Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 139 di 169 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149 ... UltimaUltima
Risultati da 2.071 a 2.085 di 2530

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    ??? Scusa, cosa c'entro io con Fluck74 ?

e me lo dici a me??

cmq la terminimo qui!!!

voglio ricordare che tale thread è si un thread spero tecnico ma il titolo è "Oppo BDP-83 Discussione non ufficiale ( Bar Sport ) , ma ci credo poco ,dato che continuo a leggere di comparazioni basate su sentito dire oppure lucubrazioni inesistenti !!!

Grazie mille

Fluck74

QUOTATURA RIMOSSA PERCHE' DEL TUTTO INUTILE E QUINDI NON REGOLAMENTARE
    Beh qui sei altamente offensivo verso tutti i partecipanti perchè dici chiaramente che queste comparazioni le abbiamo partorite con la ns fantasia e non sono mai avvenute veramente e questa è un' accusa che non mi lascio scivolare addosso così perchè è vero che uno potrebbe fare altro che non scrivere nei forum ma è anche vero che che se non stimi chi frequenta questo forum potresti semplicemente evitare di frequentarlo. Io capisco la posizione opposta che uno può avere rispetto la mia ( esempio l' utente veneziana che ha scritto di vedere l' Oppo NE meglio del Pio 91, io non gli ho detto che non è vero ma ho chiesto solo spiegazioni inerenti ai suoi confronti premettendo di non avere mai visionato la sua macchina, e non INVENTANDOMI di averla vista e di ritenerla inferiore alla mia ).
    Questo è ciò che ho inteso nel tuo messaggio, se così non fosse sei pregato di intervenire e chiarire meglio quello che hai scritto.
    Saluti Paolo
    Ultima modifica di iaiopasq_; 02-02-2010 alle 14:04

Estratto dal regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
    paolobolo, che vogliamo fare?

Citazione Originariamente scritto da fluck74
    ma ci credo poco ,dato che continuo a leggere di comparazioni basate su sentito dire oppure lucubrazioni inesistenti !!!
    Non so a cosa ti stai rifrendo con queste affermazioni perchè oltre ad essere offensive per chi scrive in questo forum, a mio avviso non c'è nulla di più banale del tuo intervento dove hai copiato e incollato le sigle dei DAC che ormai tutti sanno quando i stava parlando di tutt'altro. Questo a mio avviso è "inutile" come sono inutili i tuoi ultimi inteventi fatti esclusivamete per punzecchiare e del tutto fuori luogo. Se pensi veramente quello che hai scritto degli utenti del forum ti consiglio vivamente un'altro forum più tecnico e alla tua portata...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Fluck74

Citazione Originariamente scritto da fluck74
    cmq la terminimo qui
    Questo concetto lo avevo già espresso io in un post precedente, per cui non vedo alcuna giustificazione a questo tuo ulteriore intervento in cui hai ancora continuato con la polemica.

Due giorni di sospensione.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 29-01-2010 alle 10:07
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ *****

Sul Forum non sono tollerati i flames, anche se si è provocati.

Se lo si ritiene esiste un apposito tasto per avvertire i Moderatori.

Due giorni di sospensione.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

scuse!!

Buongiorno , ho terminato il mio periodo di sospensione in qual modo giusto , e ora che ne ho la facolta di poter riscrivere un messaggio in questo thread , volevo scusarmi con tutti e in particolar modo con KTM se ho offeso qualcuno non era mia intenzione far questo !!

grazie mille e scusate ancora!!!

un saluto a tutti

Dal vs Fluck74

p.s: per il moderatore spero che lasci questo messaggio nel thread!!!

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    indi per cui sui BD sono alla pari, sullo scaling un pelo meglio il qdeo (andrà a gusti ) audio multicanale alla pari forse meglio l'oppo SE. quindi visto il prezzo con cui viene venduto l'oppo come rapporto prezzo/ prestazioni rimane comunque difficile da battere.
    ho detto tutto giusto?
    Scusate, ma per fascia di prezzo e per famiglia di processore montato, non sarebbe più utile compare la parte video dell'Oppo con il Philips 9500? E questo mi aiuterebbe moltissimo nella scelta.
    Ultima modifica di iaiopasq_; 02-02-2010 alle 20:40
    Plasma: Kuro Lx 5090H, Sorgenti: Dvd Recorder Pio Lx61D, Vantage 7100, Skyhd Pace, Oppo bdp-83 Processore Dvdo Vp20 + Abt, .

No scusa, il 9500 dal punto di vista audio e' decisamente piu' scadente dell'OPPO normale ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Scusa, siamo perfettamente d'accordo sulla valutazione complessiva audio/video ma io parlavo delle sole prestazioni video per un mio particolare interesse
    Plasma: Kuro Lx 5090H, Sorgenti: Dvd Recorder Pio Lx61D, Vantage 7100, Skyhd Pace, Oppo bdp-83 Processore Dvdo Vp20 + Abt, .

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Ultima modifica di pathfinder2810; 01-02-2010 alle 06:59
    Vpr: JVC DLA-RS10- Adeo Plano 250x140 - Panasonic Ub9000- Zidoo X9s Audio:Yamaha Cx a5100 - Sherwood Newcastle Am 9080 - Nad Thx 216 - Marantz Mm9000 Diffusori: Frontali:Jbl Studio 580( x3) Diffusori presenza: Jbl Studio 530 Surround: 2x Magnat Monitor Supreme 1002 Surround Back: 2x Magnat Quantum 505 Subwoofer: Svs Pb 1000 Atmos post. Focal Dome 2.0

Appena arrivato, devo avere solo il tempo per modificare la presa di corrente dell'oppo

Faccio una calibratura di base e parto con un test comparativo con il mio Sony BDP-500.

Vi faccio sapere.

Max.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

tienici super aggiornati!
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Prime impressioni.

La macchina è molto veloce nel caricare i BD, e legge davvero di tutto, e in silenzio senza tanti trascinamenti.

L'audio in special modo in PCM è davvero un portento, lo preferisco all'ottica.

Ma nel video ho alcune perplessità che devo verificare con calma, noto degli artefatti che sul mio sony non vedevo, una quantità di rumore video non proprio piacevole, forse devo settare qualche parametro che ancora non ho scoperto.

A dopo.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Dopo ore di prove posso confermare quanto già detto da altri utenti,
    macchina ottima sotto tutti i punti di vista, veloce nel caricamento, telecomando reattivo e potente.

Ho trovato il degno successore al mio glorioso e ottimo BDP-S500, dove come è logico che sia, deve cedere sotto tutti gli aspetti sia audio che video lo scettro all'oppo.

Piccola precisazione, di default ho trovato tutti i settaggi della parte video al massimo.

Per finire volevo fare un appunto sull'aggiornamento del firmw davvero semplice e veloce.

Ebbrava oppo.

Pagina 139 di 169 PrimaPrima ... 3989129135136137138139140141142143149 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •