|
|
Risultati da 826 a 840 di 844
Discussione: Popcorn Hour C-200
-
02-10-2012, 16:44 #826
Hai aggiornato anche le apps dall'apposito wizard DOPO aver aggiornato il firmware?
-
02-10-2012, 16:48 #827
A me è successo di peggio...era un po che non lo usavo e ieri....mi sono accorto che era completamente morto!!
Puoi essere seduto sul trono più alto del mondo ma... sarai sempre comunque seduto sul tuo sedere!
-
02-10-2012, 20:50 #828
-
04-10-2012, 08:20 #829
Ho risolto cambiando la lingua di default da Italiano ad inglese.Poi ho visto sul sito americano che esiste un altro aggiornamento che corregge anche questo inconveniente.Grazie comunque.
-
21-01-2013, 23:06 #830
Uscito nuovo firmware.
Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue
-
21-01-2013, 23:56 #831
Per la precisione qui:
http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=65485
ma vi consiglio di non precipitarvi a fare l'aggiornamento (che è sempre una operazione con potenziali rischi) a meno che non abbiate avuto problemi nella lettura di qualche recentissimissimoBD fisico.
Infatti l'update è stata fatta praticamente solo per aggiornare le chiavi di decodifica AACS, se si utilizza il POP anche come lettore di BD fisici allora fate l'upgade, in caso contrario personalmente lascerei perdere.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
25-02-2015, 22:29 #832
Senior Member
scusate ho appena acquistato questa macchina e l'ho installata senza problemi,almeno credevo la stessa mi è stata venduta senza penna usb interna o hard disk resettata alla versione di fabbrica.Con la connessione di rete nessun problema vedevo sia i mie pc e anche un A 300 che uso in taverna,ma quando ho cercato di fare l'inverso cioè di far vedere il 200 agli altri componenti sono cominciati i problemi ho collegato un hard disk da 250 gb tanto per poter usare tutte le funzioni del 200 ma mi è ormai evidente che all'interno della macchina non esiste alcun software quindi niente samba o altri programmi,mi spiego meglio vado su manutenzione e clicco su wizard set up seleziono la destinazione dei vari programmi implementati sul mio hard disk a questo punto mi viene chiesto la sorgente dei dati usb o linea ma in entrambi i casi non installo niente mi dice semplicemente file non trovati
cosa devo fare?
-
26-02-2015, 08:42 #833
Prova a scaricare le NMT apps su una chiavetta USB ed installarle da lì. Dovresti trovare tutto e la procedura sul sito networked media tank oppure direttamente sul supporto di cloud media.
Ciao
-
15-03-2015, 16:19 #834
Nordata, il link che hai postato non mi funziona. Sicuro che sia correto?
Grazie.
-
16-03-2015, 00:11 #835
Strano, ho provato ora ed il link porta senza problemi direttamente alla discussione in cui viene presentato il firm ed in cui c'è il link al sito cloud da cui scaricarlo.
Questo è il link diretto al cloud:
http://www.cloudmedia.com/support/fi...-pop-408-000/0"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
23-03-2015, 21:51 #836
Senior Member
problema inedito, e per me incomprensibile:
un normale file avi contenente l'episodio di una serie:
il pc lo legge regolarmente, video e audio.
trasferito sul pop, appaiono le immagini senza audio.
Sul pop altri file, della stessa serie (e di altre), si vedono e sentono regolarmente.
Ho provato a vederlo, dal pop, attraverso una chiavetta usb, poi su un HD connesso via porta usb, poi sull HD interno.
1) da che cosa può dipendere?
2) ho provato poi, tentando di aggirare il problema, dato che sul pc si vede, a chiedere al pop di leggere il file da pc, e: il pop "vede" il pc, ma mi dice che non ho le autorizzazioni
Grazie
StefanoStefano
-
24-03-2015, 01:13 #837
Hai cambiato qualche impostazione per fare questo ultimo file? Magari anche inavvertitamente, un settaggio che il PC digerisce ed il 200 no, al limite prova a rifarlo.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-03-2015, 07:43 #838
Senior Member
........
Ultima modifica di stevesteve; 24-03-2015 alle 18:17 Motivo: non gradito
Stefano
-
24-03-2015, 14:53 #839
Non credo che siano nati su quel PC, li avrai ben messi tu, codificando gli originali.
Hai solo chiarito che da una parte si vedono e da un'altra no, questo può voler dire che qualcosa in alcuni è cambiato, ininfluente su un lettore, influente su un altro.
Pertanto il succo della mia domanda era proprio questo: dovresti vedere cosa hai modificato quando li hai creati, magari hai inavvertitamente modificato un parametro e per controprova vale quanto ho consigliato: rifai la decodifica dall'originale, verificando tutti i parametri nel programma di codifica.
Non ti ci vuole molto a rifare un episodio e sapremo subito se cambia qualcosa e cosa ne era responsabile, altrimenti sono solo congetture, non potendo noi sapere cosa è avvenuto a monte l'unico a poter dire qualcosa sei tu."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-03-2015, 15:01 #840
Senior Member
........
Ultima modifica di stevesteve; 24-03-2015 alle 18:18 Motivo: non gradito
Stefano