Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 198 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    la qualità del tuner è abbastanza scarsina
    Sì ma addirittura più scarso di un decoder di 3 anni fa???

Posso provare a sintonizzarli manualmente?

Aggiungo poi che avevo letto i precedenti post, ma l'unico che si lamentava del tuner eri proprio tu (e adesso ci sono io a farti compagnia), gli altri dicevano tutti di prendere più canali addirittura!
    Ultima modifica di giamic; 02-10-2009 alle 13:52

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Oltretutto consigliare l'ADB (a discapito di questo modello) senza ancora averlo testato e visto all'opera mi sembra prematuro.
    Anche se non sono stato chiaro mi sembrava fosse evidente ciò che ho scritto, NON ho consigliato l'ADB, ho detto solo di attenderne l'uscita prima di "buttarsi" sul 7900HD che, come evidenzia anche il post di sopra, ha ancora parecchi problemucci che chissà quando (e SE) verranno risolti con un aggiornamento software.

Ciao a tutti!!!
    Sono nuovo, anche se sto leggendo il forum da mesi ormai in silenzio facendomi una cultura !!!
    Vorrei portare la mia esperienza per quanto riguarda il telesystem 7900HD.
    L'ho comprato da qualche giorno e devo dire che l'apparecchio è anche relativamente gradevole per il design esterno. Le prestazioni sono molto buone. E' facile da gestire, veloce, tutto bene, se non fosse che:
    1) come molti di voi hanno detto la luce blu sul display esterno è effettivamente noiosetta, è proprio bella potente.
    2) mi succede una cosa stranissima. Sintonizzo i canali, ne prende tantissimi, più di quanti ne prendesse il mio SHARP AQUOS 37X20E, ma quando lo spengo e lo riaccendo dopo un po' mi cancella i canali dal 111 al 115, cioè JOY MIA STEEL e JOY+1 E MIA+1 e il 117 e 118, PREMIUM CINEMA E UNIVERSAL. La domanda che mi sorge spontanea è PERCHE'? L'aggiornamento canali è disattivato, ho un abbonamento a premium e lascio la tesserina nel buco. Qualcuno mi aiuti!
    3) ho avuto un'esperienza strana con i cavi HDMI. Forse per errore, ma avevo comprato da tempo un cavo HDMI della panasonic, spendendo un botto, perchè mi avevano detto che era uno dei migliori. Beh, inspiegabilmente, il decoder con attaccato quel cavo da i numeri. Non prende i comandi del telecomando, storpia i canali mediaset, fa cose assurde. Poi ci ho messo un cavo che avevo in casa HDMI e tutto si è risolto. Come si spiega?

Io abito a Milano città, quindi non penso di avere problemi di ricezione.

Un saluto a tutti

Ciao e benvenuto!
    1) per la luce blu concordo, ma poi ci fai l'abitudine.
    2) questa è proprio strana. Il cavo di antenna va direttamente al decoder e poi al TV senza fare altri giri strani?
    Dopo la sintonizzazione hai in qualche modo dato conferma?
    Prova a lasciare l'aggiornamento automatico dei canali.
    Se dopo un pò di prove continui a non vedere i canali telefona al nr verde di Mediaset Premium e prova a rifare l'attivazione della carta (l'operazione è velocissima), o cerca di parlare direttamente con un loro operatore: i canali li devi vedere!
    Per ora non mi viene in mente altro.
    P.S.: ma i canali Mediaset li ricevevi prima??
    3) Butta il cavo difettoso.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

grazie del benvenuto!!!!!

il discorso è che è tutto collegato bene, tant'è che quando faccio la sintonizzazione mi trova tutti tutti tutti i canali. Dopodicchè li salvo, vedo i canali. Poi se spengo il decoder e lo riaccendo dopo svariate ore mi mancano all'appello 7 canali! la cosa assurda è che li toglie con non so quale criterio. Vedo steel+1 ma non tutti gli altri. Il calcio lo vedo ma i 117 e 118 no. Boh. Come si spiega?! Per non li vedo intendo che non esiste più il canale, schiaccio 111 e non esiste. Non che non sono abilitato.

Per il cavo difettoso lo butto, ma certo che rabbia.........25 euro......

Ma con lo Sharp li vedi i canali Mediaset?
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da giamic
    Sma l'unico che si lamentava del tuner eri proprio tu (e adesso ci sono io a farti compagnia), gli altri dicevano tutti di prendere più canali addirittura!
    skerzi sono la maggioranza ormai che si lamentano
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da goDzer
    mi mancano all'appello 7 canali! la cosa assurda è che li toglie con non so quale criterio
    Se leggi le ultime pagine troverai i miei post in cui mi lamento dello stesso identico difetto.
    E' un bug vero e proprio: non è che spariscono però, solo che te li rinumera quando e come gli pare.
    Ed è un problema irrisolvibile (io le ho provate tutte).
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

3lux, mi pareva che tu li avessi rinumerati.
    Qui pare invece, se ho ben capito, che i canali Mediaset spariscano proprio dai canali che vengono assegnati automaticamente, senza nessun intervento di rinumerazione.
    GoDzer, puoi verificare se non sia cambiata semplicemente la numerazione?

io non ho rinumerato nessun canale, ho semplicemente sintonizzato i canali, dopodicchè lasciato stare il tutto per un po' di ore e alla fine spariscono solo 7 canali (quelli di mediaset premium, oltretutto non tutti). E' abbastanza paradossale, ho cercato una risposta razionale...ma non ne vengo a capo. Il tuner non funziona male in quanto tale, ossia i canali li trova tutti, per cui non è quello il problema. Non avendoli rinumerati e non avendo cambiato nessuna impostazione non mi spiego perchè lo faccia.

Sì, è vero, io ho rinumerato tutti i 20 e rotti canali M.Premium, e mi cambia solo la numerazione.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

ecco, perfetto, quindi non ho neanche la scusante della rinumerazione...solita sfiga. Eppure ci sarà un spiegazione razionale....

Che mistero... Ma sapete che io non riscontro uno, ma nemmeno uno di tutti i problemi elencati in questo 3D?
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Che mistero... Ma sapete che io non riscontro uno, ma nemmeno uno di tutti i problemi elencati in questo 3D?
    come non quotare, anche il mio 7900 non ha uno solo dei problemi sopraelencati, e non solo, sono soddisfatisimo

Ma infatti, a parte qualche comprensibilissimo bug, sono soddisfattissimo anche io!
    Quello che ancora non ho capito è se goDzer riesce a vedere i canali Mediaset con il suo Sharp. Perchè se fosse così, allora non si può parlare di bug, ma di problemi veri e propri col suo Telesystem.

Pagina 23 di 198 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •