Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 198 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Telesystem TS7900 HD

Siamo al 1 agosto e di questo decoder, almeno a Roma, nessuna traccia. Ho chiesto a Mediaworld, che dal sito risulterebbe disponibile, che il decoder arriva il 22-23 agosto. Praticamente lo stesso giorno di apertura del campionato. Un pò audace, no?
    Sono andato poi da Trony, dove dovrebbe arrivare i primi giorni di settembre. Questo paese mi fa sempre più schifo. Sono appena tornato da Parigi ed è inutile che vi dica che nella mia camera di un piccolissimo tre stelle, troneggiava un Lowe da 32 pollici con tanto di programmazione digitale in HD! E noi? Quarto mondo....

Arriva per la fine della prossima settimana

l'ho comprato oggi stesso
    Mi sembra funzioni veramente bene, veloce nel cambio canale, semplice da programmare.
    Una pecca è che l'usb frontale non legge i dvx. ci speravo! Chissa con aggiornamenti futuri.
    massima risoluzione è 1080i 60hz
    Mi sembra vada benissimo, anke meglio del ts 7700 che avevo prima e che sarà destinato ad altra tv.

Dario dove lo hai trovato?

Visto oggi su depliant Trony

Visto ieri da mediamondo tipo a 169€.
    Mi interessano solo per partite di calcio e ho un 46W4000 con decoder HD certificato per la CAM bollino bianco (non oro)... spero di non doverlo comprare.

al Mediworld di Mestre 3 giorni fa ne avevano una decina.

... al MW anche online ...

Mediawolrd zona la romanina, quello vicino decathlon Roma

L'ho acquistato al MW di Moncalieri (TO) ce n'erano 5 (nascosti). Va una meriviglia, velocissimo e si vede bene, mi sono appena visto Inter-Lazio su rai 1 HD, spettacolo!!!

Ragazzi l'ho comprato anch'io oggi da mediaworld e volevo condividere l'acquisto e la gioia con voi!!! ora non vedo l'ora che arrivi il 17 così bda poter provare l'hd o posso anch'io vedere rai hd, in puglia...

Salve a tutti!
    Che voi sappiate, se attaccassi il suddetto decoder via HDMI al mio monitor Dell 2709W, potrebbe funzionare o no?
    Vorrei prenderlo per vedere la TV quando non ho voglia di usare il PC.
    Fatemi sapere.
    Grazie.
    A presto!

Secondo voi l'hdmi di questo decoder veicolerà l'eventuale trasmnissione multicanale di MP?

Un breve commento dopo la visione della prima trasmissione HD in DTT:
    l'apparecchio si é comportato bene nella parte video... assolutamente confrontabile e non inferiore ad un Pace 830 messo a confronto. Sicuramente la parte HD é stata quella più curata dalla TeleSystem... Veniamo ai problemi (risolvibili): audio via HDMi in anticipo sul video... Anche impostando il ritardo da menu non é stato possibile annullare il gap... Video SD via HDMi da migliorare assolutamente... Troppo poco definito (ovviamente il paragone é fatto con l'uscita RGB del mio precedente ADB, non col segnale HD )... Un po' lento nel ri-agganciare il segnale a/v via HDMI in caso di commutazione delle sorgenti da un amplificatore che fungeva da splitter HDMI...

In generale: promosso... Ma non vorrei passare per "infiltrato" TeleSystem... Ognuno faccia i suoi calcoli!

Ciao a tutti!

Citazione Originariamente scritto da nettid
    Secondo voi l'hdmi di questo decoder veicolerà l'eventuale trasmnissione multicanale di MP?
    Sì, senza dubbio... L'HDMI ha correttamente fornito il flusso Dolby Digital 5.1 all'ampli collegato...

Pagina 1 di 198 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •