|
|
Risultati da 466 a 480 di 844
Discussione: Popcorn Hour C-200
-
30-08-2010, 12:55 #466
Advanced Member
E' prevista l'uscita di un nuovo mediacenter superiore al c-200 a breve termine o questo può essere considerato ancora il top per molto tempo? (dato che è già uscito da un anno ormai..) Non vorrei spendere 300€ per questo e vederne crollare subito il valore..
-
30-08-2010, 14:35 #467
Senior Member
chiedo ancora un supporto, prima di rispedire a Pixmania (mi hanno mandato un elenco di istruzioni terrificante.... e non è chiaro a spese di chi sarà la spedizione...)
dunque:
il telecomando non funziona. Ho anche tolto il coperchio e verificato che il filo dell'antenna è collegato alla Mb.
Il comando sul frontale del pop, invece, funziona. Ciò significa che posso vederci filmati, scorrere le cartelle, andare da uno all'altro dei menu principali e scorre all'interno dei sottomenu.
E' quando arrivo alla schermata di "Configurazione" (dove si arriva dalle ruote dentate) che non si muove da "Preferenze", dove sembra bloccato. Cioè nella pagina configurazione non si muove, mentre può tornare alle pagine di menu precedenti.
Allora mi sto dicendo che se in altri menu i "tasti" del pop funzionano, forse è un problema di software... potrebbe dipendere dal firmware che ho aggiornato prima di provare tutte le funzioni?
Grazie per la pazienza,
StefanoStefano
-
30-08-2010, 14:36 #468
per Spiro185
Come in tutto il settore informatico, nonchè audio e video, le uscite di nuovi prodotti sono continue, poichè all'uscita di chipset nuovi si somma la necessità dei produttori di sfornare novità continue per poter continuare a vendere.
Quando uscirà un nuovo modello lo possono solo dire alla Syabas, ma non credo sia loro intenzione rivelarlo.
In questi settori se serve un prodotto l'unica è comprarlo, senza stare a pensare molto alla sua obsolescenza, altrimenti avremmo ancora tutti un PC con 386 e scheda VGA a 256 colori.
Se le prestazioni attuali del C-200 soddisfano le tue necessità acquistalo, senza stare a pensare che, magari, tra 3 mesi, uscirà un nuovo modello.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-08-2010, 15:51 #469
Advanced Member
Si hai ragione.. Riformulo allora la domanda: Allo stato attuale le prestazioni migliori possibili ottenibili da un mediacenter sono fornite dal c-200?
-
30-08-2010, 16:53 #470
Posso risponderti per il C-200.
Ha tutto quanto serve per la visualizzazione/ascolto di file nei vari codec attualmente in uso, ISO SD e HD comprese (complete di tutti i menu e funzioni), ha la possibilità di collegarsi in rete ed a Internet, la possibilità di gestire sino a 4 HDD (uno interno e 4 esterni) + un quinto estraibile con cassettino sul frontale, oppure un lettore ottico (anche per i BD).
La qualità del video e dell'audio sono ottime (tutto sommato sarebbero le prime cose cui guardare), fa il passtrough di tutti i formati audio SD e HD, anche da file, decodifica in stereo gli stessi formati.
C'è un nutrito gruppo di appassionati che lo supporta con sfondi e temi, jukebox video e audio, apps varie, i firm vengono aggiornati abbastanza di frequente.
Per gli altri mediaplayer devi andarti a leggere i rispettivi forum e poi fare i paragoni.
CiaoUltima modifica di Nordata; 30-08-2010 alle 18:45
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
30-08-2010, 17:49 #471
Originariamente scritto da Spiro185
tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera
-
03-09-2010, 16:50 #472
Member
Ho deciso di comprarmi questo gioiellino e vi chiedo qualche consiglio su quali accessori prendere.
Ho cercato su 3wshop e bow, ma non hanno la disponibilità immediata e quindi mi butto su pixmania.
Vorrei metterci il lettore blu-ray ed un hard disk (si possono mettere entrambi spero), oltre a prendere anche l'accessorio suo per usarlo in wi-fi.
Mi date qualche dritta in particolare per il lettore blu-ray ?
Edit:
Ho visto ora anche il Dune BD Prime e devo dire che configurato con Blu-Ray ed HD mi sembra una valida alternativa al popcorn...
In pratica a me interessa un lettore blu-ray che legga qualsiasi formato possibile, con wi-fi per poter vedere i dati del mio pc ed una porta USB per visualizzare eventualmente anche da li i filmati.
Meglio stare su Popcorn, Dune o avete altro da consigliare ?
GrassieUltima modifica di chris2k; 03-09-2010 alle 18:03
Video:Samsung UE49KS8000 - Samsung UE40D8000
Console:Xbox One S
Multimedia:iPad Air 128GB Wi-Fi - iPhone 7 Plus
-
03-09-2010, 18:08 #473
Poichè questa è la discussione dedicata al C-200 credo che tutti i partecipanti possiedano tale mediaplayer, per info sul Dune dovresti chiedere nella discussione dedicata a quel mediaplayer, credo che ne esista già una.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-09-2010, 11:01 #474
Member
Riformulando,
che lettore Blu-Ray mi consigliate di aggiungere al popcorn C200 ?
Ne ho visti vari disponibli, molti dei quali sono anche masterizzatori...cambia qualcosa ?Video:Samsung UE49KS8000 - Samsung UE40D8000
-
06-09-2010, 12:28 #475
Cambia che un masterizzatore lo paghi sicuramente di più del solo lettore e poichè non potresti sicuramente masterizzare nulla con il C-200 sarebbero soldi sprecati.
-
08-09-2010, 23:15 #476
Member
Alla fine l'ho ordinato.
Vediamo quando mi arriva com'èVideo:Samsung UE49KS8000 - Samsung UE40D8000
-
13-09-2010, 10:33 #477
Member
Preso, montato e collegato.
Già solo per poter vedere i filmati in wi-fi bisogna smanettare e mettere in piedi un server NFS.
Per creare poi il proprio jukebox ci ho perso 3 giorni.
Sicuramente posso dire che è un gran bel gioiellino, ma ci si perde la gioventu a configurarlo.
Per i comuni mortali che lo userebbero solamente come lettore Blu-Ray che legge tutti i filmati è sicuramente bello, ma caro.Video:Samsung UE49KS8000 - Samsung UE40D8000
-
15-09-2010, 20:16 #478
Senior Member
Oggi l'ho ordinato su Pixmania, spero solo di non dovermi pentire dell'acquisto...
Appena arriverà vi tartasserò di domandeTV: Panasonic TX-50VT20E; Lettore BR: PS4; Mediacenter: Nvidia Shield Pro; NAS: Qnap TS-453A
-
15-09-2010, 20:35 #479
Originariamente scritto da chris2k
Ciao
-
17-09-2010, 19:02 #480
Member
Originariamente scritto da MDL
Certo che se lo usi sfruttando le caratteristiche che ha vale l'acquisto, ma ti tocca smanettarci pesantemente.
Sembra di essere un hacker per fare un jukebox con una bella skin...Video:Samsung UE49KS8000 - Samsung UE40D8000