Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 236

Citazione Originariamente scritto da simonebruno
    ....MI SERVONO QUELLE ISTRUZIONI

....veramente qualcuno mi può aiutare?!?

Salve
    il problema è stato risolto....in parte. Cioè adesso riesco a beccare il router però dopo qualche secondo che fa la ricerca torna al mene dicendo wireless disconnesso..ufff
    Con questa chiavetta Hercules Wireless N USB mini ( HWNUm-300) ci stavano due utenti che sono riusciti a farlo funzionare speriamo possano darmi un suggerimento.

Ringrazio l'utente GoldBoys per l'aiuto che mi ha fornito in MP,

....veramente qualcuno mi può aiutare?!?
    ti ho risposto in privato, ciao.

Salve
    il problema è stato risolto....in parte. Cioè adesso riesco a beccare il router però dopo qualche secondo che fa la ricerca torna al mene dicendo wireless disconnesso..ufff
    Con questa chiavetta Hercules Wireless N USB mini ( HWNUm-300) ci stavano due utenti che sono riusciti a farlo funzionare speriamo possano darmi un suggerimento.
    questo non mi è mai successo! non è che sei troppo lontano dal router?

salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio. ho trovato questo player in un negozio a 50 euro, la mia domanda è la seguente: come si comporta in rete?

vorrei collegarlo via ethernet al router wi-fi e usarlo principalmente per leggere i file da una cartella condivisa sul mio pc, cosa che da quello che ho capito si dovrebbe poter fare. Voi che l'avete comprato sapete dirmi come si comporta in questo frangente, specialmente per la lettura di files mkv a 720 o 1080p?

seconda domanda: è possibile fargli leggere anche l'unità ottica del computer? in sostanza, è possibile inserire un film in dvd nell'unità ottica del computer e farlo leggere al freeagent theater o legge solamente files da cartelle?

terza e ultima domanda: esiste per caso la possibilità di sfruttarlo per una sorta di remote desktop, ovvero vedere sul televisore l'immagine del desktop del mio computer, sempre tramite collegamento wi-fi - ethernet?

grazie mille a chiunque mi risponderà.

mi rispondo da solo. Alla fine l'ho preso. uno spettacolo. Fatto aggiornamento all'ultimo firmware con chiavetta usb, tutot funziona come deve. Ho avuto un po' di difficoltà a configurare la rete ma ora va alla grande, mkv a 720p letti via wi-fi senza batter ciglio.

ho una sola domanda: se inserisco un film in dvd nel lettore del pc, condiviso sulla rete, tramite il FTP+ vedo le due cartelle video e audio e i file contenuti al loro interno ma come faccio a farlo partire come se fosse un dvd?
    Ultima modifica di cambridge; 11-02-2011 alle 20:52

E' uscito il nuovo firmware 2.23 con qualche fix e la possibilità di controllare il player via iPhone (per chi ha il player in rete locale a casa).

Link a press release.

Ragazzi mi sono appena iscritto,ma è da molto che vi seguo..non so dove sbattere la testa..ho scaricato stamattina l'aggiornamento per il mio theather plus preso in agosto..L'aggiornamento sembrava andare bene,fino a che mi è apparsa la scritta seagate fissa,e l'icona sul lettore lampeggia arancione..non riesco a fare altro..potete aiutarmi??vi prego..grazie mille anticipatamente!!

Citazione Originariamente scritto da MrMcGiver
    Ragazzi mi sono appena iscritto,ma è da molto che vi seguo..non so dove sbattere la testa..ho scaricato stamattina l'aggiornamento per il mio theather plus preso in agosto..L'aggiornamento sembrava andare bene,fino a che mi è apparsa la scritta seagate fissa,e l'icona sul lettore lampeggia arancione..non riesco a fare altro..potete aiutarmi??vi prego..grazie mille anticipatamente!!
    Hai provato con l'aggiornamento "a freddo"?

Citazione Originariamente scritto da eugenio.b
    Hai provato con l'aggiornamento "a freddo"?
    Uhm..sarebbe??perdonami ma non so di cosa si tratti!!Il problema è che ora anche spegnendo e riaccendendo,ho provato a fare il reset,continua a lampeggiare arancione e non riesco a fare altro se non vedere la scritta seagate fissa nello schermo!!

Nessun altro consiglio ragazzi??

Anch'io ho avuto problemi col nuovo firm,tanto che ho ripristinato il vecchio (1,20 se non erro).
    Prova a staccare l'alimentazione,poi ricollega tenendo premuto sul tasto reset (sempre con l'usb contenente il firmware inserita),dopo circa un minuto che tieni premuto dovrebbe partire il ripristino

Citazione Originariamente scritto da KlipschLover
    Anch'io ho avuto problemi col nuovo firm,tanto che ho ripristinato il vecchio (1,20 se non erro).
    Prova a staccare l'alimentazione,poi ricollega tenendo premuto sul tasto reset (sempre con l'usb contenente il firmware inserita),dopo circa un minuto che tieni premuto dovrebbe partire il ripristino
    Allora provo a fare così!!Ma la versione 1,20 dove la trovo per metterla nella chiavetta??

Mettendo la chiavetta e tenendo premuto per parecchio mi riparte l'aggiornamento..però si blocca sempre allo stesso punto!!Se trovassi la versione precedente forse si risolverebbe il problema..ma dove la trovo??sul sito trovo solo l'ultima versione!!

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •