Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 57 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 844

Discussione: Popcorn Hour C-200

Citazione Originariamente scritto da paco59
    ...dopo un periodo di fermo, 4/5 giorni alla dogana milano dove, dicono, non riuscivano a rintracciarmi...
    Scusami, ma rintracciarti per cosa? per la consegna o altro?

Per le spese missà invece che le mie previsioni erano esatte... il 30% circa sull'importo in dollari di costo acquisto+spese spedizione
    (28% di $349 = circa 105 $, al cambio circa 75 euro)

Ma chi l'ha già? provato? Come funziona con la lettura dei files, in particolare gli MKV? E' un buon prodotto? Fatemi sapere ciao

@ stef71

ti mandano una mail dove devi dichiarare il c.fiscale, devi confermare il valore, devi dichiarare che non è ancora in tuo possesso ( ), devi dichiarare di accettare gli oneri doganali e di pagarli al corriere se non hai paypal ...
    non so se fanno questi controlli a campione o su tutti ...
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Citazione Originariamente scritto da paco59
    ..se io esco dal bar dopo un caffè, la finanza mi "decapita" se non mostro lo scontrino ...
    la dogana è la finanza .. non so se mi spiego
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

appunto ... dessero l'esempio
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Hanno rilasciato un nuovo firmware

c200/02-01-091113-19-POP-408-000.zip

Grossa novità con l'ultimo firmware hanno implementato la connessione Wifi.

Avendo a disposizione l'antenna usb wifi dell'Xtreamer.... mi è venuto automatico provarla sul pch

ebbe è stata subito riconosciuta... ho settato i parametri di configurazione wifi della mia lan ed in un attimo ha caricato l'ip

prove....

ho visionato un film MKV in alta definizione nessuno scatto ovviamente in share dal mio pc

Sarebbe bello capire ora quale scheda interna è supportata ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da nsauro
    ... come si comporta con le foto? Avete fatto delle prove con foto da parecchi megapixel?
    Quanti megapixel?
    Con foto da 10-12Mpixel in formato JPEG (dimensione tra 4 e 7 MB cadauna) la transizione (se non imposti effetti vari) è immediata.
    Con foto di peso in megabyte maggiore non ho ancora provato.

salve a tutti , faccio un passo indietro..di default il poppy ha il telecomando a onde radio se ho ben capito, oppure si puo' avere in aggiunta con 12$ il ricevitore ad Infrarossi(pilotabile per esempio con il logitech Harmony)?
    ho fatto una piccola ricerca di rivenditori italiani tutti su baya...... si va' dai 516€ a 632€..fuori di testa...dai 200/212€ USA hai voglia ad aggiungere spese doganali,trasporto e dazi...ma al doppio non ci arriverai mai e poi mai.

4 domandine prima di procedere all'acquisto.

- Volendo inserire un lettore BR (che legga anche cd musicali oltre i DVD e i BR) quale inserireste? (che non scaldino troppo insomma)

- Posso mettere una qualsiasi chiavetta USB per sfruttare il wifi o c'è un'elenco di compatibili? (qui non dice molto: http://www.networkedmediatank.com/wi...tibility_Lists )

- Secondo voi una chiavetta usb (sfrutterei quella interna) da 8 o 12 GB può bastare o serve per forza l'HD da subito?

- Per far fare da scaler al Popcorn mentre si guardano le trasmissioni della TV come devo fare?

grazie

Citazione Originariamente scritto da griffo
    - Per far fare da scaler al Popcorn mentre si guardano le trasmissioni della TV come devo fare?
    In che senso?
    Non mi risulta sia possibile.

nel senso che speravo ci fosse un qualche "accrocchio" da inserire nel Popcor per mettergli il cavo dell'antenna e poi da qui andare al TV, così magari da far fare lo scaler al processore del Popcorn.

Citazione Originariamente scritto da griffo
    nel senso che speravo ci fosse un qualche "accrocchio" da inserire nel Popcor .....
    si si

ne esiste uno che consente al C200 di fare il caffe'

Si scherza ovvio ma quello che chiedi e' impossibile
    WOW WOW

Il c200 non può fare da scaler per sorgenti esterne. L'unica tv che puoi vedere scalata è quella su Internet presente attraverso vari servizi che trovi sotto la voce "Media Portal".

Pagina 8 di 57 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •