Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 57 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 844

Discussione: Popcorn Hour C-200

ho mandato una mail a 3wshop.it e a milleniumultimedia.com per quanto riguarda la disponibilità del c-200 e uno mi ha risposto dicendo che prevedono le prossime consegne per dicembre, mentre l'altro per gennaio e consigliano la prenotazione visto l'elevata richiesta con la formala 50% paghi subito e 50% lo paghi all'arrivo del prodotto.....mah!!!!!!!

possibile che non si trovi da nessuna parte......

Io ho fatto così comi ti hanno chiesto, e la consegna è avvenuta circa 8 giorni prima della data prevista.
    E' un oggetto richiesto, con pochi approvvigionamenti, al momento.

capisco......solo che scoccia acquistar un prodotto che la consegna è prevista a tre mesi, anche perchè in questo campo tre mesi sono una generzione quasi......e magari poi finisce che esce qualcosa di ancora meglio....;-(

Grazie comunque....adesso valuto un attimo se ne vale la pena....
    Ultima modifica di muccio84; 03-11-2009 alle 09:05

Le tue perplessità solo perfettamente legittime.
    E' una valutazione personale.
    Comunque nel mio caso ci sono voluti 20 giorni totali. Al momento non saprei dirti.

non ho resistito, l'ho appena ordinato.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

dove l'hai ordinato?

Foto

Ciao,
    qualcuno che ce l'ha mi sa dire come si comporta con le foto? Avete fatto delle prove con foto da parecchi megapixel?
    Ho letto che con i sigma precedenti per passare da una foto all'altra ci volevano alcuni secondi... con questo?

L'hai poi provato ? Io ce l'ho da un paio di settimane (ho preso l'ultimo da 3W Shop). Ho montato un hd da 1.5Tb e stavo iniziando le solite prove ... ma ho parecchi problemi con il power on/off.
    Qualcuno di voi che ce l'ha ha qualche grana ? Se si', saro' piu' specifico.

Che problemi hai col power on/off?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Molto spesso devo togliere l'alimentazione (staccare la spina) e aspettare minuti prima di riaccenderlo.
    Sto cercando di riprodurre il problema ma talvolta trovo il C200 spento (led rosso) e non riesco ad accenderlo col telecomando.

Altra cosa: mi piacerebbe ogni tanto spegnerlo, cosi' si ferma anche l'hd, e poi riaccenderlo senza dover togliere corrente. Se faccio lo shutdown (da remote con Power+Delete), poi non riesco a restartare se non con il solito giro di togliere la spina (o spegnere l'interruttore nel retro).

Prova a disabilitare lo screensaver

Per spegnere anche l'hd o installi l'utility apposita da CSI oppure se tieni premuto per qualche secondo il tasto stan by del telecomando ti ritroverai coh l'hd spento (led rosso) sul pch

ciao

Disabilitato: non cambia nulla :-(

Nessun problema a spegnere l'hd: con entrambe le procedure (tener premuto il power del telecomando oppure eseguire lo shutdown con Power+Delete) funzionano perfettamente, il led arancione lampeggia e una decina di secondi dopo il disco si ferma e il led diventa rosso.

Il problema è che poi non c'è verso di riaccenderlo senza staccare la spina o spegnere l'interruttore sul retro, ma per almeno 10 o 15 minuti :-(

Dopo aver rinunciato al lettore LG 390 vorrei sapere da chi l'ha quali sono i problemi ancora non risolti del C200.

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di Brigno; 11-11-2009 alle 14:33

bramo.logicar sicuramente l'avrai fatto... ma l'antennino che riceve i segnali dal telecomando lo hai collegato?

ciao

Purtroppo si', l'ho collegato.

Colgo l'occasione per segnalare che l'assistenza Syabas, malgrado avessi letto pareri piuttosto negativi, è risultata molto responsiva e veloce.

Sostanzialmente ora l'ipotesi è di un problema hw alla PSU (alimentatore).

Ora proverò ad aprirlo (qualcuno sa se e quando si perde la garanzia ?) e a fissare qualche cavo magari allentato, ma dubito di risolvere.

L'alternativa è provare a sostituire l'alimentatore. Qualcuno l'ha fatto ?

Bramo.

Pagina 5 di 57 PrimaPrima 1234567891555 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •