Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 67 di 169 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1.005 di 2530

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Cmq .. sto organizzando una comparativa tra il mio Oppo e sua maestà Denon da 4500 Euro
    Ho fatto una prova simile in una catena di tutto rispetto....
    puoi vedere qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...3&postcount=72 e seguenti.
    ciao
    Giovanni

Citazione Originariamente scritto da elche99
    @ Microfast e altri possessori

sapete dirmi le dimensioni dell'imballo esterno ?
    grazie
    Proprio nessuno che mi fa il favore ?
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da Mark87
    beh il confronto si potrebbe fare con il denon 2010...non monta l'abt2010 come l'Oppo ? Il costo è più o meno uguale!
    No, monta il processore ABT di generazione precedente, dei DAC piu' scadenti etc etc etc

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

ottimo Pluto!
    Panasonic 50ST50J, LG55C26LD BDT381 , AVR x1000 e Tesi 242

Citazione Originariamente scritto da elche99
    Proprio nessuno che mi fa il favore ?
    Io purtroppo non l'ho mai visto... il mio "agente all'Avana" mi ha consegnato la macchina nella borsetta dedicata...

Mi spiace.

Vedo però che sulla Baia alcuni venditori indicano gli ingombri (Shipping dimensions are about 23"x19"x9" / 22 lbs)...
    Ultima modifica di Don_Zauker; 28-10-2009 alle 10:05
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

il processore del denon è il 2010 mentre il circuito di "deinterlacing" èABT1030, giusto ??
    Nell'oppo erano entrambi 2010?

forse non ho capito bene io...ma il denon utilizza entrambi i processori?

http://www.anchorbaytech.com/company...s/PR062509.php

A quanto leggo ha il processore 2010 il denon e ANCHE il 1030...

Mark87

Qua parliamo dell'oppo, non del Denon...

P.S. Leggi bene in fondo dove parla in maniera specifica del Denon DBP 2010CI
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

OK Dave, facevo una comparazione tra i processori video

Per me il sostituto naturale dell'Oppo Bd-83 è il Cambridge Audio...
    Conoscendo il marchio e avendo avuto diversi apparecchi in passato sarà con tutta probabilità anche migliore, soprattutto dal punto di vista audio. Una ventina di giorni fa l'importatore mi aveva detto che le consegne dovevano partire da fine novenbre, vedremo...

http://www.cambridgeaudio.com/summar...iversal+Player

Probabilmente con questa vicenda si chiuderà la leggenda OPPO...

Citazione Originariamente scritto da Mark87
    OK Dave, facevo una comparazione tra i processori video
    Ma possibile che si valuti una macchina esclusivamente per il processore che monta??? Sarebbe come valutare una macchina solo per il suo motore e cilindrata, al giorno d'oggi tutti sanno che riprogrammando la centralina il motore funziona in modo radicalmente diverso. Il cip puo essere lo stesso ma implementato in modo diverso, il cip costa due lire quello che costa è la programmazione dello stesso. La prestazione è il risultato di molti altri fattori che non vengono mai presi in considerazione a priori, questo è un grandissimo errore a mio avviso...

sei fantastico KTM....si vede che ti rosicava la cosa e che ne avevi fatto una questione personale.....non ne ho capito il motivo ma va' bene lo stesso.
    in bocca al lupo con il tuo cambridge progetto OPPO vedrai che di driffo o di draffo caschi anche tu' nei clienti OPPO,con marchio diverso, ma progetto medesimo....mi dirai se sbaglio.
    saluti andrea

Citazione Originariamente scritto da *****
    Per me il sostituto naturale dell'Oppo Bd-83 è il Cambridge Audio...
    Conoscendo il marchio e avendo avuto diversi apparecchi in passato sarà con tutta probabilità anche migliore, soprattutto dal punto di vista audio.

Purtroppo invece usa dac decisamente piu' economici e nemmeno ha l'uscita stereo dedicata.

Saluti
    Marco

Ps. Per chi lo possiede e se lo sta godendo ( l'OPPO ) e' una bella realta' , altro che leggenda ...
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    e' una bella realta' , altro che leggenda ...
    Sulla punta della lingua... ma non l'avevo scritta.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

io non è che guardo solo i processori...non ne capisco molto e sto cercando di capire...Adesso è spuntato il Cambridge audio...a quanto lo venderanno? Chi soprattutto

Da quello che mi dite può essere meglio quindi il Denon se programmato ad hoc, dell'Oppo che monta un processore più recente?

Pagina 67 di 169 PrimaPrima ... 175763646566676869707177117167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •