Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 169 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 2530

Quando ho colegato il mio Oppo all'integrato valvolare e ho sentito un CD, mi sono venute le lacrime per come si sente......

Diciamolo in giro, invece ! ! ! !

Citazione Originariamente scritto da blucabar
    Quando ho colegato il mio Oppo all'integrato valvolare e ho sentito un CD, mi sono venute le lacrime per come si sente......
    Perche' si sentiva male?
    Scherzo.
    Pensa che invece io ho delle pretese molto piu' modeste mi basta che dalle uscite analogiche possa sentire le codifiche audio hd dei bluray come le sentirei entrando in hdmi su un ampli di fascia medio alta.Che dici pretendo troppo?Comunque se andate a spulciare tra le recensioni di what hi fi stranamente non capisco perche' tutti i prodotti sony da loro recensiti prendono 5 stellette.Adesso io non ho niente contro sony anzi ho la ps3 e' mi trovo molto bene e' fino adesso mi ha permesso di entrare nel mondo del bluray e dell'alta definizione in modo egregio e' non mi ha mai dati problemi con nessun disco cosa che sicuramente non si puo' dire
    per altri prodotti ben piu' blasonati.Ma mi sembra ridicolo che tuttii prodotti sony che provano sono eccezzionali.Pure i sintoampli
    Io credo che forse e' meglio fidarsi delle impressioni di microfast o gattapuffina o qualcun'altro che gia' lo possiede e che non credo prendano soldi da oppo.
    Ultima modifica di Dave76; 22-10-2009 alle 07:24

In effetti , che i sintoampli SONY siano da 5 stelle , è una sparata bella grossa.

In quel settore è proprio mediocre...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Persino dove vengono fatti i test strumentali piu' accurati spesso bisogna lasciar perdere i commenti e limitarsi a guardare i grafici, quindi c'e' poco da stupirsi ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Citazione Originariamente scritto da blucabar
    Che lettore cd avevi prima di questo? Ciao grazie

HTPC con scheda audio Xonar deluxe con amplificatori operazionali modificati.

Grazie della risposta, così si ha un riferimento...

Ho confrontato anche con la seconda sorgente che ho usato:

Hard disk collegato a PC collegato con cavo digitale coassiale con DAC Yolulong Mark II

rivenditore oppo...

Ho chiesto via mail ad audio natali un rivenditore della mia zona e ne ho uno a 50 km e uno nella città natale di mia moglie che frequento spesso...chissà che in questi giorni li chiamo per avere notizie...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Ci fasciamo magari un buon natale,
    frontale in alluminio, alimentatore a norma e un firmware stupefacente

Buongiorno a tutti
    secondo voi dal punto di vista delle prestazioni audio, nell'ascolto (prevalente) di cd e di qualche sacd, l'oppo può esser superiore ad un marantz dv7600 ?
    Quest'ultimo è collegato sia in analogico (stereo+ mch) che in digitale (coax) ad un marantz sa 5300 (che non possiede le decodifiche audio tipiche del formato bd).

Grazie per le rispostee

barena

Buongiorno a tutti!
    Giusto ieri avevo scritto al noto sito UK che rivende il lettore Oppo 83, con o senza modifica HW, chiedendogli il motivo per cui dalla home page era sparito il link all'Oppo 831. Ebbene, stamattina mi hanno risposto dicendo di avere scritto alla Oppo Svezia da diverso tempo ma di non aver ricevuto alcuna notizia in merito a questo lettore.
    Ora mi chiedo: che cosa sta succedendo? E' veramente solo un problema di certificazione CE? E se sì, perché non dirlo chiaramente? Anche il fatto che non venga più aggiornata la pagina su Facebook, dove fino a fine settembre si dava in uscita il lettore per metà ottobre, mi sembra uno strano segnale.
    E' vero che in Italia era prevista l'uscita per metà/fine novembre, ma siamo già fine ottobre e questa assoluta mancanza di notizie non mi conforta molto.
    Il lettore sarà sicuramente ottimo, e infatti l'ho già prenotato da Audiophile Club, ma sul fronte marketing la Oppo non ci sta facendo certamente una bella figura. Sicuramente avrebbe dovuto gestire tutta la faccenda in maniera più seria.
    Scusate per le tante parole... ma avevo bisogno di uno sfogo

Sta lunga attesa mi fa un po innervosire...
    Se entro un mese non sarà ancora in commercio , mi rivolgerò ad altro anche a costo di spendere qualcosa in più...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    mi rivolgerò ad altro anche a costo di spendere qualcosa in più...
    Ma prendilo in UK che anche se ti si guasta ti costerebbe meno comprarne due che non passare all'"economico" della Denon ....

Saluti
    Marco
    Ultima modifica di Microfast; 27-10-2009 alle 16:24
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Posso dira una cosa a voce alta?

QUOTO MARCO (Microfast) !!!

Pagina 61 di 169 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi