|
|
Risultati da 1.771 a 1.785 di 2530
Discussione: [Oppo BD-83] Discussione non ufficiale
-
09-12-2009, 19:30 #1771
Originariamente scritto da stillman
Prima di partire avevo contattato la Oppo per farmi dire se c'era qualche store che vendesse il player ma mi hanno detto di no, per cui ho provveduto a comprarlo direttamente da loro facendomelo spedire in albergo. Il tutto con la massima professionalità ed il totale rispetto dei giorni di spezione (ho scelto la spedizione con FedEx da 3 giorni).
Per quanto riguarda la modifica sto provvedendo anch'io ad acquistarla sul sito indicato da iaiopasq_
Approposito...ne approfitto per chiedere quali siano le differenze tra le due modifiche che vendono...
Il kit da 99$ è riportato come Kitw/RS232...che significa??
Saluti."Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".
-
09-12-2009, 19:48 #1772
Penso che sarebbe bastato leggere:
Use this kit if you want to change region over the RS232 interface
-
09-12-2009, 21:03 #1773
Sospeso
Originariamente scritto da iaiopasq_ si devono ripetere le stesse cose? Leggi indietro, no? :rolleyes:
[url
di solito queste risposte imperative e categoriche si danno ai bambini,
ma non penso che l'utente stillman lo sia.
Spero di continuare a leggere questo forum come faccio gia da mesi, ma non vorrei piu' leggere piu' questo tipo di risposte
cio' non vuole essere polemica ma soltanto una constatazione
grazie
-
09-12-2009, 21:08 #1774
mi sa che ti sei inguaiato ,non si polemizza coi mod. in pubblico ma solo in mp
Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
(Victor Hugo)
-
09-12-2009, 21:47 #1775
Originariamente scritto da nexus.av
Meglio... a volte si campa più felici..."Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
(cit. Alberto Pilot)
-
10-12-2009, 07:54 #1776
Originariamente scritto da capilanom
PS: non è necessario essere iscritti per leggere.
-
10-12-2009, 09:06 #1777
Originariamente scritto da iaiopasq_
Approposito di questa cosa del region code....
Perdonatemi ma non riesco a capire....
Ieri ho provato ad attaccare l'Oppo così per fare delle prove sicuro che non l'avrei potuto provare con nessun disco, ed invece ho provato circa 7 - 8 Bluray e tutti li ha letti senza problemi! (l'Oppo è stato appena preso dagli Usa e non è modificato!)
In ordine ho provato
Braveheart
L'esercito delle 12 scimmie
Batman the begins
Walk the line
Antichrist (versione noleggio)
Trasformers 2 (versione noleggio)
The International (versione noleggio)
The Code
Valzer con Bashir
Il cacciatore
L'unico che non ha caricato è stato "Segnali dal futuro" in versione noleggio
Ora volevo chiedervi....potreste indicarmi almeno un titolo che a causa del region code il mio Oppo non modificato non dovrebbe leggere??
E' normale che ha letto senza nessun problema i titoli che ho indicato?
Premetto che invece i Dvd non li ho ancora provati.
Saluti."Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
-
10-12-2009, 09:13 #1778
Advanced Member
Probabilmente il tuo Oppo è stato già modificato, altrimenti non si spiega. Negli Stati uniti si trovano in vendita gli Oppo già modificati.
-
10-12-2009, 09:15 #1779
ma io me lo sono fatto spedire dall'Oppodigital comprato direttamente online!
"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
-
10-12-2009, 09:29 #1780
Advanced Member
Ok, ma il dato di fatto è che ti legge dei dischi region B senza fare una piega, quindi è per forza dezonato. Oltretutto è strano perché io il mio che l'ho preso già modificato ho dovuto prima cambiare da region A a region B tramite una sequenza numerica da telecomando.
-
10-12-2009, 09:35 #1781
Originariamente scritto da angus69
ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima
-
10-12-2009, 09:37 #1782
Advanced Member
Certo è possibile, ma 2 o 3 di quei dischi non dovrebbero esserlo perché sono di case Italiane, tipo Antichrist. Almeno credo.
-
10-12-2009, 09:46 #1783
Infatti la cosa che mi risulta strana è la lettura dei BD presi a noleggio!
Se il lettore non dovesse leggere a causa del region code che tipo di messaggio dovrei leggere??
Segnali dal futuro, prova a caricarlo ma non ci riesce...è per caso questo un segnale che il lettore non è multi region??
Chi potrebbe indicarmi un titolo che di sicuro sia region B??"Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".
-
10-12-2009, 09:54 #1784
Advanced Member
Leggi sulla custodia c'è scritto se i BD sono region all (è indicato ABC) o solo region B. Per Segnali dal futuro non escluderei che essendo un titolo recentissimo l'Oppo abbia problemi a leggerlo come succede per Terminator salvation, ma è normale, l'Oppo dovrà rilasciare un aggiornamento del software per sopperire al problema.
-
10-12-2009, 10:01 #1785
Originariamente scritto da Dark73
P.S. Il retro di copertina NON è indicativo, nel senso che, spesso viene indicata una Region, ma il disco effettivo NON è bloccato