Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 169 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 2530

Qualcuno di voi ha provato , oppure acquistato l'OPPO negli USA , ora a conti fatti sulla baya costa 489 euro con la spedizione (.perchè prenotato in italy c'è da aspettare oltre il 15 di novembre per 599 euro ) ...comunque mi interessava sapere se oltre i 489 c'è di mezzo anche la dogana .

Grazie

Gianni

Circa 489 euro ti costa il modello non dezonato che quindi leggerebbe solo DVD area 1 e BR area A (mercato USA e non Europa e/o Italia).
    Con la modifica per renderlo region free ti costerebbe (spedizione compresa) fra i 530 e i 570 euro.
    Tutto questo escluso dazio (4 o 5%) e IVA al 20%.
    Per non parlare poi dell'eventualità di doverlo rispedire in USA in caso di guasto.
    Se per te non è conveniente spendere 599 euro per il plus della garanzia italiana, molto meglio rivolgersi a Opposhop (con garanzia europea) che per 499 + spese te lo manda a casa.

Citazione Originariamente scritto da Glass141
    La scelta ImHo a questo punto si chiama OPPO...
    Anche tu interessato a questo giocatore?

Si sta formando proprio una bella fila per l'OPPO.
    La prima infornata sembra tutta venduta però (almeno ai rivenditori)
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Per non parlare poi dell'eventualità di doverlo rispedire in USA in caso di guasto...
    ...dove non si avrebbe nessuna garanzia per la riparazione, in quanto dezonato.
    Assolutamente non conveniente l'acquisto in USA (una volta tanto)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Mah, in genere sono abbastanza prudente, ma se non si è proprio sfortunati (perdita pacco o rottura nel primo anno), a 530 euro (dazi dogana e spedizione inclusa) non mi sembra un acquisto così negativo. Oltretutto ce l'hai e lo usi, piuttosto che aspettare le calende greche...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Citazione Originariamente scritto da morelli
    Circa 489 euro ti costa il modello non dezonato che quindi leggerebbe solo DVD area 1 e BR area A (mercato USA e non Europa e/o Italia).
    .
    No ho a 489 viene venduto il modello "region free with hardware kit" i prezzi su baia da quando è stato anniunciato il modello europeo sono scesi.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    a 530 euro (dazi dogana e spedizione inclusa) non mi sembra un acquisto così negativo.
    Sarebbe questo il costo totale + dazio doganale = 489 + circa 50 euro ?

Grazie

Gianni

Diciamo uno dei prezzi incontrati, da persona seria comunque.
    Con spedizione e dazi doganali teorici.
    I rischi calcolati ovviamente ci sono, quelli di cui sopra, ma mi hanno detto che chi non risica non rosica...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Scusate,qualcuno ha confrontato le decodifiche hd dell'oppo con quelle di un ampli top di gamma dotato delle stesse?
    Se si,con che risultati?
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    per Ozzyoz

Non mi torna il tuo conto.

Se il costo del'oggetto è 489 € spese comprese, devi aggiungerci il 20% di IVA, che fanno: 489 + 98 = 587 cui devi aggiungere il 5% di dazio = 616.

Ci possono poi essere eventuali spese per la pratica di sdoganamento da parte del corriere, non fisse, una decina di Euro ?

Se, invece, 489 + s.s. è già il prezzo nell'Unione Europea, quindi già ivato, non avrai altre spese.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Anche tu interessato a questo giocatore?
    Molto interessato,non ho fretta,pero' spero di averlo almeno prima di Natale
    Così con i regali siamo a posto!

ragazzi allo stesso prezzo c'è il DENON !!! ???? Chi ne sa qualcosa ???

Che significa sono già stati venduti quella della prima infornata??? CHen on lo avrò a Natale se lo ordino la settimana prossima?

Citazione Originariamente scritto da nordata
    per Ozzyoz

Non mi torna il tuo conto.
    Appunto per quello che ho chiesto ..non sapevo cosa devo aggiungere oltre al costo del lettore 439 euro + 69 di spedizione ... chiaro che se devo aggiungere 20% di iva ecc. non conviene ..a questo punto aspetto opposhop , anche perchè dove ho prenotato mi hanno chiesto 100 euro di anticipo , il che è corretto , peccato che ipotizzano di fare le prime consegne dopo il 15 novembre ...forse .

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Mark87
    Che significa sono già stati venduti quella della prima infornata??? CHen on lo avrò a Natale se lo ordino la settimana prossima?
    Ci sono delle buone possibilità......

jarder ti ho inviato un mp!

CHI MI SPIEGA LE VERE DIFFERENZE CON IL DENON 2010 !!!!????!!!????

Pagina 55 di 169 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •