Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 123 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1845

Speriamo in una ottima qualità video del philips 9500 che è poi la caratteristica che m'interessa principalmente, che associata a quella del 21:9 potrebbe spingermi all'acquisto.
    ma si sa quando esce??
    RIDDICK Home Theatre
    Vpr SONY VPL 320 4K ; Schermo SCREENLINE 21:9 (270x116); Pre-ampli + finale YAMAHA CX-A5100 AVENTAGE + MARANTZ MM8077 ; Lettore Cd NAIM CD5si ; Lettore blu ray Ultra HD PANASONIC UB900; Diffusori KLIPSCH Frontali RF 7 MKII; centrale RC64 MKII; surround RS62 MKII; sub KLIPSCH RW 10 D;

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Scoperti i DAC impiegati nel 7500: Cirrus CS4352: insomma davvero economici ......
    Lo riporta anche la prova sul numero di AF Digitale di questo mese dove però si sottolinea l'ottima qualità dell'audio sulle uscite analogiche multicanale.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Possono sottolineare tutto quello che si vuole, DAC economico e' e DAC economico rimane, dall'OPPO siamo distanti anni luce per fare un paragone.

Del 9500 tutto quello che si sa e' che sono DAC BB/TEXAS, ma non sono riuscito a trovare da nessuna parte quale modello utilizzi, ossia quello che conta.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Il 7500 è molto simile all'entry level 3000 che ho in prova a casa: entrambi made in China, stessa meccanica, scheda di decodifica leggermente diversa (comunque il SoC è lo stesso); in più il 7500 ha l'ingresso frontale USB, un'economica scheda audio analogica e un firmware che implementa qualche funzione in più.

Invece il "vecchio" 7300, nonostante la sigla simile, presenta meccanica di lettura e scheda analogica apparentemente di livello superiore, ed è costruito in Ungheria. Di più, il 7300 pare praticamente uguale al 9100, che è uscito forse solo in Germania e che costa almeno 100 euro in più.
    Quindi il 7300 dovrebbe essere il Best Buy della serie.

Anticipo comunque che la meccanica del 3000/7500 è silenziosa e funziona bene con tutti i supporti originali e masterizzati eccetto che con i DVD+R DL: i miei Verbatim vengono letti ma la meccanica gira alla massima velocità emettendo un rumore insopportabile...

ma una curiosità la philips ha garanzia europea come sony oppure no ?

Si, nessun problema per questo con la loro assistenza

Ciao, in attesa che esca questo lettore per approfondire meglio le specifiche tecnologiche, a vostro avviso quale sono, attualmente, in ordine i migliori 3 lettori bluray..? senza considerare limiti di budget

HAiNE

Sei OT. Qua si parla del Philips in questione e basta...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

chiedo scusa hai ragione,

allora se qualcuno ne avesse intenzione può inviarmi un mess privato per rispondermi in proposito.

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Possono sottolineare tutto quello che si vuole, DAC economico e' e DAC economico rimane, dall'OPPO siamo distanti anni luce per fare un paragone.
    Sicuramente, ma stiamo su un altro livello di prezzo. L'Oppo lo confronterei con il 9500 mentre il 7500 potrebbe essere confrontato con l'LG 390 o il Sony 360.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

scusate ma qualcuno sa come si pone questo mitico processore video QDEO Kyoto-G2 montaato sul BDP9500 rispetto ai tanto blasonati ABT 2010 (es. Oppo) e ABT 1018 (es. Denon 2010) ?
    Mi riferisco prettamente ad un mero discorso di de-interlaccio e upscaling...

grazie

mmm mi sa che bisogna aspettare che esca il lettore

Non ricordo la fonte (e l'attendibilita'), ma avevo letto qua e la' in rete che l' Anchor Bay in linea di massima era un pelo piu' contrastato, mentre il Qdeo aveva dei colori piu' naturali.

IMHO a quei livelli, il migliore processore video sara' quello con piu' regolazioni sulle quali intervenire.
    Oramai si sa' che e' tutta la catena video che andrebbe settata a dovere.

In ogni caso bisogna attendere Novembre.

BJT

Citazione Originariamente scritto da BJT
    Non ricordo la fonte (e l'attendibilita'), ma avevo letto qua e la' in rete che l' Anchor Bay in linea di massima era un pelo piu' contrastato, mentre il Qdeo aveva dei colori piu' naturali...
    ti ringrazio...si anche a me sembra di ricordare qualcosa del genere...ho trovato un PDF in rete ma è di parte (è stato scritto dalla Marvell )

Ciao a tutti sono nuovo del forum e non ho ben chiara la situazione dei 21:9
    Mi spiego meglio...io ho un 42px80 se comprassi il 9500 e impostassi a 21:9 come verrebbe visualizzata l'immagine?Deforme oppure sparirebbero le bande nere?( farei di tutto per eliminarle!!!) grazie a tutti.

Pagina 5 di 123 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •