Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 57 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 844

Discussione: Popcorn Hour C-200

Il problema principale del C200, secondo me, è che offre poco, pochissimo dal punto di vista dello streaming video da Internet per noi utenti italiani... E' infatti un prodotto pensato, da questo punto di vista, quasi esclusivamente per gli utenti americani che, in effetti, vi possono trovare molte cose interessanti...
    Per noi, tolto il buon vecchio You tube ( ormai visualizzabile direttamente anche dai moderni televisori della samsung, per esempio... ) non c'è molto altro...

Ma in Italia chi fa streaming video (gratuito poi)? Nessuno, anche volendo che ci mettevano?
    Poi, c'è sempre la possibilità di andare direttamente su web dal c200 e vedersi eventuali streaming video futuri.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

io l'ho ordinato direttamente da bow.it, vedremo quando arrivera' la mail di conferma.
    certo che 50€ in meno non sono pochi,io lo dovrei pagare(se arriva a gennaio) 349,90...voglio vedere come andra' a finire:::::::

se l'ho prendevi attraverso lo shop di afdigitale lo pagavi 299 al posto di 349.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da Lucky65
    ...sto valutando quale lettore bluray acquistare e che Hd prendere (2,5" o 3,5")
    ...Per l'Hd qualcuno e' riuscito a metterne uno da 3,5" con il bluray? La "modifica" e' semplice?....non ho capito se con Hard disk e bluray serve anche la chiavetta usb...
    per il BD ti consiglio LiteON iHOS104.37 BD-ROM testato ed utilizzato dai "master" del forum NMT ufficiale USA che frequento abbastanza regolarmente.
    Il disco deve necessariamente essere 2,5" non ci sta un 3,5" con il BD installato !!!
    Si la procedura è semplice, usa il famoso video youtube:
    http://www.networkedmediatank.com/wi...00_First_Steps
    la chiavetta USB non c'entra niente con BD/HDD (non ho francamente neanche capito la domanda )
    ciauzz
    p.s. visto che hai oltre 1 mese di tempo prima che ti arrivi (dalla cina !!) ti conviene leggerti un pò di FAQ sul wiki del NMT

se non ho capito male la chiavetta usb all'interno del c200 dovrebbe servire per caricare i contenuti in java dei bluray.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73
    se l'ho prendevi attraverso lo shop di afdigitale lo pagavi 299 al posto di 349.
    Fatto proprio ora ...dato disdetta a bow.it e riordinato tramite AF shop..tanto mi da' la stessa notizia del sito diretto ovvero a richiesta da Gennaio...

non vorrei dire una boiata, ma secondo me se hai installato un'HDDD i contenuti java li carica li',che senso avrebbe avere un'ulteriore memoria....

effettivamente mi verrebbe da pensare la stessa cosa...

FTP Client su C-200 ?

Domanda bizzarra: è possibile installare un FTP Client (si, non ho sbagliato termine, lo so che c'è il servizio server ) sul C-200 ?
    Vorrei eseguire dei trasferimenti in LAN dal Poppy ad un NAS (quello in firma) senza utilizzare come il tramite di un PC-Client (che non è cablato ma è in powerline, per cui un pò lentino)

grazie

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    per il BD ti consiglio LiteON iHOS104.37 BD-ROM testato ed utilizzato dai "master" del forum NMT ufficiale USA che frequento abbastanza regolarmente.
    p.s. visto che hai oltre 1 mese di tempo prima che ti arrivi (dalla cina !!) ti conviene leggerti un pò di FAQ sul wiki del NMT

Ok, Grazie mille!!!!

le faq e il sito sono USA? con il traduttore saltano fuori dei lavori da chiodi

se posso essere d'aiuto...sono bilingue inglese

@Paolo
    mi sono registrato a NMT e ho messo te' come amico gia forumer di NMT..potevo vero!!
    in effetti il video di YOUTUBE e' molto chiaro anche per un'imbambito informatico come me(almeno mi e' sembrato guardandolo)
    pero' le FAQ non le ho trovate.
    in giro si trova bene il BD consigliato, piu' difficile trovare a dei buoni prezzi gli HDD da 2,5" con capacita' 1 Tb, a 500 trovato qualcosa a 69€...
    adesso attendo il mesetto (sperem) e poi valuto in seguito cosa mettere..il BD sicuro, l'HDD vedo.....

@ excaliburciccio

Hai fatto bene
    Qui alcune FAQ:
    http://www.networkedmediatank.com/wi....php/Main_Page
    sulla dx al punto 3 trovi anche la hw compatibility list.
    e qui quelle aggiornate costantemente:
    http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=23797
    Io avevo già un buon Seagate 2,5" da 500GB dal vecchio poppy A-110 (dove il poco spazio a disposizione mi aveva obbligato alla scelta del 2,5") per cui l'ho riutilizzato sul C-200 che pensandoci non mi dispiace nel caso in futuro montassi un BD drive (o altro HDD da 3,5") almeno non scalda. Mi trovo bene ma capisco che sopra i 500 GB sui 2,5" è vita dura economicamente parlando. Io mi accontento, tanto poi lo uso per streaming di rete dal NAS dove ho molta + capienza
    Se hai una rete cablata con un PC o NAS di buona capienza è inutile esagerare con dischi grossi all'interno del poppy
    Buon 2010 !
    Ultima modifica di paolo_rigoni1970; 30-12-2009 alle 22:12

Pagina 12 di 57 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •