Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 198 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    Ma abilitare la funzione di registrazione su memoria esterna del 7900 no eh?

Uhm... a cosa servirebbe sta funzione???
    TV: Sony KD-75XF9005 + Lettore Bluray: Sony BDP S-790 + Home Theater: Onkyo HT-S4505 + Cuffie Wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    ...e senza tuner HD e uscita HDMI
    Ma ne siete sicuri?
    Oltre ad un nuovo decoder dedicato "prodotto da un'azienda tedesca" con Hard Disk da 160 giga a 139 euro.
    Dedicato a cosa? Se fosse dedicato hai primi film in HD deve avere per forza un tuner HD

@baciccio
    a registrare i programmi pay via USB
    @Vasch
    nelle news di oggi di AVM trovi tutto.
    Per i film in HDMI, quando cominceranno ad esser trasmessi, servirà un terzo decoder differente.
    Dunque niente tuner HD e, per l'effetto, non seve a niente l'uscita HDMI.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Allora ritiro tutto. Mi tengo stretto il TS7900HD

7900 pvr

ma tecnicamente sarebbe possibile, con un nuovo firmware, trasformare il nostro 7900 in pvr via usb?

Citazione Originariamente scritto da l3l3didi
    con un nuovo firmware, trasformare il nostro 7900 in pvr via usb?
    Ci sono anche i tasti sul telecomando

Ma se faccio la ricerca dei canali dopo aver disattivato la funzione LCN,come li mette?1 rai 1,2 rai 2 ,3 rai 3 e così via?
    Ultima modifica di iafaccio; 21-11-2009 alle 10:37
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    come li mette?1 rai 1,2 rai 2 ,3 rai 3 e così via?
    Non ho mai provato ma quando avevo l'altro decoder prima dell'aggiornamento non aveva LCN e metteva i canali nell'ordine in cui li trovava durante la ricerca dei canali

Cito da altro sito:
    Una delle tante innovazioni del digitale terrestre consiste in una "piccola" funzione chiamata LCN (Logical Channel Numbering, numerazione logica dei canali), che consente ai ricevitori di ordinare i canali televisivi secondo un elenco stabilito a livello nazionale.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Ciao , da ieri sera faccio anche io parte del club 7900

Debbo dire che all'inizio non lo volevo prendere ( dopo aver letto i vostri commenti ) ma mi sono ricreduto.
    Finalmente il mio Samsung HD Ready si vede come si deve.
    Ho provato decine di ricevitori DTT , anche di marca , senza avere mai una qualità soddisfacente , ora invece sono abbastanza soddisfatto.
    L'ho collegato in HDMI a 720p.
    Il 7900 debbo dire che anche i canali SD li propone in maniera convincente , si vedono bene.
    Quelli HD upscalati ( C5 HD , I1 HD , Rai test HD ) si vedono benino , comunque con una qualità superiore all' SD.
    Per dare una idea , se faccio 10 sui canali HD , quelli SD si vedono da 8 ; con il decoder DTT che meglio spingeva in analogico il tv avevo un 7 ( scart via rgb ) , con il sinto analogico del TV vedevo da 6 , con il sinto DTT del tv vedo da 5 , una ciofeca assurda ( e meno male che stò Samsung l'ho pagato 900 euro tre anni fà ... ).

Nel fine settimana accendo il Sanyo Z3 e vi faccio sapere come và col videoproiettore.

La luminosità del display in effetti è eccessiva.
    Il telecomando è di fattura economica , credevo meglio , comunque non è un vero schifo come in parecchi avete scritto , almeno per l'utilizzo non trovo nulla da dire.
    I menu sono molto belli , la grafica è accattivante , intuitivi quanto basta.
    Il cambio canale non è velocissimo come è stato scritto , in particolare passando dai canali HD a quelli SD e viceversa , impiega anche 4 o 5 secondi a visualizzare l'immagine.
    Non lo trovo sordo , mi ha sintonizzato tutti i canali che trovano gli altri decoder.
    Io abito vicino Ciampino , ho una direttiva VHF su Roma Montemario e una IV-V direttiva su Montecavo.
    Il segnale su tutti i canali non è mai inferiore al 70%.
    Non saprei dire sull'ordinamento dei canali , a me và benissimo così , ha il tasto LIST che consente di listarli e chiamarli direttamente.
    Come HW lo trovo consistente , solido e ben realizzato.
    Scalda , sia in stand-by che attivo , segno che assorbe corrente .....
    L'ho collegato anche in LAN ma non ho capito a cosa gli serve , dal menu non c'è una chiamata a funzioni a cui occorra la rete.

Insomma , globalmente lo consiglio.
    Cosa manca ?

- La funzione di PVR su USB e magari un timer per la registrazione , senza meno ; se ce la metteranno , sarò un uomo felice
    - Non legge i file MPG ( mpeg2 ) !!! Assurdo !

Grazie a tutti.
    Ultima modifica di omega3; 27-11-2009 alle 08:57

Citazione Originariamente scritto da omega3
    Non legge i file MPG ( mpeg2 ) !!! Assurdo !
    Ad onor del vero nelle istruzioni e nelle specifiche c'è scritto chiaramente, se non ricordo male, solo MP3 e jpeg.

L'ho collegato anche in LAN ma non ho capito a cosa gli serve,
    Per il collegamento a internet

La funzione di PVR su USB e magari un timer per la registrazione , senza meno ; se ce la metteranno , sarò un uomo felice
    e non sarai l'unico, spero che con la messa in vendita del ADB HD ICAN-3810T, già avvenuta, spinga TELESYSTEM ad un aggiornamento

Ad onor del vero nelle istruzioni e nelle specifiche c'è scritto chiaramente, se non ricordo male, solo MP3 e jpeg.
    E lo sò che c'è scritto , ma lo sanno pure i sassi che il formato della tv sat e dtt è in mpeg2 , cosa gli costava fargli leggere pure quella tipologia di file ?

Ma che ne dite se facciamo una mail firmata da tutti a Telesystem con le richieste di upgrade firmware ??

Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede
    Per il collegamento a internet
    Magari pure il telnet e l'aggiornamento del firmware .....

Voglio dire che non c'è nessuna specifica in merito , cioè sul manuale non c'è scritto assolutamente nulla su cosa fà questo deco con la rete lan.
    Il mio lettore blu ray Samsung 1580 và in internet a scaricarsi gli aggiornamenti e altre cosette , sul suo manuale c'è scritto chiaramente a cosa gli serve la rete ....

Magari pure il telnet e l'aggiornamento del firmware .....
    Credo che serva solo per l'interattività
    Ultima modifica di vasch the stampede; 27-11-2009 alle 13:39

Pagina 34 di 198 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •