Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 123 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 1845

curiosita' che compri?.per sostituire il philips'
    VPR:Epson tw2000,Schermo:Adeoplano 2.50 di base 16/9,[COLOR="Red"]tv lg c1 65 pollici,Philips bdp 9500,pioneer,lettore bluray uhd x800m2, 868,panasonic ra71,laserdisc pioneer cld 1600,Amplificazione :Pioneer ax4avi,Diffusori:front dm603,centrale b&w cc6,surround dm601,sub yamaha.
    Sky hd
    [/SIZELG SPD7Y Soundbar TV 380W 3.1.2 Canali +satelliti posteriori lg spk8.

Un buono di pari valore ?? Sarà un tuo amico

In ogni caso oggi mi ha chiamato la Philips per confermarmi che il centro assistenza ha diagnosticato il problema e ha ordinato ieri due pezzi di ricambio. Mi ha detto una signorina molto gentile che mi richiameranno a breve per ulteriori informazioni e, qualora lo volessi, posso chiamare il centro assistenza per conoscere il tipo di problema riscontrato e quali pezzi di ricambio sono stati ordinati.

Per adesso sono soddisfatto dell'assistenza, mi sembrano gentili e disponibili...Spero che facciano presto, non ce la faccio più ad attendere

E soprattutto spero torni come nuovo

contattato adesso il centro ass. e parlato con il tecnico.
    hanno ordinato due pezzi : scheda di acquisizione segnale hdmi e cavo interno che porta il segnale hdmi al processore ( se ho capito bene )
    Mi ha detto che sostituiscono tutti e due per una migliore qualità della riparazione ed essere sicuri. Se dovesse ancora dare problemi si sostituirà il Qdeo.

Se ne parla entro venerdì prossimo se non da più problemi...non ce la faccio, che noia...

Mi sembrano seri, anche se i tempi non sono brevi....speriamo

Be, almeno sei coerente con la tua scelta ed anche tenace, visto non getti la spugna.

Noi intanto, che di scelta ne abbiamo fatta un'altra, ci godiamo il magico Oppo

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

ciao Marco, ti dico una cosa.
    Avevo ordinato l'Oppo e avevo dato un acconto. Lo attendevo e poi la serissima Oppo ha annullato tutte le vendite in Italia...
    A quel punto, indignato per il comportamento della Oppo, che si è scrollata di dosso senza dare la minima spiegazione della rinuncia alla vendita, abbandonando tutti in modo poco professionale, ho risparmiato molti soldi ed ho preso il philips.
    Adesso, anche l'Oppo può benissimo avere un problema, non è di certo indistruttibile. Per adesso trovo più seria la Philips che la Oppo.
    Mi strazia attendere anche la settimana prossima, ma se tutto poi si vedrà alla grande, sarò contentissimo. Sono tutti cordiali e il tecnico del centro mi sembra davvero scrupoloso.

Anche il Philips è magico. Te l'assicuro. La qualità di immagine è splendida

Per chi come me e' ormai abituato ad un mercato globale ( che sara' sempre piu' tale nei prossimi anni ), il prendere un apparecchio all'estero non lo vede così problematico, specie se affidabile come L'OPPO.

Dall'altra parte, va detto che come ormai accade da anni, Philips ancora una volta ha dimostrato di produrre apparecchi mediamente meno affidabili della concorrenza: non e' una mia opinione ma una constatazione di una situazione che perdura ed aime' si ripete.

Personalmente questo e' sicuramente un deterrente maggiore.

Saluti
    Marco

Per il momento resto con la PS3, in attesa di capire meglio quale può essere l'alternativa. Poi, visto che adesso è sorta "l'esigenza" di una telecamera FullHD (tra poco c'è il battesimo dei miei gemellini), il buono l'ho utilizzato per prendermene una (che registra anche a 50p, il ché potrà influenzare la scelta futura).

Sono anch'io un sostenitore degli acquisti on line, ma effettivamente il vantaggio di acquistare da un rivenditore serio si vede anche in casi come questo (certo on line avrei speso di meno...). Vuoi solo perché in assistenza ci andava lui e non io direttamente.
    Si, è vero, è un amico, ma ha fatto la stessa cosa anche con il BDP3000 di un altro cliente che ha avuto più o meno le stesse vicissitudini.

@Mark87
    Quello che ti hanno detto in assistenza conferma ciò di cui ho sempre sospettato (e saputo per "vie traverse"), cioè che ci siano delle criticità di progetto; non si tratta di un guasto vero e proprio. Tant'è vero che ti sostituiscono sia il driver HDMI sia il cavetto interno. E' lo stesso che hanno fatto ell'ex-mio. In assistenza hanno cambiato "l'elettronica" e infine in Philips (Monza) "un cavo", e visto che quello di alimentazione se lo sono fregati deduco che sia lo stesso tuo (ho guardato anche delle foto online di come è costruito internamente), anche perché altri non ce ne sono.
    Spero per te che sia una mossa risolutiva...tienici aggiornati!
    Ultima modifica di dsilv005; 19-05-2010 alle 13:01

Del mio, con gli aggiornamenti firmware risolutivi, sono strafelice: velocissimo, ottima costruzione e qualità d'immagine eccezionale.
    Poi, i problemi possono sempre capitare.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Il problema e' quanto di frequente capitano, il singolo caso conta poco.

Saluti
    Marco

Spero anch'io che sarà una riparazione risolutiva...Sono fiducioso e devo ammettere che l'assistenza mi sembra molto scrupolosa, aldilà di molte altre che ho conosciuto.
    Non mi sto lamentando della qualità dei prodotti philips, anche perchè ne ho acquistati altri negli scorsi anni, come tv, e mi sono trovato benissimo.
    Non avendo mai avuto fortuna con gli apparecchi tecnologici, l'assistenza è diventata un fattore determinante per me e fino a questo momento si stanno comportando in modo professionale. Arrivano al problema in modo approfondito, indicandomi quali film, quali problemi e quali prove fanno; mi dicono che pezzi hanno ordinato e come procederanno, fino alla prova finale di altri 4-5 giorni per stabilire che il tutto sia perfetto. Questo perchè è un prodotto top di gamma e deve funzionare in modo perfetto.
    Non mi sembrano parole gettate al vento o simbolo di scarsa professionalità.

Io mi rifaccio ai miei apparecchi e agli eventuali guasti, non a quelli di tutto il mondo.
    Anche io ho avuto tantissimi problemi con un notebook hp e ad un certo punto l'ho venduto ( e non comprerò ancora Hp ). Ma lo stesso modello lo aveva un mio parente ed è andato benissimo.

L'Oppo si è comportata malissimo e assolutamente in modo non professionale, creando problemi a centinaia di persone.
    Inoltre credo che comprandolo in America, avresti un tantino di problemi, paure e dubbi in più ad inviarlo in chissà quale assistenza...

Marco, so che sei sempre stato contro la Philips, dato che seguo ormai assiduamente il forum, però ammetti che la Oppo anche ha fatto una grandissima figura di m-

Sono stato sfortunato anche in questo caso con il mio bdp9500, ma ricordo che pochissimi acquirenti del lettore qui sul forum hanno avuto grossi problemi hardware...

Io non sono contro Philips o la sua assistenza, rilevo semplicemente che molti dei modelli di lettori cd, dvd ed a quanto pare Blu ray hanno avuto problemi diffusi, non certo casi isolati.

Cerca i relativi thread su questo stesso forum e vedrai che erano tutto fuorche' casi isolati.

Quanto alla figura dell'OPPO, sicuramente hanno fatto una figura da cioccolattai, come venditori in Europa ( ed io sono convinto che hanno dovuto farlo per accordi precedenti con Cambridge, visto che poi a distanza di mesi e' stato confermato che quel prodotto, nonostante le smentite era proprio l'OPPO entry level venduto a prezzo piu' caro dell'OPPO BDP-83 e quindi in Cambridge non ne avrebbero venduto piu' uno ), ma io mi occupo di del lato tecnico e da questo punto di vista, l'OPPO in oggetto e' risultato un apparecchio estremamante performante ed affidabile.

Tutto qui.

Del resto ho sparato a zero per anni contro Onkyo, i cui prodotti non mi convincevano per niente, finche' hanno cambiato registro.

Quindi se succedesse lo stesso anche per Philips non avrei nessun problema a cambiare opinione e consigliarlo agli amici di questo ed altri forum ( a parte quello dove mi hanno cacciato perche' non sopportavano uno che diceva le cose come stavano ).

Saluti
    Marco

Ragazzi, per favore, basta con sto Oppo, è OT.

Il Philips 9500 per il momento resta l' Unico lettore BR che riesco a usare.
    Speriamo che continui a funzionare, altrimenti devo smettere di visionare BR, perchè la concorrenza è davvero molto scarsa nella qualità dell' immagine......
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Salve, sono nuovo del forum, quindi un preliminare saluto a tutti è quantomeno doveroso.

Ho visto sul sito della Philips che è uscito il nuovo BDP7500B2.
    Dato che questa è la discussione sul BDP9500, non vorrei andare subito fuori tema. Vorrei solo sapere le prime impressioni su questo nuovo lettore. Che ne pensate? Sapete che processore video monta?
    Si sa se uscirà a breve un nuovo corrispondente del BDP9500?

L'argomento mi interessa per decidere un imminente acquisto.

Grazie per l'attenzione.

Piccolo aggiornamento, sempre che interessi a qualcuno...i pezzi di ricambio sono arrivati lo scorso venerdì e il lettore è in prova...ho detto che ko serviva giovedì per questioni lavorative, la verità, e credo sia abbastanza per effettuare delle prove di funzionamento...anche perché è dal 10 maggio in assistenza!!!!! In ogni caso domani pomeriggio chiamo e chiedo di ritirarlo per urgenza lavorativa. Incrocio le dita perché tutto vada bene e il problema sia risolto...!!

Pagina 98 di 123 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •