Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 119 di 169 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129 ... UltimaUltima
Risultati da 1.771 a 1.785 di 2530

Citazione Originariamente scritto da stillman
    un mio amico va a newyork per natale, .
    Appena tornato da New York con il lettore sotto braccio. Ti assicuro però che a NY non lo trovi da nessuna parte.

Prima di partire avevo contattato la Oppo per farmi dire se c'era qualche store che vendesse il player ma mi hanno detto di no, per cui ho provveduto a comprarlo direttamente da loro facendomelo spedire in albergo. Il tutto con la massima professionalità ed il totale rispetto dei giorni di spezione (ho scelto la spedizione con FedEx da 3 giorni).

Per quanto riguarda la modifica sto provvedendo anch'io ad acquistarla sul sito indicato da iaiopasq_

Approposito...ne approfitto per chiedere quali siano le differenze tra le due modifiche che vendono...

Il kit da 99$ è riportato come Kitw/RS232...che significa??

Saluti.
    "Adoro questi brevi momenti di quiete prima della tempesta".

"Se ridi, tutto il mondo riderà con te. Se piangi, piangerai da solo".

Penso che sarebbe bastato leggere:
    Use this kit if you want to change region over the RS232 interface
    Ossia: il kit da 99$ permette di cambiare la regione da porta seriale. Abbastanza inutile imho..

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_ si devono ripetere le stesse cose? Leggi indietro, no? :rolleyes:

[url
    www.bluraychip.dk[/url]
    che risposta!
    di solito queste risposte imperative e categoriche si danno ai bambini,
    ma non penso che l'utente stillman lo sia.
    Spero di continuare a leggere questo forum come faccio gia da mesi, ma non vorrei piu' leggere piu' questo tipo di risposte
    cio' non vuole essere polemica ma soltanto una constatazione
    grazie

mi sa che ti sei inguaiato ,non si polemizza coi mod. in pubblico ma solo in mp
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

Citazione Originariamente scritto da nexus.av
    un mio conoscente lo ha avuto in prova(Lector) per un certo periodo ...... dopo di che'ha deciso di non acquistarlo......
    Bhè... Non tutti sono in grado di cogliere certe differenze...
    Meglio... a volte si campa più felici...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da capilanom
    che risposta! ...
    Sospeso a tempo indeterminato. Se vuoi che il tuo account venga riattivato impara bene il regolamento e scrivi a info at avmagazine.it

PS: non è necessario essere iscritti per leggere.

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq_
    Penso che sarebbe bastato leggere:
    Se ho chiesto era proprio perchè non capivo a cosa servisse la possibilità di cambiare mediante porta seriale...da quello che ho capito il cambio si effettua mediante telecomando.

Approposito di questa cosa del region code....

Perdonatemi ma non riesco a capire....

Ieri ho provato ad attaccare l'Oppo così per fare delle prove sicuro che non l'avrei potuto provare con nessun disco, ed invece ho provato circa 7 - 8 Bluray e tutti li ha letti senza problemi! (l'Oppo è stato appena preso dagli Usa e non è modificato!)

In ordine ho provato

Braveheart
    L'esercito delle 12 scimmie
    Batman the begins
    Walk the line
    Antichrist (versione noleggio)
    Trasformers 2 (versione noleggio)
    The International (versione noleggio)
    The Code
    Valzer con Bashir
    Il cacciatore

L'unico che non ha caricato è stato "Segnali dal futuro" in versione noleggio

Ora volevo chiedervi....potreste indicarmi almeno un titolo che a causa del region code il mio Oppo non modificato non dovrebbe leggere??

E' normale che ha letto senza nessun problema i titoli che ho indicato?
    Premetto che invece i Dvd non li ho ancora provati.

Saluti.

Probabilmente il tuo Oppo è stato già modificato, altrimenti non si spiega. Negli Stati uniti si trovano in vendita gli Oppo già modificati.

ma io me lo sono fatto spedire dall'Oppodigital comprato direttamente online!

Ok, ma il dato di fatto è che ti legge dei dischi region B senza fare una piega, quindi è per forza dezonato. Oltretutto è strano perché io il mio che l'ho preso già modificato ho dovuto prima cambiare da region A a region B tramite una sequenza numerica da telecomando.

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Ok, ma il dato di fatto è che ti legge dei dischi region B senza fare una piega, quindi è per forza dezonato...
    Non è possibile che siano dischi multiregion?
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Certo è possibile, ma 2 o 3 di quei dischi non dovrebbero esserlo perché sono di case Italiane, tipo Antichrist. Almeno credo.

Infatti la cosa che mi risulta strana è la lettura dei BD presi a noleggio!

Se il lettore non dovesse leggere a causa del region code che tipo di messaggio dovrei leggere??

Segnali dal futuro, prova a caricarlo ma non ci riesce...è per caso questo un segnale che il lettore non è multi region??

Chi potrebbe indicarmi un titolo che di sicuro sia region B??

Leggi sulla custodia c'è scritto se i BD sono region all (è indicato ABC) o solo region B. Per Segnali dal futuro non escluderei che essendo un titolo recentissimo l'Oppo abbia problemi a leggerlo come succede per Terminator salvation, ma è normale, l'Oppo dovrà rilasciare un aggiornamento del software per sopperire al problema.

Citazione Originariamente scritto da Dark73
    ...
    Chi potrebbe indicarmi un titolo che di sicuro sia region B??
    BOLT, ad esempio

P.S. Il retro di copertina NON è indicativo, nel senso che, spesso viene indicata una Region, ma il disco effettivo NON è bloccato

Pagina 119 di 169 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •