Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 54

Signori, internet ci ha reso deciamente più liberi o meno incatenati, scegliete voi.....se acquisterete l'Oppo a 699 euro e la cosa non dovesse starvi bene, l'unica persona da biasimare sarete voi stessi

Io non lo voglio l'oppo, ma sono solidale con i futuri acquirenti: solo da noi succedono queste cose! Viva l'e-commerce e internet!
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Winters, rimuovi quella quotatura.

itecvu, vorrei capire meglio quello che intendevi nel tuo ultimo post. Mi attendo un MP di spiegazioni.

@tutti: vi consiglio di stare molto attenti a quello che scrivete e vi invito a restare in tema.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da Winters
    Credo comunque che 799 (ripeto in italia con tutto il travaso che c'è sui prezzi...) sia un prezzo allineato ...
    Allineato a chi e che cosa scusa ??
    Quà si stà solamente facendo notare che lo stesso lettore in USA e molto "probabilmete" nel resto d'Europa costerà parecchio meno che da noi
    Quà si stà cercando di capire quale sia il PLUS di questa cifra che NOI poveri Italiani dobbiamo sborsare in più rispetto al resto del mondo, che PLUS ci darà AN ??
    Che io sappia se si guasta Loro no fanno nulla se non spedirlo il Seviza, non potrà essere region free, quindi ... Lasciamo perdere ve che ce ne sarebbero di cosa da dire su questa situazione, è un punta di un iceberg per qualsiasi apparato elettronico venduto in Italia ma no posso dire nulla altrimenti quaà veniamo tutti bannati
    Ultima modifica di itecvu; 19-09-2009 alle 18:53

Citazione Originariamente scritto da Winters
    ... Compratelo "fuori" e buonanotte.
    MEglio ancora forse passate ad altri lidi
    Ultima modifica di itecvu; 19-09-2009 alle 18:53

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    ... decidere tra l'Oppo e il Philips BDP9500...
    Philips non vedo l'ora che esca e comunque non tutti i distributori italiani fanno così, non facciamo di tutta un'erba un fascio
    LA maggiora parte si ma quelcuno che applica ancora un prezzo "onesto" c'è e per frotuna dico io (anche sa ammetto anche io ormai compro più all0estero che in Italia tanto per far affondare sempre più l'economia del nostro amato paese )

Il discorso dell'economia del paese è sicuramente giusto, purchè non si pretenda che siano i consumatori a raddrizzarla facendo pagare loro prezzi fuori dalla media europea, cosa che in Italia accade molto spesso.

Per quanto riguarda il 3D specifico, penso che avendo chiamato in causa direttamente il distributore del prodotto in questione, sarebbe forse opportuno dargli almeno la possibilità di replicare, avvisandolo dell'apertura di questo argomento.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Il discorso dell'economia del paese è sicuramente giusto, purchè non si pretenda che siano i consumatori a raddrizzarla facendo pagare loro prezzi fuori dalla media europea ...
    E mi trovi daccordisssssssssssimo !
    Penso che AN o qualcuno molto vicino ad AN sia già informato, ritengo però giusto e corretto che venga avvisato e che ogni forumendolo, restando nell'ambito di un post educato e non offensivo, possa e sia libero di esprimere la propria opinione in merito a questo od a quel prodotto

Il modello EU, BD-831, pare verrà commercializzato in UK ad un prezzo di 450 Sterline (499€ al cambio attuale)

sul sito di AUDIONATALI NON C'è scritto il prezzo,ma che aspettano direttive da OPPO Europa

Il prezzo è già stato confermato dal negozio in cui molti di noi avevano prenotato il lettore e tale prezzo lo hanno ricevuto da audionatali.
    Se volete ripropongo pure qui la mail ricevuta (già postata da altri in altri topic).

Per favore non ripetiamo sempre le stesse cose

In effetti non si capisce l'utilità di questo thread ...
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

perchè allora AUDIONATALI manda email che dicono il contrario ?http://www.afdigitale.it/FORUM/FindPost346396.aspx
    non credo che quel prezzo sia ufficiale

Sinceramente non ne ho idea io ho una mail del sito Audiophile club dove si dice che il prezzo per il lettore italiano ufficiale è di 699 euro.
    Viene comunicato di versare 100 euro di caparra per confermare la prenotazione entro martedì, altrimenti si perde la priorità.
    Sono poi indicati anche i termini per effettuare il bonifico.
    Considerando che l'operatore di questo negozio è intervenuto più volte in questi giorni nel topic non ufficiale dandoci continue notizie e dicendo di essere in contatto con Audionatali, alla ricezione della email abbiamo tutti presupposto che la notizia provenisse evidentemente dall'importatore ufficiale.

fossi in voi chiederei ulteriori informazioni a riguardo ad AUDIONATALI .....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •