Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 198 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Non va collegato ad internet, l'aggiornamento avviene via etere.
    Poi, dal momento in cui è disponibile, basterà avviare la ricerca del nuovo software.
    L'importante è che non salti la luce durante l'aggiornamento.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Non va collegato ad internet, l'aggiornamento avviene via etere.
    Grazie.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Recensione del 7900 su AFDigitale di giugno.
    Peccato che in copertina ci abbiano messo Cassano con la casacca della nazionale...
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

DA ERCOLINO:

Tranquillo il sw verrà messo OTA sia da Mediaset che da Telecom e ci rimarrà un bel po'.

APPENA SO ALTRO AVVISO.
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 28-05-2010 alle 19:49
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

Ragazzi ieri ho comprato anche io questo decoder.
    Come molti di voi oggi ho avuto problemi con gli aggiornamenti automatici : cercava,cercava,ma non la finiva mai.
    L'ho dovuto resettare alle impostazioni di fabbrica perchè una volta spento non mi trovava più l'antenna -.-'.
    Ora sorge la domanda : adesso che ho disattivato gli aggiornamenti in stand by e durante la visione,quando lunedi uscirà sto benedetto aggiornamento software,che procedura devo seguire per aggiornarlo?
    Possibile che non si possa aggiornare da chiavetta usb?

Tienilo disattivato e quando sarà disponibile l'aggiornamento (il 31) basterà lanciare la ricerca manuale del nuovo software. Tanto temo che, a meno di eventuali bugs del firmware, sarà il primo e ultimo aggiornamento rilasciato (almeno per un bel pò di tempo!).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Qualcuno sa se l'aggiornamento riguarderà anche il 7800?

Citazione Originariamente scritto da mattarellox
    ...l'aggiornamento riguarderà anche il 7800?
    No, il TS7800HD è appena uscito, lo vuoi già aggiornare?

Perchè no?
    Qualche bug ce l'ha anche lui..

Citazione Originariamente scritto da galotar
    Ora sorge la domanda : adesso che ho disattivato gli aggiornamenti in stand by e durante la visione,quando lunedi uscirà sto benedetto aggiornamento software,che procedura devo seguire per aggiornarlo?
    basta impostare l orario dell aggiornamento e metterlo in stand-by
    Per l'aggiornamento lunedi basterà avere attivato l'aggiornamento automatico e il decoder si aggiorna anche in stand-by da solo.

Ovviamente bisognerà ricevere i Mux su cui verrà messo il sw
    Ultima modifica di MARCOMATTO; 29-05-2010 alle 18:57
    Samsung UE46B7000WPXXC + PREMIUM CAM HD (CI+) + TELESYSTEM 7900 HD v. 1.2.10

Citazione Originariamente scritto da MARCOMATTO
    Per l'aggiornamento lunedi...
    Aggiornamento saltato a Martedì!

beh se è così è ancor più grave che sia stato sforato il famoso e vago fine maggio per l'aggiornamento.

comunque è proprio per cercare il capello...io l'ho comprato solo di recente ma se ho capito bene è da parecchio che vengono annunciate date precise poi non mantenute.
    tv: pioneer krp600a, mediaplayer: xtreamer

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    Guarda, io ho sia l'aggiornamento software, che quello canali in automatico, e non ho mai avuto lo stesso tuo problema.
    Comunque oramai manca poco all'aggiornamento, almeno spero! (mi sa che arriverà il 31 notte a questo punto... )
    A dire la verità anche io...fino a ieri! Pensavo di essere tra i fortunati a non avere problemi e invece...benchè i miei aggiornamenti software siano in automatico, ma solo in stand-by e in orari notturni, ieri ho acceso la tv, e il decoder recava la scritta "ricerca nuovo software", peccato che io non l'abbia mai messo in stand-by...
    Si è bloccato così, ho dovuto spegnerlo dall'interrutore generale. Quando l'ho riacceso mi diceva che c'erano problemi con l'antenna e il segnale era debole, cosa mai successa prima, e l'antenna è sempre la stessa. Da allora, ricevo premium cinema HD scubettante e con l'audio a scatti, mentre prima perfettamente. Che palle...

Citazione Originariamente scritto da andreagnoffo
    il decoder recava la scritta "ricerca nuovo software"...
    Forse anche lui non ne può più di aspettare l'aggiornamento!
    Scherzi a parte, vedrai che riaggiornandolo il problema dovrebbe risolversi, anche perchè credo proprio che non si tratti di un semplice update, ma della versione firmware completa.

io l'ho preso una settimana fa x colelgarlo ad un monito hp da 26" , funziona tutto bene , ora uso il monitor come una tv si accende e si spegne con il telecomando del decoder , unico probblema quando è spento ogni 2 / 3 minuti manda un impulso al monitor che si riaccende per qualche istante una vera rottura , mi tocca spegnereda interruttore o il monitor o il decoder .

Pagina 81 di 198 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131181 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •