Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 198 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Citazione Originariamente scritto da bituman
    la foto non è perfettamente a fuoco, ma ti assicuro che la visione è perfetta...
    Forse non avevo capito il tuo intervento quindi chiedo scusa! Pensavo avessi postato l'immagine per far capire che tu non vedi bene e che quindi non sei soddisfatto, invece la tua intenzione era contraria ma non supportata da una immagine decente da far vedere in questo 3D!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Forse non avevo capito il tuo intervento quindi chiedo scusa! Pensavo avessi postato l'immagine per far capire che tu non vedi bene e che quindi non sei soddisfatto, invece la tua intenzione era contraria ma non supportata da una immagine decente da far vedere in questo 3D!
    ecco questo intendevo io, e meno male che il moderatore ha rimosso la foto, purtroppo non ho una gran macchina e le foto son quel che sono.

Buongiorno,

Una domanda: con il nuovo Telesystem T7990 HD collegato ad una Tv senza tuner digitale incoporato HD è possibile, oltre che i contenuti MP in HD a pagamanto, vedere anche le future trasmissioni in HD della RAI e delle altre reti?

Grazie

Certamente!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Noto che Telsystem continua a non rispondere sul problema dello schermo verde con collegamento SCART in RGB, evidentemente o non interessa a nessuno o... gatta ci cova.

Ha risposto:

Non siamo riusciti a riprodurre la situazione in fase di test: con gli apparecchi che utilizziamo noi per i test il problema non si presenta. Il problema non si è presentato nemmeno ai broadcasters con cui collaboriamo.
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Già, e quali sono gli apparecchi che loro utilizzano?
    Comunque non fa niente, anche perchè in casa mia non c'è più nemmeno l'ombra di una scart.
    Grazie per le info!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    Non siamo riusciti a riprodurre la situazione in fase di test: con gli apparecchi che utilizziamo noi per i test il problema non si presenta
    E' mai possibile che non abbiano un plasma Panasonic su cui provare?
    Vabbé, grazie lo stesso Absolute, diciamo che ancora una volta Telesystem si dimostra non molto affidabile, per fortuna i numerosi bug del 7900HD al momento non sembrano gravissimi, fatto sta che sono presenti. Un consiglio a chi non sa se acquistare o meno il 7900HD, aspettate l'uscita dell'ADB.

A parte che la validità dell'ADB sarà tutta da verificare, i bug (che non mi sembrano poi così numerosi...) del 7900 sono comunque tutti risolvibili con aggiornamenti software.

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    ......... i bug del 7900 sono comunque tutti risolvibili con aggiornamenti software.
    Il problema è sapere quando!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Hanno detto nell'arco di "qualche" mese....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Intanto a me ogni volta che lo accendo parte l'aggiornamento software per diversi minuti.
    Una vera rottura doverlo ogni volta interrompere e aspettare che ricarichi il "sistema operativo".
    Intanto il Milan ha già preso due gol.
    Mi sa che l'aggiornamento lo elimino del tutto e lo faccio manualmente una volta alla settimana.
    A mali estremi...
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Ragazzi andiamoci piano con le critiche a Telesystem! Mi sembra esagerato dire che non è una marca affidabile per il fatto nei loro test non riscontrano lo stesso problema; del resto la maggior parte dei possessori non si lamentano di ciò! Personalmente posso ritenermi molto soddisfatto; sarò fortunato ma io non riscontro nessuno dei bug qui segnalati! Oltretutto consigliare l'ADB (a discapito di questo modello) senza ancora averlo testato e visto all'opera mi sembra prematuro.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Ho preso ieri questo decoder dopo che uno zapper shinelco da 25 euro con neanche un mese di vita ha iniziato a dare i numeri. Lo ho installato e ho subito notato che non prende tutti i canali che vedevo prima. Per esempio non vedo i super 3 e parecchi canali locali sono spariti. E' sparito anche hot chilli, non che me ne freghi, ma come mai?
    Se attacco sulla stessa antenna il mio vecchio dypro interact i canali si vedono tutti alla perfezione. Quindi il problema dove sta? Vanno forse ricercati manualmente? Se sì come faccio a conoscerne le frequenze? E poi mi sembra una bella scocciatura.
    Va detto che la maggiorparte dei canali me li ha cmq agganciati tranquillamente, però rimane questa decina di canali che non compaiono.

basta leggere qualche post indietro e capirai che la qualità del tuner è abbastanza scarsina.... molti hanno questo problema.....
    >>I miei DVD/BD<<

Pagina 22 di 198 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •