Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 57 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 844

Discussione: Popcorn Hour C-200

  1. #181
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    San Giovanni in Persiceto (Bologna)
    Messaggi
    1.060

    @ Paolo
    in effetti avendo fastweb ho una buona cablatura interna dal PC.quando avo' tra le mani il gioiellino verifichero' se lo streaming dal pc di file mkv e' fluido,se cosi' fosse non avrei bisogno dell' HDD interno al poppy,anche perche' vado molto meglio con emule Adunanza che con quello utilizzato dal poppy avendo appunto Fastw.
    auguroni a tutti e buon anno

  2. #182
    Data registrazione
    Mar 2004
    Località
    MB monza e brianza
    Messaggi
    4.066
    Per chi fosse interessato da BOW è disponibile immediatamente.

    Io vado a ritirarlo stasera.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

  3. #183
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    278
    ciao a tutti, stanco di aspettare l'uscita dei nuovi player son in procinto di acquistare questo player per la visione di filmati mkv a 720 sul mio vpr in attesa di acquistare un epson tw3500 e sfruttare l'upscaling del popcorn c200...il prezzo scontato a 299 è allettante ma mi frenano le recensioni di questo player subito dopo l'uscita che ne mettono in luce un firmware instabile e alcuni difetti di gioventù. Vorrei sapere se sono state superate queste lacune e al momento attuale è consigliabile acquistarlo o aspettare uno dei nuovi player in uscita..
    grazie e ciao
    VPR: Epson Tw-20; AMPLI: Onkyo 304; Mediacenter: PopCorn Hour C-200; SAT Humax 5100

  4. #184
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.728
    appena ordinato tramite il forum dei nostri cugini oltretutto ad un prezzo eccezionale compresa la spedizione in un giorno lavorativo !

    ari
    Ultima modifica di RX360; 12-01-2010 alle 15:32
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

  5. #185
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051
    Con l'ultimo fimrware (uscito da pochi giorni) è una vera bomba. Ora è perfetto al 95% ... vai tranquillo
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

  6. #186
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    Sincronizzazione audio

    Ciao a tutti, ho chiesto anche nella discussione ufficiale ma non sò venirne a capo. Dovrebbe esserci un opzione per sincronizzare l'audio con il video. Qualcuno sà spiegarmi come si fà?
    Grazie 1000

  7. #187
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    278
    ok grazie mille x l'info...stasera effettuo l'ordine!
    VPR: Epson Tw-20; AMPLI: Onkyo 304; Mediacenter: PopCorn Hour C-200; SAT Humax 5100

  8. #188
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.787
    Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Ora è perfetto al 95% ... vai tranquillo
    Il 5% rimanente sono cose serie ?
    Penso sia arrivato il momento dell'acquisto anche per me.
    Grazie , ho gia' sofferenze in altri ambiti non vorrei aggiungerne

    Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

  9. #189
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051
    Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Il 5% rimanente sono cose serie ?
    No, affatto. Sono più che altro "ritocchi" per renderlo ancora più versatile (come ad esempio l'uscita YcBCR che manca ancora) e alcuni bug legati principalmente alla gigalan e al server ftp (tutto ok se si va a 10/100).

    Cmq personalmente sconsiglierei di installarci un lettore BD o perlomeno di usarlo come unico lettore BD, da quel che ho letto su quel versante ci sono ancora cose da sistemare.. Io lo uso solo con hard-disk e in rete ed è una bomba.

    In ogni caso la Sybas è un'azienda molto seria e sta sistematicamente migliorando il c200 aggiungendo funzioni, levando bug etc. Se continua così entro un paio di mesi sarà perfetto.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

  10. #190
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.787
    Perfetto e' l'utilizzo che serve anche a me.
    Un po' di upgrade migliorativi non sono un problema
    Grazie.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

  11. #191
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    278
    ordinato...non vedo l'ora che arrivi
    VPR: Epson Tw-20; AMPLI: Onkyo 304; Mediacenter: PopCorn Hour C-200; SAT Humax 5100

  12. #192
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238
    Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Con l'ultimo fimrware (uscito da pochi giorni) è una vera bomba....
    ho visto anche il tuo post su NMT...io non mi sono ancora azzardato: come mai così tanti utenti (worldwide) lamentano blocchi o problemi durante/post aggiornamento ?

    grazie

  13. #193
    Data registrazione
    Oct 2003
    Località
    Borg Cube
    Messaggi
    8.051
    Non so che dirti, a me va una bomba.
    Il problema di molti utenti, credo, è che hanno installato applicazioni software di terze parti (con il famoso CSI) che, probabilmente, causano lentezze o conflitti con questa nuova versione di firmware.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

  14. #194
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332
    Sareste così gentili da postare il link al nuovo firmware? Potrebbe essere una indicazione utile a molti e farebbe risparmiare a tutti un bel po' di tempo...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  15. #195
    Data registrazione
    Sep 2004
    Località
    parma
    Messaggi
    3.029

    ciao a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio su questo centro multimediale,io attualmente ho la ps3 attaccata al proiettore, mi trovo anche abbastanza bene, l'unica cosa per essere sinceri e che vorrei qualcosa per visualizzarmi dvd e soprattutto bluray rippati su harddisk esterno visto che ho tanti dvd su hard disk e sto incominciando a metterci anche bluray e file mvk HD.

    questo mediacenter puo' fare questa cosa e soprattutto come visualizza i bluray e mvk , in maniera fluida o ci sono dei problemi?!? ha una qualita' di visualizzazione almeno pari a ps3 in hdmi?? e' silenzioso?

    stavo pensando a fare un HTPC spinto da miei amici ma sinceramente mi sono rotto delle problematiche generali di funzionamento.

    Apetto consigli , nel caso positivo mi dite dove si puo' comprare magari ad un prezzo buono??
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----


Pagina 13 di 57 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •