director77
    E' uscito un nuovo aggiornamento del firmware...ma non è ancora disponibile su samsung italia. Lo trovate qui (spero si possa postare):
    In realtà nella pagina del sito italiano non hanno aggiornato le diciture, ma il link per il download della 2.05 porta a quello della 2.06

Ho provato con il nuovo firmware ma i MKV non li legge.
    SONY Oled 77XR80 /Sky Q Platinum/Ampli: Onkyo TX-SR501/ Casse: Bose 5.1 / PS5 /Samsung S22+/Logitech Harmony Elite/

Sono riuscito finalmente ad installare il nuovo firmware: ora riesco a far partire Bastardi senza Gloria.
    MSN Messenger: lookforward77

Era il messaggio che aspettavo, visto che ancora ero indeciso se prendermi quel BD..! Grazie..!
    TV 40'' LED Samsung B8000 SINTO A\V Onkyo TX-SR507 DIFFUSORI JBL SCS 200.5 SUB JBL SUB230 SATELLITE MySkyHD 250GB BLU-RAY Samsung BDP-1580 MEDIACENTER Western Digital MyBook 640GB

ma e un file mkv?

E basta con sta storia: gli MKV non li legge, ok
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Citazione Originariamente scritto da director77
    Sono riuscito finalmente ad installare il nuovo firmware: ora riesco a far partire Bastardi senza Gloria.
    Idem, ma ho dovuto impostare l'inglese come audio e menu predefiniti nelle impostazioni del lettore stesso.

Citazione Originariamente scritto da cicico
    Come giudichi l'audio.
    Utilizzando l'uscita ottica è ottima, poi dipende con che cosa ascolti (intendo con che sistema audio lo ascolti).

SAMSUNG BD 1580

vorrei ribadire alcune cose:
    chi lo ha pagato 99 o 129€ con la trilogia di X-Men o 199€ con 20 film + la trilogia ha sempre fatto un affare (con 100€ 20 film non si comprano certo e comunque una 15ina sono sempre dei buoni titoli ... de gustibus...).
    Per quanto riguarda i film con estensione .MKV non credo che esista un player hardware che li legga, se poi si considera la varieta di formati DivX
    esistenti e pretendere che vengano decodificati tutti...
    Io non ho aggiornato il firmware (finchè va bene quello che ha rev. 2.05 e non da nessun problema) e tutti i film che ho noleggiato, non hanno dato nessun problema (Bastardi dentro compreso).
    Ribadisco quanto segue:

Legge tutto, ovvero:
    blu ray originali e masterizzati,
    blu ray su dvd 9 e 5
    dvd originali e masterizzati, sia single che double layer,
    cd audio come sopra.

Tutto questo senza nessun problema.

Tutto questo prendendo in considerazione lettori nella solita fascia di prezzo (vedi LG, Philips, Hitachi etc.etc.con supporti dual layer masterizzatisi impuntano e vanno in blocco!!!) tenendo presente che è l'unico ad avere una testina di lettura a 3 (tre) lenti per focalizzare il tipo di supporto inserito.

dalla presa USB sia divx che jpg.

Un cordiale saluto a tutti.
    Ultima modifica di sivano1852; 09-02-2010 alle 20:42

Ciao,

raga sto pensando di vendere il mio P1580 per prendere il P1600, qualcuno l'ha provato?

Tra le specifiche c'è la lettura dei file in MKV e il Wifi Ready.

Con quest'ultimo che si può fare?

Tnx

cassetto rumoroso

Salve ragazzi, volevo sapere se anche a voi l'apertura e chiusura del vassoio cd è rumorosa o no....il mio lettore fa un rumore inquietante appena si richiude, soprattutto alla prima chiusura, poi via via aprendo e chiudendolo ripetutamente la situazione migliora, però tutto ciò mi dà fastidio.
    Avete riscontrato anche voi il mio stesso problema? Pensate sia il caso di portarlo all'assistenza per "un'ingrassata agli ingranaggi" ?
    Se non altro posso pensare che la costruzione dei componenti sia stata fatta in economia.....

Ciao a tutti anch'io sono da poco un possessore del BD-P1580 e sono abbastanza soddisfatto solo una cosa mi lascia perplesso ossia il rumore che fa appena lo accendo è davvero una cosa esagerata sembra come che un ingranaggio si sposti, succede anche a voi? è una cosa da ritenere normale?
    Ciao e grazie a tutti

Pagina 12 di 41 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •