|
|
Risultati da 841 a 855 di 2530
Discussione: [Oppo BD-83] Discussione non ufficiale
-
19-10-2009, 10:17 #841
Junior Member
Originariamente scritto da jarder
p.s. Se qualcuno ne capisce più di me mi corregga se sbaglio!Tv: Pioneer Pdp Lx-5090H; Ampli: Marantz Sr-6003; Lettore: Oppo BDP-83; Diffusori: Sistema 5.1 Klipsch RF-82; Cavi G&bl
-
19-10-2009, 10:27 #842
Nel posto dove lo ho ordinato io mi hanno detto che per avere il mio ne hanno dovuti ordinare 4 ad audionatali.
In teoria perciò 3 sono disponibili a Milano.
Se interessati mandatemi MP che vi dico dove ...
Ciao StefanoTV Sony Bravia KD65A1 Oled,Lettore 4K Cambridge Audio CXUHD, Console XBOX One X, Proiettore Epson EH-TW5500,Frontali Wharfedale Pacific Evo 40,Centrale Wharfedale Pacific Evo Centre,Surround JMLab Chorus 706s,Subwoofer Velodyne CHT-10R,SintoAmpli Marantz SR6012
-
19-10-2009, 10:27 #843
Junior Member
Originariamente scritto da Rosario
Tv: Pioneer Pdp Lx-5090H; Ampli: Marantz Sr-6003; Lettore: Oppo BDP-83; Diffusori: Sistema 5.1 Klipsch RF-82; Cavi G&bl
-
19-10-2009, 10:30 #844
Oppo e' una piccola azienda al confronto dei colossi, il progetto e' ambizioso ed il risultato ottimo, quasi miracoloso.
Saluti
MarcoOwner of Microfast/Digifast Multimedia
-
19-10-2009, 10:42 #845
Junior Member
su questo sono assolutamente d'accordo, e merito alla oppo! ma non ce la faccio più!!!! non vorrei far diventare già obsoleto il mio pio.. senza aver visto un blu ray...
Tv: Pioneer Pdp Lx-5090H; Ampli: Marantz Sr-6003; Lettore: Oppo BDP-83; Diffusori: Sistema 5.1 Klipsch RF-82; Cavi G&bl
-
19-10-2009, 11:02 #846
Senior Member
ecco Audionatali che mi ha detto :
La prima fornitura è attesa per fine novembre e come ha avuto già modo di sapere le prenotazioni sono superiori alle quantità che riceveremo.
Entro Natale dovrebbero essere nuovamente disponibili ma putroppo ad oggi non siamo in grado di darle informazioni certe.
A questo punto mi chiedo...quando lo avrei io ??? sicuramente sforiamo ampiamente il 2010 se è vero che le prenotazioni sono già SUPERIORI ALLA QUANTITA' CHE ARRIVERA'...questo è un dato molto importante da mettere in conto!
Sto aspettando il rivenditore più vicino a me per maggiori notizie, ma se il fornitore dice così, ci sono ben poche speranze credo, a meno che il riveditore non ne abbia già ordinati alcuni da Audionatali senza pre-ordinazioni...
-
19-10-2009, 11:42 #847
Appunto.
I rivenditori mica ne pigliano solo uno?!?! un minimo di magazzino lo fanno.
Basta informarsi con l'ultimo anello della catena di distribuzione.
Quotone per Micorofast."Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
19-10-2009, 12:24 #848
Visto che non ho voglia di anticipare 100 eurozzi per un paio di mesi mi sa che alla fine mi tengo il mio Denon2910 per audio ( sacd e dvd-a + cd ) e cerco un buon lettore Blue ray con MKV , forse il Philips 7500 mi sembra un buon compromesso .. a meno che Opposhop non faccia la sorpresa ma ci spero poco .
Gianni
-
19-10-2009, 12:27 #849
Senior Member
TELENOVELA
Ciao ragazzi se permettete volevo dire la mia in questa "appassionante" storia che ormai da tempo si sta rivelando un telenovela a tutti gli effetti...anche io come molti altri avevo intenzione di portarmi a casa un player che potese superare la PS3 che ora utilizzo solo vorrei che qualcuno di informato al dettaglio ci ricordasse quanto tempo è che ormai ci sono le notizie dell'oppo e delle sue ormai continue fantomatiche uscite.....dico..se non si riesce a soddisfare un mercato in una maniera accettabile meglio non proporre neanche il prodotto.....ricordo a molti che se dite a qualcuno il nome oppo probabilmente vi chiedera' se è il nome di un nuovo tipo di merendina..con questo per dire che la richiesta puo' anche essere numerosa ma non punterei a numeri immensi....forse siamo troppo accondiscendenti forse se il marchio fosse DENON-ROTEL-YAMAHA e compagnia bella saremmo molto piu arrabbiati..... oltre al fatto che pare sia un ottimo prodotto trovatemi una certezza...UNA...in questa storia......le uscite ..le smentite....le voci...si rincorrono da mesi ....molti troppi..e lasciatemelo dire...in un mondo come l'elettronica di consumo..i mesi..ma sara' anche un anno e oltre....è anacronistico comperare un prodotto nuovo nel 2010( e molti di noi se vorranno l'oppo lo avranno FORSE solo allora)che praticamente era pronto nel 2008....... perdonate...ho cercato di comprendere...di capire ma....tutto ha un limite...
-
19-10-2009, 12:48 #850
Advanced Member
Capisco la vostra frustrazione, anche perchè sono appena passato da un'attesa interminabile per avere la mia EOS 5Dmk2 (ordinata a Gennaio, arrivata ad Agosto, perchè la volevo per canali ufficiali per avere una fattura scaricabile e un prezzo consono ), ma mi pare ridicolo decidere che, lo stesso Oppo che fino a ieri vi interessava molto, ora non va più bene anzi, magari è meglio qualcos'altro, solo perchè bisogna mettersi in fila per averlo...
Il consiglio di verificare con i rivenditori, se volete la versione di Audio Natali, è giusto. Audio Natali tratta solo con i rivenditori, non sa questi quante prenotazioni hanno con i loro clienti. Oltretutto, come vi state voi stufando di aspettare, magari lo farà qualcun'altro per cui, non è assolutamente detto che, anche se il vostro negoziante di fiducia ha *oggi* tutti gli Oppo prenotati, non ne salti fuori lo stesso qualcuno, di persone che hanno rinunciato.
E, ovviamente, c'è sempre Opposhop come alternativa.VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES
-
19-10-2009, 12:50 #851
Advanced Member
Originariamente scritto da ozzyoz
VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES
-
19-10-2009, 12:54 #852
Senior Member
Stefan,sono assolutamente d'accordo con te!
Io con la mia ps3 non ho alcuna fretta di comprare un buon lettore,ma Oppo mi sta facendo arrabbiare veramente.
Insomma chi lo ordina tramite importatore non lo vedrà prima di Novembre,chi volesse ordinarlo tramite Opposhop ancora nulla;è proprio una politica inaccettabile anche perchè la versione americana è già uscita da tempo.
A questo punto devo pensare che ci siano dei problemi con la versione europea?
Sinceramente mi è quasi passata la voglia di comperare questa macchina.........
-
19-10-2009, 12:58 #853
Come più volte detto da Microfast , la spiegazione più plausibile è che che si doveva aspettare la certificazione CE (ovviamente non necessaria negli USA) e i volumi produttivi ridotti rispetto le MULTINAZIONALI che conosciamo.
"Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
19-10-2009, 12:59 #854
Se andate avanti con queste lamentele che lasciano il tempo che trovano, sarò costretto a chiudere il thread.
I fatti li conoscete; se volete mettervi in coda ed aspettare il vostro turno, bene. Sennò compratevi un altro lettore. Fine della questione.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
19-10-2009, 13:17 #855
Originariamente scritto da Dave76
Il mio impianto: VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3