Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 247 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 3693

Film *.iso che saltano

Ho notato che anche altri film hanno dei fastidiosi scatti. Ho provato a modificare le impostazioni sulla risoluzione, ma il problema non si risolve. Uso il WD TV Live per proteggere i miei DVD avendone fatto una copia su HD, ma questo problema non è simpatico. All'inizio i film che ora scattano erano fluidi. Può essere un problema di deframmentazione dell HD (un WD mybook da 1 TB nuovo che sto riempiendo mano a mano)? Qualcuno ha qualche idea?

La versione live si trova nei negozi? Online la vedo disponibile solo in un negozio

L'ho visto sull'ultimo volantino di Unieuro

Citazione Originariamente scritto da hurry
    L'ho visto sull'ultimo volantino di Unieuro
    In offerta hanno il TV HD, non il TV Live.
    Il Tv Live sta comunque sugli scaffali di Unieuro (visto ieri a Roma Salaria)

WD TV Live - Come si comporta con i video di Youtube?

Salve.
    Sarei anche io molto interessato al suddetto dispositivo, pero' vorrei sapere come legge i file da youtube:

- Qualita' sia per quello SD che HD
    - Performance dell'interfaccia d'uso del menu' youtube
    - Qualita' del comando "cerca" per i filmati

Grazie per gli eventuali feedback ;-)
    Andrea

oggi il wdlive da unieuro è in offerta a 129euri mentre il primo lo danno a 95..
    ho già il primo e mi ci sono trovato benissimo , devo prendere un'altro sono indeciso ,quale prendo?vado tranquillo con il live?
    sono solo 35euro di differenza
    TV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
    Sorgenti: WDTV hd Media Player Gen1 +
    WD TV LIVE

..........
    TV:Panasonic Th42px80ea - Ampl:Cambridge Audio Azur 340R -casse:Rega R1 - centrale Rega R vox -subwoofer:Gallo Acoustic TR1 -cavi:Aisis Klimo- posteriori sto usando 2 centrali wharfadale wh2
    Sorgenti: WDTV hd Media Player Gen1 +
    WD TV LIVE

Salve ragazzi,ho appena acquistato il tv live e quando vado nel menù non mi trova la cartella del pc.
    Che devo fare per far funzionare la connessione via cavo tra tv live e pc?

È limitato a quei 4 servizi online o è possibile vedersi in streaming video da qualsiasi sito?

Film *.iso che saltano

Mi ricollego ai messaggi n. 400 e 406 sperando che qualcuno abbia qualche idea. Ho notato che i film dove vi sono immagini tradotte in italiano (ad. es. titoli di giornale od altre immagine nei film Pixar, presentazione scritta iniziale nei film di Guerre Stellari) il film scatta vistosamente e fastidiosamente. Sul computer questo non accade credo perché si seleziona l'apposita voce (italiano o inglese) all'inizio del film. Come si può fare per visualizzarli correttamente anche sul WD TV live? Ho provato anche a salvarli eliminando la parte in inglese, ma scatta lo stesso facendo anche vedere schermate grigie. Soluzioni? Grazie a chiunque voglia rispondermi.

Citazione Originariamente scritto da bloom
    oggi il wdlive da unieuro è in offerta a 129euri mentre il primo lo danno a 95..
    maledizione preso 3 giorni fa a 149 €, sempre da unieuro.... grrr

ragazzi,senza fare nulla di particolare mi ha riconosciuto tutto!

Ma per leggere i sottotitoli devo necessariamente nominare file e sub allo stesso modo giusto?

Arrivato ieri, e aggiornato subito col firm nuovo.
    Ho impostato HDMI, risoluzione e frequenza su auto (va bene?), bit colore 8, e profilo colore se non sbaglio su RGB basso, che da quello che ho capito, spero corrisponda al profilo RGB 16-235.

Detto questo, è veloce nei cambi menu, altro che HDX-1000, istantaneo nell'accensione. Youtube, e navigazioni in rete varie per ora tutto tranquillo. In poche parole, sembra fuonzionare bene. Veloce anceh nei cambi foto, (meno dell'xbox360 però), e sono disponibili varie transazioni da foto a foto, quindi ho settato su casuale.
    Filmati, beh l'ho testato con filmati sd, la non c'è nessun problema, filmati hd sia in 720p tutto ok.
    Per i 1080p apro e chiudo subito il discorso, ho l'impressione che molto di quello che si trova in rete sia rippato da cani perchè scattava o era poco fluido, o l'audio era in ritardo. Quindi qui non mi pronuncio.

Mentre quello che mi è sembrato più strano, sono dei filmati demo in formato m2ts, hd_other_jvc_the_beauty_of_japan.m2ts e Panasonic: hd_other_panasonic_nature.m2ts

questi a tratti andavano fluidi per poi scattare visibilmente, e non parlo di microscatti! Scatti e basta! Sia con HD usb Lacie 2,5" 160GB collegato direttamente che da rete.

Le prove da rete, le ho fatte collegando l'HDTV via lan 100mbit col router, e da la sono andato via wireless al pc a cui era collegato l'hd e condiviso la directory. Beh, sono rimasto impressionato perchè mi è sembrato tutto fluido... sta sera riprovo meglio...

Questo è tutto.

Nas e non solo.

Io vorrei usarlo in questo modo:
    ho un Nas Synology in rete su cui mettere le varie cartelle, Iso e formati vari per i video, Foto, ecc.
    Tutto ciò è semplice? Cioè, se metto sul nas la cartella Video e sotto una cartella Film1 in cui c'è una ISO (o la cartella DVD), metto 1 jpeg per la locandina e automaticamente mentre uso il WDtv posso scorrere i film che ho sul Nas?
    Così anche per le foto o musica?
    Grazie.

Per tutti coloro che fossero interessati, QUI è possibile scaricare i sorgenti del firmware rilasciati in licenza GPL.

Pagina 28 di 247 PrimaPrima ... 182425262728293031323878128 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •