Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 57 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 844

Discussione: Popcorn Hour C-200

Puoi aprirlo tranquillamente, non si invalida la garanzia. Anzi: diciamo che deve essere aperto per poter installare hard-disk, bd-rom etc.

Fissa bene i cavi, magari risolvi così.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da bramo.logicar
    Molto spesso devo togliere l'alimentazione (staccare la spina) e aspettare minuti prima di riaccenderlo.
    Sto cercando di riprodurre il problema ma talvolta trovo il C200 spento (led rosso) e non riesco ad accenderlo col telecomando.

la stessa cosa capita anche a me da un paio di giorni ... all'inizio nessun problema, ora invece devo staccarlo dalla corrente attendere che si raffreddi e poi torna a funzionare ...

Salve a tutti,
    sapete dirmi un programma x il PC che mi veda le cartelle dell'Hard Disk del PC con i file da lui riconosciuti e che posso riprodurli sul TV? Tramite Ethernet intendo.
    In poche parole programma che mi fa vedere i Film (Divx-MKV ecc. e foto file audio ecc.) che sono contenute nel mio PC, in questo lettore e quindi alla TV.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da vajrayogini
    ..ora invece devo staccarlo dalla corrente attendere che si raffreddi e poi torna a funzionare ...
    Strana questa cosa. Avete provato a installare una ventola interna? Forse surriscalda.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

pierpanga

Ciao non serve alcun programma devi solo condividere nella tura rete interna i dischi o le sole cartelle in cui sono contenuti i file e poi dal pch ti collegherai in remoto e quindi potrai visualizzarli sulla tv

Mi vergogno a chiedere (ma come cita il detto "chiedere è lecito rispondere è cortesia), esiste una piccola guida?
    Grazie
    Ultima modifica di pierpanga; 13-11-2009 alle 16:28

pierpanga, in questo forum le quotature integrali sono vietate, in modo particolare se fatte sul post immediatamente precedente (in quanto del tutto inutili).
    Edita il tuo post, rimuovendo la quotatura, e per quanto possibile utilizza il tasto Rispondi e non quello Quota.
    Grazie.

@ pierpanga

molte risposte si trovano nelle wiki che trovi all'interno del sito ufficia le

di seguito nel link trovi la parte che spiega come settare le share , è in inglese ma ci sono delle foto e poi quello che non si capisce lo si può tradure alla bellemeglio con google

http://www.networkedmediatank.com/wi.../Network_Share

ciao

Grazie prospero0

i problemi di alimentazione continuano

Non posso certo dire di essere contento perchè sono in compagnia (vedo che altri hanno lo stesso mio problema con il power on/off).

Sono comunque in contatto con venditore, distributore e produttore. Speriamo ...

Aggiungo una chicca. Mi veniva quasi da ridere ma poi ho visto in un forum Usa che altri hanno lo stesso problema: il PCH si spegne e si accende ad istanti random. Vi descrivo l'ultima di tante: in serata il bottone era SPENTO (l'alimentazione era attaccata) e si è improvvisamente acceso in boot, cosa che invece dovrebbe avvenire volontariamente (vi assicuro che non avevo il telecomando sotto il sedere :-) ) e in più da bottone arancio (standby) oppure rosso (shutdown), non certo quando è spento.

Ovviamente succede anche il viceversa: si spegne da solo. Spero di non essere il solo così ci si scambia due idee (ovviamente mi spiace per l'altro).

ciao a tutti,una domanda per chi ha gia in casa il c200.
    volevo sapere quanto avete pagato le tase doganali quando arriva il corriere o cosa si deve fare?
    Grazie Mille

93 euro con TNT.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Grazie per la risposta

Ho letto un po questo Topic e anche quello ufficiale e avevo alcune domande:

1 Comprandolo in America, quanto si paga all'incirca di dogana? Leggo sopra 93 euro, così mi faccio un idea se vale la pena prenderlo là, perchè se il risparmio è poco dovendo sacrificare un hanno di garanzia, valuto se acquistarlo in italia.
    2 Come lettore se non sbaglio molti hanno montato questo LG GGC-H20L che attualmente non si trova più, cosa mi consigliate?
    3 Dato che lo userei, per quanto riguarda i mkv, con 720p (avendo TV HDReady non vale la pena i 1080 giusto?) se ho capito bene li riproduce bene sia da Hard disc USB che tramite LAN, o sbaglio?

Ringrazio già ora chi mi risponderà.
    Ultima modifica di chborsari; 16-11-2009 alle 09:21

@ ADSLINKATO

cortesemente, mi potresti far sapere il dettaglio (iva, dazio, spese varie)dei 93 € che hai pagato ?
    anche in mp se lo ritieni opportuno .
    grazie
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

Pagina 6 di 57 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •