|
|
Risultati da 3.121 a 3.135 di 3693
-
16-06-2011, 13:08 #3121
Junior Member
Grazie e fine OT (scusate)
-
16-06-2011, 15:01 #3122
Member
Ciao a tutti
sono in procinto di acquistare questo prodotto. Ma non ho ben capito quale siano le differenze con il wd live hd hub, so che l'hub ha l'hd interno in piu e forse l'hdmi 1.4 per il 3d, sono solo queste le differenze?
A me interessa la qualità della riproduzione del file video (scatti, caricamenti etc etc)
mentre l'utilizzo è quello di visualizzare gli .mkv che troviamo in rete, cercando di minimizzare il trasfert da pc a wd via usb.
è possibile con un sw p2p scaricare un video direttamente su l'hd collegato al wd ? in modo da evitare diverse operazione di transfert per visualizzare i file video sul tv hd
-
27-06-2011, 08:12 #3123
Senior Member
Scusate, ho preso una chiavetta netgear wnda3100 (appena inserita fra quelle compatibili nel sito ufficiale) e ho un modem/router della stessa serie. Non riesco a collegare il wd alla rete, come devo fare ? Credevo bastasse collegare la chiavetta ad una presa USB e inserire la pass quando richiesta...
-
28-06-2011, 08:23 #3124
Senior Member
devi inserire anche tutti idati della tua rete indirizzo ip,subnet mask,gateway...
-
28-06-2011, 09:00 #3125
Junior Member
Salve a tutti sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè ho un problema con il mio WDTV vers. 2 (credo sia quello dalla foto e dal fatto che legge il DTS,me lo hanno venduto senza scatola...)
l'ho acquistato tipo 1 anno fa e non ho mai avuto problemi. Ora che molti mkv non mi si leggono ho provato ad aggiornarlo ma.. nulla!!!
Mettendo i file su pennetta senza alcuna cartella non li riconosce affatto...
E' come se non leggesse i file, mi scrive addirittura "impossibile connettere i due archivi"
Help me! Ocme posso fare per aggiornarlo? Ho provato diverse pennette o HD ma nulla e ho deciso di contattare voi...
-
28-06-2011, 15:13 #3126
Senior Member
Western digital live tv...video HD vanno a scatti!!!
Ho questo problema:
i film Mkw 1080p tramite usb vanno a scatti! per un pò si vedono bene e dopo un pò vanno a scatti per circa 30 secondi,dopo di chè ripartono normale e poi rincomincia il problema!!!
sapete dirmi perchè???
aggiornato al firmware piu recente ma mi da sempre lo stesso problema!
ho anche cambiato le impostazioni video in 1080P 50hz/60/24 e in 720p,ma scattono lo stesso!
grazie
-
28-06-2011, 17:19 #3127
Non ho capito se gli stessi file una volta non avevano problemi e tutto ad un tratto hanno inziato a scattare oppure alcuni non hanno problemi ed altri sì.
Nel primo caso forse hai modificato inavvertitamente qualcosa, in ogni caso la frequenza di refresh dovrebbe essere la medesima da file->lettore->display.
Nel secondo caso, invece, quasi sicuramente c'è un problema con alcune impostazioni di codifica.
Se con alcuni file non ci sono problemi allora rifai quelli che li hanno usando le stesse impostazioni dei file che funzionano.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
28-06-2011, 18:40 #3128
Senior Member
allora sono file che ho appena scaricato..e sono di una grandezza tra 10-15gb! questo problema non lo fa a tutti i file! però devo provare se il problema si verifica con file inferiore a 10 gb!
quali sono le impostazioni ideali?
grazie di avermi risposto
-
28-06-2011, 20:29 #3129
Junior Member
Sentite c'è un modo /anche senza scatola di vedere che modello è il mio WDTV) così poi controllo se esistono aggiornamenti e provo...
Tutti gli aggiornamenti per v1 e v2 non me li vede...
-
28-06-2011, 23:27 #3130
Originariamente scritto da dylandogfed87
Chissà perchè tutto questo mi fa pensare a copie pirata di film.
Essendo scaricati non sono copie di materiale in tuo possesso, neanche trailers o il filmato della Prima Comunione del figlio.
Pertanto direi che la risposta più semplice sia: perchè non chiedi aiuto a quei furboni (il termine esatto sarebbe un altro) che li hanno messi in rete?
Il WD funziona senza scatti, creati tu i file da tuo materiale e vedrai che tutto funziona benissimo.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
29-06-2011, 07:53 #3131
Senior Member
ok scusate se ho parlato di FILE di 10-15 gb!!! cmq si sonio film 3D ed ero curioso di provarlo!!!
e non credo che tu e chiunque qui dentro usi un lettore multimediale solo per i suoi filmini!!!
-
29-06-2011, 11:40 #3132
@ dylandogfed87
Originariamente scritto da dylandogfed87
Anche se fosse come tu pensi chi lo sta facendo (ognuno a casa propria agisce come meglio crede, al limite ne pagherà lui le conseguenze) ha almeno quel minimo di pudore, per non dire furbizia, di non andarlo a scrivere su un forum pubblico, forum nel cui regolamento è anche ben scritto che la pirateria non è tollerata (credo che tu lo abbia letto).
Molto probabilmente quelli che, come scrivi tu, hanno un lettore multimediale lo usano per avere in linea le copie di tutto il materiale in proprio legittimo possesso (film e/o musica, magari in formato FLAC), prova a pensarci, oppure hanno anche migliaia di diapositive riversate su HDD, oppure un bel po' di filmati di viaggi fatti in tantissimi anni.
Vedi un po' quante casistiche legali o border line (come la copia di proprio materiale) esistono per giustificare il possesso di un lettore multimediale senza pensare che chi lo possiede stia automaticamente violando la legge.
Comunque rimane valido il mio consiglio, vai pure a chiedere aiuto sui siti da cui hai scaricato, questo non è sicuramente il forum adatto.
Fine del discorso, vorrei che non si tornasse più sull'argomento.
-
29-06-2011, 13:13 #3133
Senior Member
offensive???assolutamente non era un offesa!!!
senti io ho esposto solo il mio problema e da li ho ricevuto una risposta diversa!
cmq nessun problema,ho sbagliato io! sull'argomento non ci torno anche perchè non l'ho iniziato io!
ciao
-
29-06-2011, 13:50 #3134
@ dylandogfed87
Con "non tornare più sull'argomento" intendevo letteralmente, quindi nessuna ultima parola o puntualizzazione.
5 giorni di sospensione.
-
05-07-2011, 19:58 #3135
Member
ciao a tutti ho un problema, ho aggiornato all'ultimo firmware e mi sono trovato questi problemi: allora il 1 e che non mi resta abilitato nel menu sottotitoli attivo, cioe quando spengo e riaccendo mi si disabilita l'opzione e tutte le volte che accendo mi tocca abilitarlo.
Il secondo problema piu fastidioso e che quando sto vedendo un video e schiaccio sul telecomando il tasto option x abilitare i menu tutto a posto ma ad esempio x i sottotitoli quando clicco sull'opzione la scritta " abilita sottotitoli o disabilita " non la trovo in centro pagina sotto i menu ma tutta a sinistra dello schermo addirittura un pezzo della scritta e fuori schermo
come potrei fare a ripristinare il tutto ?
questo mi e successo dopo l'ultimo aggiornamento
grazie