Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 125 di 169 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.861 a 1.875 di 2530

Altro dubbio. La SE è migliorata sul fronte analogico. Io dovrei collegare in multicanale lìoppo all'arcam privo delle ultime codifiche audio. Vale la pena fare un investimento maggiore per la SE a questo punto? Io i Cd li sento dal north star. Quindi lìoppo lo userei per i SACD e per la visione dei DVD e BD.
    SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro

la S.E. monta 4 dac per canale mentre la versioone standard uno per ogni canale
    quindi se il tuo ampli ti soddisfa direi che la differenza c'è
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Quello che hai detto è fuorviante, la SE monta un dac 8 canali sulla uscita stereo, solo uno su quella multicanale. Sulla stereo vengono usati 4 dac in parallelo per canale, sulla multicanale no, chiaramente. Quindi per uno che dice che lo userà in multichannel dire che ha 4 dac per uscita è una informazione errata. Il dac della stereo è tra l'altro più performante di quello della multichannel. Io invece gli consiglierei di usarlo anche per i cd

Detto questo: tra la standard e la SE la differenza c'è e sembra piuttosto evidente. Se devi usarlo in analogico su un impianto di medioalta qualità direi che la SE è una ottima scelta.

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    ....

Detto questo: tra la standard e la SE la differenza c'è e sembra piuttosto evidente. Se devi usarlo in analogico su un impianto di medioalta qualità direi che la SE è una ottima scelta.
    Si Ilario e la NE va ancora meglio, per Non parlare della versione SE di ModWright su cui stavo facendo più di qualche pensierino ...

Tuttavia .... sto facendo un attimo di marcia indietro ... con qualche Retro-pensiero natalizio ...

La SE costa $899, la NE costa $1.295 e la SE MW costa $2.200 a cui bisogna aggiungere modifica region free, trasporto e dogana.....

Mi chiedo :
    Ha senso, ORA, spendere di più di un Oppo Standard, quando è alle porte un 3D Ready ??

Premetto: Non me ne frega quasi nulla del 3D .. comunque ci vorrà un lettore apposito

Il motivo principale della mia scelta verso L'OPPO è quella di avere un Lettore Universale con le Analogiche di pregio, che già avevo con il Pio 868... Ma NON leggendo i BD e l'Audio HD, mi ha costretto a cercare un player come l'Oppo

Ora .. in ottica 3D che facciamo ?? Ricominciamo da capo ??

Forse era meglio che mi tenevo L'Oppo Standard e rimanevo alla finestra per vedere come si muove l'Oppo da qui a 6-7 mesi .....
    Anche perchè non c'è nessuna garanzia che la Audio Board impiegata in queste Versioni AudioPhile possa essere riutilizzata su un eventuale nuovo modello Oppo 3D Compilant ....

Se oggi Oppo mi dicesse che nel loro futuro lettore 3D Compilant manterrano inalterato il layout della parte Audio, allora mi sentirei sollevato e acquisterei, oggi, ad occhi chiusi una di queste versioni costose.
    Ma questo, purtroppo, non te lo dice nessuno, ne sono in grado a priori di fare predizioni.
    Ci vorrebbe da parte di Oppo, a tutela dei chi ha già acquistato, l'impegno a mantenere il Layout Audio nelle future versioni o modelli dei suoi Player, come una scheda video/audio di un PC che la inserisci in uno slot standard ....

Quanto è complicata la vita ......
    Ultima modifica di Highlander; 23-12-2009 alle 08:09

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    e rimanevo alla finestra per vedere come si muove l'Oppo da qui a 6-7 mesi .....
    in 6-7 mesi non vedresti nemmeno un BR-3D Sony o LG, figuriamoci un Oppo, per il quale ci vorranno almeno un paio di anni.... imho..
    Samsung LE-37B650 - Onkyo TX-SR507 - Diffusori Mourdant Short - Sub Kenwood - Dreambox DM800HD-PVR - VPR Toshiba - WDTV-Live HD.

Citazione Originariamente scritto da Antarex
    in 6-7 mesi non vedresti nemmeno un BR-3D Sony o LG, figuriamoci un Oppo, per il quale ci vorranno almeno un paio di anni.... imho..
    Perdonami, ma chi ti dice che alla Oppo non ci stiano già lavorando?

Appunto ...

Toltosi di torno il nuovo low cost di imminente uscita, penso che i loro sforzi andranno in quella direzione.
    In fondo, alla fine, c'è solo da implementare la decodifica video del nuovo Codec

In fondo, alla fine, c'è solo da implementare la decodifica video del nuovo Codec
    Più che Oppo, bisogna aspettare Mediatek, visto che è quello il chip che implementa i codec.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Si, certo sempre che decidano di mantenere quel Brand

Ha senso, ORA, spendere di più di un Oppo Standard, quando è alle porte un 3D Ready ??
    Quando dici "è alle porte" cosa significa in termini temporali? (all'incirca?) stiamo parlando di qualche mese o un anno abbondante?
    46x4500 + ps3 60gb

Bhe ... il 3D Ready è una realtà imminente... ora bisogna vedere quanto ci metterà Oppo a metabolizzarla ....

E se i tempi sono quelli del "parto" dell'83...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Io credo, per come è strutturata l'Oppo, che prima vorranno vedere qualche implementazione da noti Brands .....

Cmq ... non era questo il punto della mia osservazione ... quanto il fatto di convenienza o meno, oggi, di spendere di più per versioni Audio dedicate ..

Quasi quasi .. mi riprendo un Oppo Standard ...

E per vederlo con cosa??? .... scusa, la tentazione è stata troppo forte
    Scherzi a parte, io credo di non aver capito a pieno il tuo discorso, anche perchè, così ragionando, gli stessi dubbi ti assaliranno quando uscirà il modello 3D compatibile, ed in successione quello 3D SE e 3D con audio ipergalattico e super trasformatore.
    Si, perchè per allora avranno steso le specifiche per il 4D e allora che farai?
    Per quanto tempo impegnerai e per quanti dollari sborserai, non andrai mai più forte di loro, caro Robi...
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Guarda ... è tanto semplice ...
    Se un lettore compatibile 3D uscisse tra 1 anno e mezzo o 2, oggi spenderei anche $2.200 per la SE di ModWright, siccome tempo sei mesi ci saranno i primi lettori 3D e si ricomincia da capo, tutto ciò che hai messo in più nel player ora è perso ... o quasi ...

Meglio, imho, un Oppo Standard ora, che poi è anche più facile da rivendere dopo .. e ci perdi meno

Pagina 125 di 169 PrimaPrima ... 2575115121122123124125126127128129135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •