Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 57 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 844

Discussione: Popcorn Hour C-200

posso spararla..prova a collegare l'HDD al pc e vedi se lo "vede"(scusa il gioco di parole)
    se lo vede.. e quindi non e' difettoso ,allora devi verificare se l'HDD e' compreso nella lista di quelli compatibili al primo post del thread.
    se e' nella lista compatibili e non e' difettoso...sinceramente mi fermo qui con i consigli
    per nordata..credo che per le radio web l'unica strada sia quella di chiedere al NMT forum, e siccome io l'inglese lo parlo e scrivo scolasticamente..auguri

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Infatti avevo visto proprio lì di sfuggita qualcuno che parlava di inserire nuove radio, ma non avevo approfondito la questione, non essendo cosa che mi interessi particolarmente.

Qualche volta ascolto un pochino di Country in sottofondo e per questo genere ci sono già inserite tantissime radio per cui mi bastano, di vedere una TV in streaming da rete proprio non mi interessa.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ragazzi... non picchiatemi ma vorrei chiedere un particolare che è stato affrontato negli altri post ma non ho letto una risposta inequivocabile
    vorrei comprare il poppy c 200, e la funzione più importante per me è leggere le iso dei blu ray create con anydvd contenute in un pc con win 7 64bit via rete cablata.
    non vorrei nessun lettore o hard-disk a bordo del poppy... ma solo via rete
    condividendo una cartella del pc contenente i blu ray .iso mi troverei allo schermo pilotato dal poppy una bella lista da cui scegliere?

Citazione Originariamente scritto da ferdy777
    ragazzi... non picchiatemi ma vorrei chiedere un particolare che è stato affrontato negli altri post ma non ho letto una risposta inequivocabile
    e invece ti picchiamo

e' scritto dappertutto che il C200 le iso dei TUOI br
    Sia da USB, da disco interno che da rete.

Ciao
    Ultima modifica di MDL; 11-05-2010 alle 22:21

grazie domani me lo compro e vediamo cosa ne pensa la mia eye one

Dopo aver letto in qua e la la discussione ufficiale e questa, mi avete fatto venire la voglia di comprarlo....
    Dopo anni di htpc avevo proprio voglia di qualcosa di "comodo" .
    Speriamo di rimanere soddisfatto.
    Ricapitolando volevo sapere se ho capito bene alcune cose..... mi basta solo un si o un no.... al limite mi rimetto a leggere

-Nessun HD interno è necessario per farlo funzionare come player .... si perdono solo le funzioni quali torrent, youtube ecc...
    -Per il momento tali applicazioni non si possono installare su penna usb...
    - Anche senza hd interno posso usare la rete.....
    - Se installo un hd non compatibile con la lista non rovino niente, al massimo non funziona......
    - Posso collegare i miei hd esterni usb ad un hub usb e vengono riconosciuti senza problemi.....

Ciao
    Gabriele
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

Citazione Originariamente scritto da papazli
    -Nessun HD interno è necessario per farlo funzionare come player .... si perdono solo le funzioni quali torrent, youtube ecc...
    -Per il momento tali applicazioni non si possono installare su penna usb...
    Con l'ultima release rilasciata (7 maggio) dovrebbe essere possibile installare le applicazioni NMT su device USB
    - Anche senza hd interno posso usare la rete.....
    Esatto
    - Se installo un hd non compatibile con la lista non rovino niente, al massimo non funziona......
    Esatto
    - Posso collegare i miei hd esterni usb ad un hub usb e vengono riconosciuti senza problemi.....
    Esatto

Grazie per la risposta.....
    Però, leggendo ancora nella discussione ufficiale, mi sono venuti dei dubbi...
    Riguardo alla condivisione di rete di file.... ho letto che bisogna attivare Samba (che per il momento non ho capito cosa sia )...
    ma si attiva pur senza disco all'interno o questa volta necessita?
    Scusate per l'ignoranza.
    Ciao
    Vpr: Epson TW9300W - Hisense PL1 - Schermo: Adeo Plano 100" - Amp: Pioneer SC-LX81 - Yamaha RX-A4A - Player: Digifast - Apple Tv 4K - Diffusori: Klipsch RF35/RC35/RB15 - Sub: Arbour S.10 - Tv: Lg Oled 55B6V

La condivisione "SAMBA" non è altro che la condivisione dei file, eseguita attraverso un processo che, sui sistemi operativi basati su Linux, si chiama appunto "samba" (da SMB, Service Message Block, che è la modalità di base su cui è costruita la condivisione dei file di Windows).
    Quindi è ovvio che, se non hai un disco da condividere, cosa condividi?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Quindi è ovvio che, se non hai un disco da condividere, cosa condividi?
    Volevo condividere i dischi esterni USB che collegherò al C-200, ma se mi dici così mi sa di capire che questa cosa non sia possibile.
    O è possibile solo se metto anche un hd interno???
    Mi sa che sto facendo un pò di confusione.... poi magari quando ce l'avrò per le mani le cose le capirò meglio

Citazione Originariamente scritto da papazli
    .... poi magari quando ce l'avrò per le mani le cose le capirò meglio
    Ecco, esattamente
    nel frattempo prova a scaricarti il manuale e dacci una bella lettura!

L'ho già scaricato, ma faccio una fatica con l'inglese.....

Sapete dove è possibile comprare fisicamente il PCH in America? A breve mi reco per un 3 settimane negli states e non volevo girare come un matto alla ricerca del prodotto magari inutilmente....

Saluti

cicciollo

Non vendono nei centri commerciali o negozi,quindi dovresti acquistarli sul web e fartelo inviare presso un'indirizzo dove trovarti negli states..pero' guarda che e' un bel po complicato...io volevo fare lo stesso con il lettore OPPO ma non ne valeva la pena, era piu' il traffico per comprarlo e portarlo in italia che altro anche perche' a 299€ senza spese di sped. lo compri in italia su un sito specializzato in elettronica tramite lo shopping on-line di una rivista Audio video molto conosciuta
    se vuoi in MP ti do' info

Citazione Originariamente scritto da excaliburciccio
    lo compri in italia su un sito specializzato in elettronica tramite lo shopping on-line di una rivista Audio video molto conosciuta .....
    è proprio da li che mi deve arrivare

Pagina 26 di 57 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •