Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 57 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 844

Discussione: Popcorn Hour C-200

ciao a tutti,
    provo a porre questo mio quesito di carattere "generico" in questa discussione non ufficiale per cercare di capire quali possono essere le motivazioni per le quali si decide di comprare questo player...
    ho letto tutte le comparative su questo forum ed in giro per il web e mi sono già fatto un' idea ma vorrei approfondire un paio di cose
    parlando di Sigma, è da preferire sempre e comunque il 8643 oppure anche il meno performante 8635 è da tenere in considerazione ?
    meglio puntare sul processore (anche se si ha solo una HDMI 1.1 e non 1.3 ed un collegamento EIDE e non SATA) oppure ci sono altre caratteristiche particolarmente importanti da considerare ?
    Come avrete sicuramente capito il mio dubbio è tra QNAP NMP 1000 ed il Popcorn 200
    Se il QNAP avesse il 8643 non avrei dubbi, però in questo caso non saprei come muovermi...
    Avete qualche suggerimento.....

Ciao
    Mario

Citazione Originariamente scritto da prospero0
    ( Edit 12/10/2009 Prime scorte finite il prossimo arrivo è previsto per GENNAIO 2010 )
    Googlando ho trovato questi siti

Bow.it --------------> 349,90 + ss -Disponibile su richiesta

fzetashop.it --------> 379.21Euro + ss - Disponibile

3wshop.it ----------> 349,00 + ss - Disponibile

La garanzia è di 2 anni , cosa che invece comprando sul sito del produttore si ha solo 1 anno

milleniumultimedia.com ----------> 334,90 + ss - Disponibile

appena arrivato .... questa sera lo provo

Citazione Originariamente scritto da _linux_
    appena arrivato .... questa sera lo provo
    ciao,
    avevi preso in considerazione anche il qnap nmp 1000 ?
    quali sono le caratteristiche che ti hanno fatto scegliere il POP200 ??
    Grazie
    Ciao

Mario

Citazione Originariamente scritto da _linux_
    milleniumultimedia.com ----------> 334,90 + ss - Disponibile

Sicuro?

A me lo da "In prenotazione"!

Tu dove l'hai preso?
    La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…

si l' ho prenotato 1 settimana ed è arrivato a casa

qualcuno mi sa dare delle delucidazioni sull ftp server a me non parte ...

Salve a tutti,
    mi piace tantissimo questo prodotto, ma aimè credo siano finite pure le scorte.
    I siti contattati sia telefonicamente che E-Mail, rispondono ordinabile, ed ho visto che sarà disponibile da Gennaio 2010

@_linux_

ciao prova a spiegare meglio il problema

non parte l'applicazione? o non riesci a collegarti tramite client.

per chi lo vuole comprare mi pare che 3wshop ne abbia ancora disponibili alcuni pezzi

provate a contattarlo via email

ciao

Ieri ho installato CSI beta e con mio stupore/piacere

ho notato che per le versioni di firmware precedenti c'e un software chiamato c200 region free

Tra l'altro ci sono gia parecchi programmini interessanti tipo

un client torrent più aggiornato , un programma per leggere tutti gli mp3 contenuti anche in sottocartelle e varie altre cose.

Ciao prospero

Mi sono perso qualcosa?

Dove si trova questo firm?

Grazie 1000

Devi installare sul PC il software CSI Community Software Installer per il C200 QUI

Si collegherà via fpt al pch (quindi si deve attivare il server ftp)

Verranno visualizzati tutti i programmi creati dagli utenti per il C200 e tra questi ho visto un software denominato region free in varie release una per ogni firmware , però manca la versione per l'ultimo firmware disponibile ed infatti non lo installato.

Ma ho provato il nuovo client torrent ed anche il programma per gli mp3, un programma per visualizzare google eart

Ciao

secondo voi dove mi conviene acquistare il c200??
    da negozio italiano (con 2 anni di garanzia) o dal sito ufficiale americano(1anno di garanzia)?

quali sono i pro e i contro?

In america ti conviene perchè hai prezzo migliore,ma di contro hai disponibilità non definita,garanzia limitata ad un anno ed il prodotto lo dovrai spedire in america a tuo spese.

In italia prezzo più alto , ma rispetto al produttore americano in italia qualche rivenditore lo ha ancora disponibile e quindi avrai garanzia 2 anni e per problemi tu spedisci al rivenditore e poi pensa lui alla spedizione in america.

ok
    ma quanto costa in america? nn l'ho ben capito(considerando dogana e iva)

in italia sta sui 300/350 euro.

come rapporto qualità (intesa anche garanzia e sbattimenti vari se qualcosa va storto)/prezzo, dove conviene...?
    ma se nn mi dite quanto costa il tutto dall'america nn ho le idee chiare.
    Ultima modifica di q3aquaking; 30-10-2009 alle 21:12

ragazzi avete info sulla disponibilità? da chi?

Grazie

Pagina 4 di 57 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •