Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 140 di 247 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190240 ... UltimaUltima
Risultati da 2.086 a 2.100 di 3693

ok, forse è una domanda difficile proprio perchè ho l'hag fastweb ma una domanda più semplice:
    ho usato un cavo di rete dritto per arrivare dal wdtvlive all'hag fastweb. forse si deve usare un cavo incrociato?
    gentilmente rispondete, non sarò l'unico ad avere questi requisiti
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

ho guardato le 2 scatole e in entrambe leggo che leggono le stesse cose..ma lo stesso con il wd tv live non Vedo la serie tv di brothers in avi che invece col vecchio wd tv vedo.non capisco..
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da alino
    ragazzi ma sempre le stesse domande?
    sarebbe molto più semplice fare un post iniziale del thread con delle FAQ... altrimenti è difficile riuscire a trovarsi tutte le informazioni necessarie sparse in mezzo a 150 pagine...

Citazione Originariamente scritto da Silent killer
    2) Quale chiavetta usb wifi consigliate di acquistare?
    dopo averne provate solo 5 sono riuscito ad utilizzare il wi-fi con la D-Link DWA 140.
    Dovresti andare sul sicuro.
    Chiedo invece agli esperti come fare a vedere i filmati in wireless da pc?
    Purtroppo si inchioda spesso e poi riparte, sia con mkv che con iso.
    Sono utente fastweb, hag wireless (quello nero)
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da macs311
    sarebbe molto più semplice fare un post iniziale del thread con delle FAQ... altrimenti è difficile riuscire a trovarsi tutte le informazioni necessarie sparse in mezzo a 150 pagine...
    Concordo.

Segnalo l'uscita di un nuovo firmware beta 1.03.41.

Changelog

Resolved Issues:
    • Resolved issue of certain TVs not completing FW update if connected via HDMI.
    • Resolved HDMI negotiation not selecting preferred resolution setting.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da macs311
    sarebbe molto più semplice fare un post iniziale del thread con delle FAQ...
    Certamente, anzi, se ne hai voglia puoi benissimo farlo tu stesso.

Scrivile in uno o più MP o allegale, in formato txt, ad una email ed inviamele e provvederò ad inserirle nel primo messaggio (inserendo ovviamente il tuo nome).

Dimenticavo, è anche molto semplice fare una ricerca al'interno della discussione utilizzando l'apposito trasto che si trova in basso in ogni pagina della stessa.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ho trovato, con certezza, la fonte del problema che rende non funzionante la rete del wdtvlive attaccato all'hag di fastweb (e forse anche ad altri)... mi riferisco ad una incompatibilità con il windows live messenger 2011 (non ho il vecchio messenger e non posso testarlo). mi chiedeva sempre un nome utente e passw. non esistente....
    dalle tante prove che ho fatto, disinstallando completamente il messenger 2011 funziona correttamente il collegamento lan.
    ADESSO PER FAVORE: qualcuno più bravo di me (e ce ne sono tanti), potrebbe individuare il motivo di questo "disturbo" ed eventualmente risolvere questo problema?
    ciò mi si verifica con:
    windows 7 (x86 e x64)
    niente account protetto da password
    tutto condiviso e permessi ad everyone consentiti
    collegamento con cavo lan

se serve altro chiedete ma essendo un problema non di tanti.. dubito che interesserà a molti

grazie
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

Ragazzi..ho usato il programma consigliatomi per vedere il flusso video che non vede il nuovo wd hd tv live mentro il vecchio wd tv si..e il risultato è questo:
    DX50 codec identifier: DivX
    mpeg-4 visual(divx5)
    quindi credo sia il vecchio codec divx5 che leggono pure i lettori dvd!
    inoltre ho controntato le specifiche di lettura dei 2 apparecchi e vedo questo:
    Video - AVI (Xvid, AVC, MPEG1/2/4), MPG/MPEG, VOB, MKV (h.264, x.264, AVC, MPEG1/2/4, VC-1), TS/TP/M2T (MPEG1/2/4, AVC, VC-1), MP4/MOV (MPEG4, h.264), M2TS, WMV9
    Video - AVI (Xvid, AVC, MPEG1/2/4), MPG/MPEG, VOB, MKV (h.264, x.264, AVC, MPEG1/2/4, VC-1), TS/TP/M2T (MPEG1/2/4, AVC, VC-1), MP4/MOV (MPEG4, h.264), M2TS, WMV9
    come notate son identici!quindi perche non vedo quei file avi?????????????nessun altro ha problema di lettura?grazie.
    Ultima modifica di pegarx; 05-10-2010 alle 17:08
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Il tipo di codec di per sè non vuol dire molto, quelli che sono importanti e che provocano a volte i problemi sono poi i vari settaggi che vengono impostati per la codifica.

Questi però li puoi sapere solo tu, probabilmente hai impostato dei parametri che un modello gradisce e l'altro no, cerca di ricordarti cosa hai impiegato nei vari file, probabilmente hai variato qualcosa in qualcuno, anche se non ne vedo il motivo, trovata una impostazione che offre buoni risultati conviene poi mantenere sempre quella.

Prova a rifare il file incriminato anche per cautelarti per futuri lavori ed evitare di scoprire dopo che non viene letto.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da myabc
    ho trovato, con certezza, la fonte del problema che rende non funzionante la rete del wdtvlive.....incompatibilità con il windows live messenger 2011 (non ho il vecchio messenger e non posso testarlo)
    riporto da un'altra discussione

Se riscontrate possibili problemi di accesso dal WD TV Live alle cartelle condivise del pc, il problema potrebbe essere causato dall'installazione nel pc del programma "Assistente Windows Live ID".
    Verificare se avete installato nel pc tale programma e provate a disisnstallarlo.
    Riavviate il pc e provate a riaccedere dal WD TV Live alle cartelle condivise del pc.

Ciaoo

eddy, ho cercato quà e là e la soluzione effettivamente, ma teorica, sarebbe proprio quella ma chi ha proposto quella soluzione non ha pensato di metterla in pratica... cioè non è possibile disinstallare il solo windows live id assistant.... COME SI FA? l'unica è disinstallare tutto il messenger.
    non è che dove hai trovato quell'articolo c'era scritto come fare?
    faccio presente che il problema non riguarda solo chi ha l'hag fastweb ma tutti coloro che hanno messenger 2011 e il wdtvlive si vedranno chiedere una password inesistente per incompatibilità di una serie di file (credo si chiamino samba..xxx) quindi attenzione a tutti
    tratto da vari siti dove si parla di wdtvlive ma dove la soluzione non è stata trovata

ho trovato questa in giro per il web

Assistente per l'Accesso Windows Live

Permette alle pagine internet Windows Live di sincronizzarsi con i tuoi account di login Live (come in Windows Live Messenger); le versioni precedenti, in aluni casi, portavano al crash Internet Explorer, puoi quindi non installarlo se è un problema per te.

Per disinstallare l' Assistente per l' accesso a Windows Live se utilizzate XP andate su start > esegui in "Apri" digitate o copiate incollate questo comando msiexec / x (45338B07-A236-4270-9A77-EBB4115517B5) e cliccate su "OK" , se utilizzate Windows Vista o Windows 7 andate su start inserite il comando nella casella "Cerca programmi e file" e premete "invio" sulla tastiera.

Prova, io non uso msn dunque non ho quel problema
    Ciaoo

grazie eddy, ma non funziona. proverò a cercare ancora

io seguo il 3D ufficiale su HWupgrade
    li dicono solo di andare in installazione applicazioni e disinstallare il componente.
    Ciaoo

x myabc:
    non ha importanza se usare un cavo dritto o incrociato perchè ormai computer e apparati vari sono autosensitive.
    Io ho usato wdtvlive sia utilizzando cartelle condivise e attualmente lo uso con il pc in modalita server multimediale perchè molto più semplice e stabile, anchio uso MSN Live ma non ho mai avuto nessun tipo di problema..
    Sicuro di aver disabilitato l'accesso con password in:
    pannello controllo>centro connessioni rete>modifica impostazioni di cond. avanz.
    E sulla voce "Condivisione protetta da password" impostato disabilita?

se è così è impossibile che ti chieda la password... se te la chiede ancora prova a crearti un nuovo utente in windows protetto da password e condividi i file/cartelle con quell'utente, sarai obbligato ad usare la password ma poi dovrebbe funzionare.

ah per caso ho letto il tuo vecchio post sul problema del catalogo multimediale di windows vai a pag 137 ho scritto come fare, ma ti sconsiglio di usare windows media player fa schifo.

In alternativa fai come me utilizzi il server multimediale Tversity (è in inglese ma è freeware), così non hai nessun problema di condivisione, niente password varie e sopratutto è veloce e molto più intuitivo

Pagina 140 di 247 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144150190240 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •