Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 57 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 844

Discussione: Popcorn Hour C-200

Buongiorno a tutti.
    Sono un neoiscritto e dopo aver letto (quasi) tutti i post sul C-200 mi sono convinto all'acquisto, si, ma dove?
    Escluderei il produttore, sono disposto a pagare iva e dazi ma non spese di sdoganamento e importi "aggiuntivi" ingiustificati.
    Attualmente i prezzi che ho trovato vanno da circa 290 a 330 senza sped. C'è di meglio??
    Ssu questo forum ho letto l'indicazione afdigitale ma per ignoranza mia non sono riuscito ad accedere a nessuno shop che venda il suddetto.
    Attendo i vostri consigli prima di procedere (anche in mp).
    Grazie in anticipo

Ti devi prima registrare su AFDigitale.

http://www.afdigitale.it/hdshop.aspx

Dovresti trovarlo a 300 euro spedito

Buongiorno.
    In riferimento alla configurazione "fastweb" trattata qualche post fa, volevo chiedere se la sudetta configurazione sia valida anche per chi come me ha ancora il vecchio modem thomson di fastweb.Per capirci quello dei vecchi abbonamenti easy in wholesale(purtroppo non sono mai risucito a passare in Ull, ma questo è un altro problema)

Vorrei collegare in rete il pc con il popcorn e anche uscire in internet con l'xbox 360. Grazie

@Ziosba,ti scrivo in MP perchè qui saremmo OT come argomento..

chiedo un'aiuto..
    ascolto una web radio da pc che si chiama Goldenradio anni80..italiana..ho fatto la verifica sul poppy e mi ha trovato una goldenhit radio che pero non va'(e' a 128 kb) come si fa' ad impostare una nuova radio nel menu nella voce cerca..devo mettere l'indirizzo IP o cosa..perche' non mi trova niente ne' con nome ne' con IP

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Credo che la funzione "cerca" serva solo a trovare un nominativo tra quelli già presenti.

Mi sembra che per inserire un nuovo nominativo si possa ricorrere a qualche applicazione tra quelle realizzate dagli utenti, ricordo di aver letto di sfuggita qualcosa di simile sul loro forum.

Idem per quanto riguarda le TV in streaming.

Se riesci a combinare qualcosa fallo sapere, poichè credo sia un argomento che interessi gli altri possessori.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

hard disk non trovato.

Scusate ma il mio popcorn non vede l'hard disk 2.5 installato.
    O meglio: appena avviato esce scritto "sat disk a(null) loaded". Poi però non si installa.
    Qualcuno puo' aiutarmi.
    Grazie.

Che vuol dire non si installa?
    Sei andato nel setup e lo hai formattato?

Quando vado nel setup- wizard di configurazione NMT - dice hard disk non trovato.

Prima del setup NMT il disco dovrebbe essere inizializzato.
    L'installazione delle applicazioni NMT avviene in fase successiva.

si puo fare dal popcorn in rete?
    Oppure devo collegarlo al pc?
    Scusa l'ignorantaggine

Per i dischi inseriti nel C200 la formattazione va fatta dal setup del C200 stesso.

Chiedo umilmente scusa ma non ti seguo più.
    La formattazione come detto prima non la fa perchè non vede l'hdd.
    Tu hai suggerito di fare l'inizializzazione. Ma la posso fare dal popcorn? oppure devo collegarlo al pc?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sul manuale alle pagg. 50 e seguenti viene descritta la procedura per la formattazione dell'HDD interno e successiva installazione delle applicazioni NMT (Setup -> Maintenance -> NMT Setup Wizard).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Come già detto prima quando provo a fare "NMT setup Wizard"
    mi dice che non trova l'hard disk.
    Si deve fare qualche cosa prima di installarlo ne popcorn?

Pagina 25 di 57 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •