Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 247 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 3693

Ciao,
    scusate se vi disturbo ancora, ma in questi giorni ho comprato un Sinto Harman Kardon AVR 255 e il WD TV Live di ultima generazione, modello WDBAAP0000NBK, fw 1.01.12, aggiornato da me prima al 1.01.17 e poi all'ultimo 1.01.24.

Ho tutto collegato in questo modo:

WDTV LIVE -> hdmi-> HK255 -> hdmi-> LedTV LG 42LH9000.

Ho provato a fargli leggere ISO BD, m2ts (sia di film che scaricati da questo sito) ed MKV. Li legge tutti senza problemi, tranne che negli iso ed m2ts non supporta sottotitoli e capitoli.
    Ma il vero motivo per cui scrivo è che questi miei video contenevano audio in alta definizione DTS-HD MA e Dolby TrueHD.
    Ebbene al contrario da quanto dichiarato dalla WD quì a me sul mio sinto esce soltanto il Dolby TrueHD, mentre quando vedo video con audio DTS-HD MA, sul sinto appare semplicemente il core DTS.
    Come mai?
    Qualcuno ne sa più di me al riguardo? Premetto che queste prove le ho fatte sia con il fw di fabbrica che con i due aggiornamenti, ottenendo sempre i medesimi risultati.

Aggiungo che per le iso uso DVDFab, per gli mkv MakeMKV. Per strippare il BD dei contenuti che non mi servono uso TsMuxer.

Se risponderete potreste anche inserire la vostra configurazione hardware? Grazie

ciao ragazzi...ringrazio per le risposte alle domande preccedenti, ho risolto per le copertine.. =)

ho un altro problema...sta sera sono tornato a casa e mia sorella mi ha detto che ha provato a guardare PIANETA 51 con audio DTS e 1080p , ma l'audio andava a scatti...io non i ho creduto tanto e allora ho acceso il wd, e infatti l'audio va a scatti! il file ce l'ho ancora sul pc, l'ho appena aperto e niente problemi, l'audio fila liscio!

che cosa potrebbe essere? problema nel WD? in teoria regge i DTS giusto?

il mio scattoloto è collegato con la fibbra ottica a un home theatre, quindi uso AUX con la fibbra ottica e mi da l'audio il mio home theatre.

grazieeee per eventuali risposte =)

Citazione Originariamente scritto da bizzio36
    stavo guardando un film in formato mkv da circa 11 gb...quando dopo 50 minuti circa l'immagine si blocca e mi ritorna al menù principale.
    Stessa cosa è mi è successa ieri per 3 volte ad intervalli di circa 20 minuti, l'audio continuava regolarmente ma a video appariva il menù della cartella dei film. Quindi dopo averlo stoppato ripressando play mi chiedeva se doveva ripartire da dove si era interrotto. La prima volta dopo 2 mesi.
    TV: Panasonic Oled TX-65GZ950 VPR: Epson TW5000 SCHERMO: Adeo Tensio Classic Inceel 265x148 BD: Pioneer BDP-LX52 AVR: Pioneer VSX-LX52 DIFFUSORI: Focal Dome 5.1 SAT: Sky Q MEDIAPLAYER: PopCorn Hour A-300 PREPHONO: Cambridge Audio 551P PHONO: Technics SL-1210 MKII CUFFIE: Philips Fidelio X2 NAS: QNAP TS-251 CAVI: Thender, G&BL

MA comprandolo dall'estero tipo dalla germania o dal regno unito ci potrebbero essere problemi di visualizzazione ?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    No, nessun problema, tieni però solo presente la questione della garanzia.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ragazzi!
    Nuova prerelease rilasciata......ma non contiene nulla di quello che interessa a me, cioè bitstream audio HD.

Eccola quà!

Spero di aver fatto cosa grata.

Cmq vi informo che sul mio sinto Harman Kardon avr255 esce solo il TrueHD, ancora niente DTS MA dalla nostra WD

Aggiornamenti FW

@ nordata

Sono ormai 4 mesi circa che ho il WD live e non l'ho mai upgradato, non mi ha mai dato problemi.....dici che sia cmq meglio aggiornarlo oppure lo lascio così ? Considera che non mi connetto a youtube ma lo uso solo per visione film MKV e qualche altro formato.
    grazie in anticipo per la tua risposta
    ciao
    Tv Philips 47'' PFL 8404H/12 - Home Theater Philips HTS 3100 - PS3 Slim 120 GB -
    WD TV Live Media player + WD hdd 1,5 TB - Tv monitor 22'' LG M227WD-PZ

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Direi che a questa domanda puoi rispondere solo tu.

Solitamente, in allegato ai vari firmware c'è la "history", dove sono elencati tutti i nuovi cambiamenti e migliorie.

Devi verificare tu se quelli apportati (non solo all'ultima, ma anche in tutte quelle eventualmente uscite nel frattempo, poichè si sommano) ti servono o riguardano aspetti che tu non utlizzi o situazioni che non possono verificarsi nel tuo uso.

Se ne trovi di interessanti o di cui ritieni di non poter rinunciare fai l'aggiornamento.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ok; infatti pensavo di prenderlo dall 'estero solo se mi capita un'occasione . Ciao e grazie

ma voi cambiate spesso i valori della risoluzione o tenete su auto?

problemi con il mac

non ne posso più .... ogni volta che accendo il wd appare tra i CONDIVISI ma se ci clicco sopra e tento la connessione mi dice "connesso ..." e poi "connessione fallita", allora devo riprovare la connessione con CONNESSIONE AL SERVER e allora dopo un po' si connette come un'altra risorsa, nominata con l'indirizzo assegnato (192...).
    il pc vede perfettamente il mac e il wd, quindi credo che non sia un problema del mac (condivisioni, netbios...).... non so se è un problema tra mac e wd.
    ho la ver. 1.24
    c'è qualcuno col mac che non ha problemi e mi indica dove sbaglio ?
    grazie
    Philips 42PFL7404 - SKY HD

Citazione Originariamente scritto da alino
    Si legge le iso bluray,file ts,m2ts.

Con sorpresa l'altro giorno mi ha letto una traccia DTS-HDMA 5.1 su di un iso.... cosi' e' uscito scritto nell'amplificatore non me lo spiego neache io anche perche' avevo gia' provato altre volte e in questi casi viene estratto il core 5.1 del dts
    Ciao Alino, avrei una curiosità da chiederti.
    Anch'io ho preso il WD TV Live. Stranamente il fw di fabbrica era il 1.01.12, mentre sul sito ho visto che parte da 1.01.11. Come mai il mio è 12 e non 11? La 12 non sembra esistere. Poi l'ho aggiornato prima al fw 1.01.17 e poi al .24 e anche alle prelease inclusa l'ultima.
    L'ho collegato con hdmi al mio sinto Harman Kardon avr255. Nelle impostazioni del WD seleziono "uscita audio DIGITALE", ma le tracce in DTS-HD_MA non mi escono scritte sul sinto, ma solo il core DTS. Mentre quelle Dolby TrueHD si. Ho fatto prove con ISO BD, MKV ed m2ts, ma non c'è stato verso.
    Ti chiedo, ma tu che sinto hai? Tu hai il WD TV hd o il Live?

Ciao e ancora grazie

ti mando un mp, ciao

Citazione Originariamente scritto da Chris83
    L'ho collegato con hdmi al mio sinto Harman Kardon avr255. Nelle impostazioni del WD seleziono "uscita audio DIGITALE", ma le tracce in DTS-HD_MA non mi escono scritte sul sinto, ma solo il core DTS. Mentre quelle Dolby TrueHD si. Ho fatto prove con ISO BD, MKV ed m2ts, ma non c'è stato verso.
    Ti chiedo, ma tu che sinto hai? Tu hai il WD TV hd o il Live?

Ciao e ancora grazie
    Io con il mio onkyo 507 non sento dolby true HD, e solo il Core DTS del DTS-MA.!!

Non è il cavo perchè ne ho provati diversi...!
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

Qualcuno anche in pv può indicarmi dove scaricare un filmato (trailers o demo) a 1080P/24fps per mettere alla frusta il WD HD Live.

GRAZIE
    Schermo: SONY KD-48A9 - Console Gaming: SONY PS4 - Lettori: SAMSUNG BD-P2500, PANASONIC DP-UB820EGK - Network Media Player: WESTERN DIGITAL WDTV Live HD - Storage: WESTERN DIGITAL My Passport Elite 640GB, WESTERN DIGITAL My Passport Essential 500GB - Sintoamplicatore: YAMAHA RX-V767 - Frontali: tangent EVO E34 - Centrale: tangent EVO E5C - Subwoofer: Sunfire HRS-8 - Cuffie: AKG K540 - Cavi AV: G&BL, in-akustik Star Audio Cable - Cavi Potenza: in-akustik Premium Silver 2,5 mm²

Pagina 92 di 247 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •