Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 118 di 169 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.756 a 1.770 di 2530

Anche se monta un nuovo DAC anche nella sezione stereo , credo proprio che comunque non si possa paragonare al Lector , Faresti meglio IMHO a farlo riparare e spendere di meno per l'acquisto dell'OPPO.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Perfetto!

Credo proprio seguirò il tuo consiglio! ;-)
    Anche secondo me il lector è un lettore CD decisamente splendido e di certo lo farò riparare!

Per quanto riguarda la modifica?? Chi sa dirmi dove??

Grazieeee
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Ciao ragazzi.

Ma qualcuno ha capito se nei $101,5 di spese di spedizione dal sito Oppodigital sono compresi anche i dazi doganali?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Penso proprio di no, quello è il costo della spedizione, che loro devono pagare e che, quindi, tu devi rimborsare.

L'IVA, il dazio ed eventuali spese sostenute per lo sdoganamento si pagano in Italia alla dogana.

Mi sembra che, per stare sul sicuro, dovresti calcolare un 30% in più del costo del prodotto+spese di spedizione (dovrebbe essere un pelino meno, ma è meglio abbodare, meglio che sottovalutare).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    il Lector IMHO è sicuramente migliore nella riproduzione dei CD.
    Quindi..immagino che sia stato fatto un "test" Lector/SE con tanto di ascolto e misurazioni strumentali
    se sei al corrente di questa comparazione specifica la potresti approfondire oppure linkarla?
    Saluti.

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Mi sembra che, per stare sul sicuro, dovresti calcolare un 30% in più del costo del prodotto+spese di spedizione

Ciao
    per esperienza personale, quindi da prendere con le dovute cautele, i dazi si aggirano mediamente sul 20%, in alcuni casi anche meno.
    ciao
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da nexus.av
    Quindi..immagino che sia stato fatto un "test" Lector/SE
    Se fosse stato fatto un test non credo che l'utente Rosario avrebbe scritto IMHO

Non so se tu sai bene come suona un lector....ora senza test grafici o qant'altro non credo neanche io che l'oppo (che se non sbaglio nasce come ottimo lettore Blu Ray) sia diventato un lettore cd da riferimento!

Inoltre la mia domanda era se in ambiente musicale c'erano differenze tra la SE o la standard....e non se era meglio l'oppo o il lector!

Saluti.
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Citazione Originariamente scritto da nexus.av
    ..immagino che sia stato fatto un "test" Lector/SE...
    Che io sappia no , e credo che nessuno che conosca Lector senta il bisogno di doverlo fare...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Infatti.. un mio conoscente lo ha avuto in prova(Lector) per un certo periodo (ascoltato personalmente),dopo di che'ha deciso di non acquistarlo.Ora e' estremamente soddisfatto delle prestazioni ANALOGICHE STEREO del suo Oppo83(ascoltato personalmente).
    Saluti.

Visto che sulla discussione ufficiale si andava OT, si potrebbe continuare qui il discorso relativo alle uscite analogiche dell'Oppo SE.

ah bè...è un pò che lo facciamo qui al bar. Quanto zucchero nel caffè?

buona sera a tutti.

ho un urgenza da porvi...

un mio amico va a newyork per natale, gli ho chiesto di portarmi l'oppo da li pagandolo quindi decisamente meno...

qualcuno di voi sa dove è reperibile il suddetto player....?
    ci sono dei problemi di compatibilità con i bd europei.
    Vpr: panasonic pt-ae3000 Schermo: Adeo Plano 2,00M cornice vellutata Sintoampli: Onkyo 876
    Fronte L/R: klipsch rf-82 Centrale: in arrivo Surround: klipsch rs-52 Sub: sunfire HRS-8
    Lettore BD: sony BDP-S360

Lo devi modificare per poter leggere i BR e i DVD europei altrimenti il lettore è impostasto su region A per i BR e su zona 1 per i DVD.

questo come lo faccio e con quale costo rispondimi anche in mp.
    Vpr: panasonic pt-ae3000 Schermo: Adeo Plano 2,00M cornice vellutata Sintoampli: Onkyo 876
    Fronte L/R: klipsch rf-82 Centrale: in arrivo Surround: klipsch rs-52 Sub: sunfire HRS-8
    Lettore BD: sony BDP-S360

Quante volte si devono ripetere le stesse cose? Leggi indietro, no?

www.bluraychip.dk

Pagina 118 di 169 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128168 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •