Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 167 di 169 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169 UltimaUltima
Risultati da 2.491 a 2.505 di 2530

Sì, cifra del tutto plausibile aggiungendo dazio, iva e oneri doganali. Ricordati che il calcolo va fatto comprese spese di trasporto.

un bel salasso .. beh ormai e' andata
    Speriamo ne sia valsa la pena .. vi faro' sapere nei prossimi giorni
    Panasonic G20 46ES - OPPO BDP83

Citazione Originariamente scritto da EttoreP
    Guardando le affermazioni un po' più sopra mi sembra che non ce ne siano più molti in giro....
    ALLARME: non ve ne sono molti in giro dove? Siccome fra un mese devo andare negli USa e avevo pensato di comprare l'attrezzo, pensi che avrò difficoltà a reperirlo anche lì?
    Ultima modifica di iaiopasq_; 07-11-2010 alle 22:41

Io penso che se guardi su Internet qualcosa trovi....
    Ultima modifica di iaiopasq_; 07-11-2010 alle 22:42

Citazione Originariamente scritto da Frank75
    ..132 euro di tasse doganali...
    si... in linea con quello che ho pagato ieri (131.92 euro)
    Ultima modifica di cdpic200; 03-11-2010 alle 09:59

porta usb

Vorrei sapere come mai il mio oppo se inserisco la chiavetta dalla porta usb la vede e mi permette di selezionare il contenuto e invece collegandoci un hard disk esterno non lo vede, c'è qualche cosa da impostare sull'hard disk o sul lettore?

Formattalo in FAT32 ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

perdonate se la questione e' gia stata detta ma per collegare l'oppo bd 83 SE tramite porta di rete che cavo devo prendere? un normale cavo di rete CAT5 identico a quello per i PC LAN oppure c'e' da prenderne con qualche caratteristica specifica?? (tipo incrociato etc etc)

sapete se funziona collegandolo in LAN con un Router Netgear 2200 ??

qual'e' l'indirizzo IP da mettere nella configurazione del "Network Setup" ?

lascio in "auto" o devo forzare qualche indirizzo IP ??

grazie ^_^ 1000

Basta un comunissimo cavo di rete Cat5 pin to pin, se dalla con fugurazione spunti dhcp il router gli assegnerà automaticamente un indirizzo ip libero ogni volta lo accendi.

grazie per la risp. volevo sapere se qlc è riuscito o se almeno è possibile collegare il pc all'oppo tramite usb o altro, vorrei utilizzarlo come archivio per i film blu ray senza bisogno di masterizzarli su un disco....

Avrei una curiosità/desiderio di opinione da chiedervi. Alla luce dell'uscita dei nuovi 93 e 95 è possibile che il BDP-83 sia improvvisamente diventato una ciofeca? Sembra che sia quasi da parìa possederlo... Attendo lumi...

BDP-83 sia improvvisamente diventato una ciofeca? Sembra che sia quasi da parìa possederlo...
    Ma no, questo è classico 'effetto forum'.
    Credo che l'83 sia ancora un prodotto validissimo, ovviamente se non interesssa il 3D.
    Io ho collegamento audio analogico e il cambio 83 - 93 non lo farei, sto invece considerando il 95 ma solo per avere quel plus di prestazioni audio, le stesse che avrei avuto passando all'83SE, se ancora in produzione...
    Per le prestazioni video è ancora tutta da dimostrare una chiara superiorità della serie 9x sulla 8x.

Condivido ciò che dici Clint, tranne il paragone audio 83SE-95. Almeno, io, da possessore dell'83SE in procinto di acquistare il 95 spero che ti sbagli, nel senso che il 95 lato audio sia superiore all'83SE, visti i componenti ed il conseguente maggior costo...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Citazione Originariamente scritto da Clint_60
    .....Per le prestazioni video è ancora tutta da dimostrare una chiara superiorità della serie 9x sulla 8x...
    In effetti la maggior parte delle discussioni verte sulla parte audio che però, per quanto mi riguarda, non so se sarei in grado di apprezzare nel mio impianto

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    .....visti i componenti ed il conseguente maggior costo...
    Perdonami, ma questo è un punto che non mi trova d'accordo. Non sempre spendendo di più si ha di più. E al contrario la prova lo è stata, negli scorsi anni, proprio la Oppo con i suoi lettori dvd, estremamente convenienti e eccezionalmente performanti.

Perdonami, ma questo è un punto che non mi trova d'accordo. Non sempre spendendo di più si ha di più. E al contrario la prova lo è stata, negli scorsi anni, proprio la Oppo con i suoi lettori dvd, estremamente convenienti e eccezionalmente performanti.
    Scusami Ettore, ma chi ha detto che spendendo di più si ha sempre di più?!? Nella mia frase non c'è mica scritto questo...

C'è scritto, come da te parzialmente quotato, che "...visti i componenti ed il conseguente maggior costo..." spero che il 95 sia superiore al mio attuale 83SE....

E, visto che parliamo dello stesso brand, direi che logica vuole che così sia, visto che la meccanica, i dac, l'alimentazione e lo stadio d'uscita analogico del 95 (specie gli opamp) sono ben superiori rispetto all'83SE e conseguentemente il 95 costa più dell'83SE...

Quindi sulla carta il 95 lato audio E' superiore all'83SE. Poi si vedrà all'ascolto (che dovrebbe confermare quanto sopra) però io mi sono basato sulla componentisticacioè su dati concreti, non su un dato astratto quale il prezzo... Che c'entra dunque il fatto che la Oppo facesse dei dvd dall'ottimo rapporto Q/P???

Quindi, se vuoi confutare ciò che ho scritto e dirmi per quali ragioni (tecniche/di componentistica) secondo te l'83SE sarebbe superiore al 95 dal punto di vista audio ti ascolto...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Pagina 167 di 169 PrimaPrima ... 67117157163164165166167168169 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •