Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 104 di 169 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154 ... UltimaUltima
Risultati da 1.546 a 1.560 di 2530

Scusate una domanda; mi sfugge una cosa:
    L'elaborazione dell'audio multicanale è diversa da quella dei 2 canali sull'Oppo?
    Su entrambe le versioni?

Come ho già scritto, hanno già detto che sulla SE c'è un miglioramento sulle analogiche multicanale; ma queste sono comunque inferiori alla "nuova" Stereo che usa il 9016

sulla versione SE di sicuro, credo anche su quella "normale".

Vero?
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    sono comunque inferiori alla "nuova" Stereo che usa il 9016
    mi sono perso un pezzo....cosa è il 9016?
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Citazione Originariamente scritto da Johnny Carter
    .
    Su entrambe le versioni?
    SI !
    2 Dac Cirrus diversi sulla Standard
    2 Dac ESS diversi sulla SE

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu
    ....cosa è il 9016?
    E' il nuovo DAC di ESS, usato per la Stereo analogica sull'SE
    La multicanale, invece, usa il 9006....

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Purtroppo, forma mentis e price point, il multicanale è ad oggi considerato come serie B e, anzi, è più che sufficiente ciò che è stato fatto
    E' anche un po' colpa degli utenti, però. Quando furono lanciati DVD-A e SACD, che introducevano l'audio multicanale con tutti i canali lossless e a qualità più alta del CD, moltissimi audiofili (quelli che io chiamo "talebani audio"...) protestarono sostenendo che il vero ascolto è solo quello Stereo, che i dischi multicanale sono il male assoluto, etc.

Anche questo è stato uno dei motivi del perchè i due formati audio hi-res sono andati piuttosto male, e di conseguenza l'industria dell'hardware non ha poi investito più di tanto sul multicanale di alta qualità: si è deciso di puntare solo sugli utenti Home Theater, che comunque sono di base costretti ad accettare una grossa variabilità della qualità audio, visto che ogni film fa praticamente storia a se, in più c'è il discorso di mercato, con i BD in italiano con le colonne sonore in DD...
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Non posso che quotarti totalmente anche se con rammarico per quello che comporta ....

E comunque è una forma Mentis in generale, quella di "raschiare dal fondo del barile" ...

Hai fatto 2 uscite Stereo ottime ?? E falle su TUTTE le altre uscite uguali !!

Hai trovato 2 diffusori in Stereo che ti danno il Nirvana ?? E REPLICALI su TUTTI i canali che devi riprodurre !!

"No .. ma ... vedi ... tanto .. sono solo dei surround "....
    "Ma che sei matto a mettere i valvolari pure sui canali effetti !!! "

Cosaaa??!! i BD hanno la traccia italiana in DD?! nemmeno DTS?
    Ma dai...pensavo che fosse un problema solo dei DVD noleggiati.

Bhe ... ad es. TUTTI i BDWarner che ho hanno per l'italiano la traccia in DD only ...
    Ti consiglio di fare un ricerca sul Forum su tutti o quasi i post di maxrenn77 e della sua "crociata" e non è il solo

Purtroppo .. più si sale e più le differenze si sentono e su questo Oppo dopo esserti esaltato con un PCM 5.1 o un looseless HD, se poi passi ad un semplice DD ... ti cadono per terra ...
    Se lo senti per primo e senza fare confronti ... allora passa

Porca miseria...roba da far cadere le braccia.
    E io che volevo prendermi un sintoAV ultima generazione 9.1.
    Mi sa che mi tengo il mio vecchio onkyo...e anche lì, il DTS, l'avrò usato sì e no due volte.
    Vabbè...basta OT...inveisco in silenzio.

Citazione Originariamente scritto da Johnny Carter
    Scusate una domanda; mi sfugge una cosa:
    L'elaborazione dell'audio multicanale è diversa da quella dei 2 canali sull'Oppo?
    Si, i settaggi sono indipendenti, quello che setti per il multicanale non cambierà quello che esce dalle uscite stereo
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Forse sarà già stato detto ma a quanto pare non hanno intenzione di rilasciarlo ne ora ne mai in europa.
    Questo è quanto mi ha scritto oppo digital usa:

Unfortunately there are no longer plans to release these players in Europe due to issues related to shipping, support, and technical support for all European customers. The player will not be released in Europe.

Purtroppo non ci sono più i piani per rilasciare questi lettori in Europa a causa di problemi legati al trasporto, sostegno e supporto tecnico per tutti i clienti europei. Il lettore non sarà rilasciato in Europa.
    Ultima modifica di tuvoc; 22-11-2009 alle 21:09

Potevi almeno rivedere la traduzione fatta dal traduttore automatico: è penosa.

xxxxx editato

Pagina 104 di 169 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •