Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 57 PrimaPrima ... 343495051525354555657 UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 844

Discussione: Popcorn Hour C-200

Leggere qualcosa in più proprio no?
    Anche sul sito è specificato che si può montare un HD da 2,5" interno, o una chiavetta USB, in aggiunta al disco nel cassetto (o al lettore BD).

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Leggere qualcosa in più proprio no?
    Scusate...
    ...l'avevo anche già letto, ma mi sono lasciato prendere dall'euforia...

Avendo letto la news sul lettore BD interno samsung compatibile 3D vorrei ribadire la mia domanda precedente:

Il C-200 è o sarà in grado di visualizzare BD 3D? con tracce audio HD? Magari proprio con questo nuovo lettore.
    Che ne pensate?

Per me potrebbe essere un ottima alternativa all'acquisto di un lettore dedicato 3D per sfruttare le tracce audio HD, data la nota limitazione della PS3.

Grazie.
    VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700

Che nervi, da stasera il c200 va in blocco durante la visione delle iso dei bluray e devo spegnerlo e riaccenderlo. Tutto liscio invece con DVD e musica . Che caspita gli e' successo ?
    E' passato a miglior vita?
    Grazie.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

E' posizionato in un luogo poco areato? tipo all'interno di un mobile o con apparecchi sopra e sotto?

perchè visto che non ha un sistema di dissipazione del calore attivo il fatto che non circoli aria può metterlo in crisi quando le temperature esterne salgono

Citazione Originariamente scritto da RX360
    Che caspita gli e' successo ?
    E' passato a miglior vita?
    Gianni,
    ogni tanto lo fa anche a me...
    quando la rete è piena...le iso Bd partono e ogni tanto
    si bloccano o non si sente l'audio....
    Io in quel caso blocco tutti gli altri apparecchi della rete
    a partire dal PC e tutto rifunziona per il verso giusto...
    Clikkando sul tasto informazioni...vedi i Mb per secondo...
    a me sopra i 30 devo avere al massimo un pc collegato in internet...

Prova a fare questa prova...
    Ciao
    Sandro
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Ho un problema con alcune ISO BR che non vengono lette e vorrei scoprire se si tratta di un problema del PCH o del sofware per crearle?
    A voi le legge tutte o avete riscontrato problemi con alcune?
    Per esempio, a mè, quella di Avatar e l'ultimo James Bond non le legge.

Citazione Originariamente scritto da vortex99
    ... e l'ultimo James Bond non le legge.
    Se intendi Quantum of Solace, probabilmente è un problema di rip.
    A me la iso funziona regolarmente.
    Martino

qualche precisazione:
    e' il c 200 di mio padre che fa il difetto, da qualsiasi fonte (rete, hard disk eccc.), e' posto su un mobiletto completamente areato.
    praticamente si avvia e poco dopo mentre scorre l'immagine fa schermata nera sia su hdmi che su videocomposito.
    sul display del c200 il tempo del film continua a scorrere normalmente ma non si vede nulla e il c200 non risponde nemmeno ai comandi, unica soluzione e' spegnere da interruttore.
    lo fa con tutte le iso o cartelle dei blu ray.
    con iso di dvd, mkw, musica mp3, flac ecc non si blocca.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Avatar non funzionava con il firmware di qualche mese fa (più o meno del periodo di uscita del disco)

con il firmware attuale non ho problemi con il suddetto titolo

Gianni secondo me lo devi resettare e reinserire tutti i programmi...
    l'ultimo passaggio prima di mandarlo eventualmente in assistenza è cambiare la chiavetta interna...se c'è...
    hai provato a mandare il filmato in hd e non full hd ?
    O a mandarlo in risoluzione standard ?

Saluti
    Sandro
    Sala di Sanfeb (Finita al 95%): VPR: Panasonic PT-AE700 HD - Schermo: DIY 276 Cm mascheratura variabile 16/9 o 21/9 - Console (All 4 Players): XBox360, WII, PS2 - Amplificatore: Onkyo TX-SR607 - Casse: DIY 6 satelliti e centrale - Subwoofer: DIY 2 JBL 12' - Blu Ray: SONY BDP-S360B - DVD: OPPO DV-983H -NAS: WD MY BOOK 2 TB + WD 3 TB -HTPC: BD & 2TB - NMT: POPCORN HOUR C-200 - Optional: Bass Shaker - Telecomando: Harmony One -H.t. Passione e Sale in condivisione,iscrivi la tua sala!

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Se intendi Quantum of Solace
    sì, proprio quello

Citazione Originariamente scritto da prospero0
    Avatar con il firmware attuale non ho problemi
    Invece a me il problema persiste.
    Oggi ho riprovato con 2 diverse impostazioni di rip, ma sul PCH continua a girare la ruota con i puntini....
    (preciso che sul PC le ISO funzionano perfettamente)...mahh

Qualcuno può indicarmi una guida per creare una condivisione dei file da PC a C200 tramite samba o NFS?

Ci sto sbattendo la testa ma proprio non va...
    Ho trovato una guida ma anche seguendo passo passo il c200 non mi vede il pc.

Il collegamento è con cavo lan, sistema operativo Windows XP.
    Usando myihome posso vedere i video perfettamente, ma date le limitazioni preferivo mettere in rete il c200 con il pc.

Grazie.
    VPR: JVC DLA-N7 - SCHERMO: AMLETO 16:9 1.2 101" - TV: SONY 65A95K - VIDEO PROC.: RADIANCE PRO 4242 - BLU RAY/DVD/CD: PIONEER BDP-LX91 + Oppo BDP-93/203 - SINTOAMPLIFICATORE: ANTHEM MRX 1140 - DIFFUSORI 7.1.4 > FRONT: MONITOR AUDIO GR60 - CENTRALE: MONITOR AUDIO GRLCR - SURROUND: MONITOR AUDIO GRFX - SURR. BACK: MONITOR AUDIO GR10 - ATMOS: MONITOR AUDIO AMS - SUB: MOSSCADE TITAN 11.4 - CUFFIE: SONY MDR-HW700

Sono finalmente riuscito a condividere la cartella con i video dal PC tramite Samba. Ora posso accedere alla cartella direttamente dal menù principale del c200.
    Ma non mi fa l'analisi del contenuto per poter utilizzare il Network Media Jukebox (NMJ), cosa che invece fa se collego un HDD tramite USB.

Premetto che per il momento non ho un HD interno installato nel c200.

Possibile che l'NMJ non si possa usare con una certella condivisa con samba?
    Esiste un modo per forzare l'esecuzione del NMJ o è sempre e solo automatico?
    Bisogna per forza utilizzare un HD (esterno od interno) collegato direttamente al c200 per usufruire del Jukebox?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da vortex99
    il problema persiste, sul PCH continua a girare la ruota con i puntini....
    E' se fosse un problema del lettore LG GGC-H20L? Però non si spiega come mai sul PC le ISO funzionano perfettamente

Pagina 53 di 57 PrimaPrima ... 343495051525354555657 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •