Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 198 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

OK Ragazzuoli... ho inteso... a questo punto m'avete messo una pulce all'orecchio di dimensioni cosmiche... mi sa proprio che a breve procederò all'acquisto... tanto un decoder lo devo comprare a breve... la mia cara nonnina richiede con insistenza il suo decoder I-can... (cosa deve farsene che qua in zona passiamo al digitale nel secondo semestre 2010 se tutto va bene è un mistero...), quindi già possiedo tv hd-ready e sistema audio 5.1... tanto vale prendere un buon decoder che supporta HD... ancora costa un botto di soldi... ma a quanto dite avrei migliore qualità per i canali SD e soprattutto dovrei poter vedere i posticipi e gli anticipi in HD... gran bella cosa...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    ...oppure una cavo digitale per il segnale LFE del SUBWOOFER...
    Di subwoofer che abbiano un ingresso in digitale non me ne vengono in mente.

Per quanto riguarda il segnale LFE in uscita dagli ampli HT è un normale audio analogico ed il relativo cavo può essere un qualsiasi cavo schermato, non serve assolutamente che sia a 75 Ohm, come qualsiasi altro cavo per uso audio analogico.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da shockwave82
    ... ma a quanto dite avrei migliore qualità per i canali SD e soprattutto dovrei poter vedere i posticipi e gli anticipi in HD... gran bella cosa...
    Per la qualità per i canali SD il merito và dato alla connessione con l'HDMI che, essendo digitale e non analogica, viene gestita meglio dal TV (almeno il mio LCD ha fatto cosi, inoltra gestisce i segnali analogici malissimo come anche la TV analogica).
    Per quanto riguarda anticipi e posticipi non tutti vengono messi in HD e al massimo due a settimana. uno il sabato e l'altro la domenica. Insomma uno degli anticipi del sabato (tipicamente due) NON viene dato in HD (tipicamente quello del pomeriggio).

Salve.
    Ho acquistato lo scorso fine settimana il Telesystem TS7900HD, sostanzialmente per potere accedere all'offerta in HD del calcio di Mediaset Premium.
    Però ora vengo a conoscenza che esiste anche un offerta Mediaset Premium "on demand" per quanto riguarda i film.
    Mi chiedevo e vi chiedevo: questo decoder è abilitato a ricevere questo tipo di offerta?
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

No, ne devi comprare un altro già in vendita a 139 euro, destinato ad essere sotituito prossimamente da un terzo quando inizieranno a trasmettere anche film in HD.
    Per il quarto, il quinto ed il sesto si attendono news (intanto fate spazio nelle mensole del mobile).
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Assurdo!!!!!
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

Citazione Originariamente scritto da 3lux
    No, ne devi comprare un altro già in vendita a 139 euro, destinato ad essere sotituito prossimamente da un terzo quando inizieranno a trasmettere anche film in HD.
    Per il quarto, il quinto ed il sesto si attendono news (intanto fate spazio nelle mensole del mobile).
    Mediaset Premium mi sta piacendo sempre di più... con solo 20 euro al mese mi guardo serie (mai vista una su premium in realta'), film (ne ho visti parecchi di carini ultimamente) e calcio (lo sto STRAguardando, sia serie A che Champions).

Il problema è che è una tv "in sviluppo" e una volta ogni 6 mesi cambia idea su qualcosa... o implementa qualcos'altro... o si rimangia le parole che ha detto 6 mesi prima...

Bisogna un attimo adeguardi e ponderare i propri acquisti...

Io al momento sono abbastanza convinto e quasi sicuramente comprero' il TS7900 a breve (anche grazie ai vostri consigli e delucidazioni), ma lo faccio perchè a me ora come ora non interessa l'offerta "on-demand" dei film.

In futuro dovrebbe uscire anche qua da noi Sky sull'xbox360... allora ponderero' anche quello...

Vi faccio una domanda secca... io ho acquistato scheda mediaset premium con l'offerta calcio+film e serie a 20 euro al mese già 3 o 4 mesetti fa, con metodo di pagamento easy pay (mi tolgono i soldi dal conto in banca ogni mese automaticamente).
    Sapete per caso se sono "costretto" a tenere la carta almeno 1 anno prima di poterla disdire? sapete se per disdirla devo fare qualcosa di particolare ecc? Al momento mi sto trovando bene, ma se mai dovessero offrirmi uno "sky" a buon prezzo voglio esser preparato a gestire premium.

Grazie.

Assurdo che il decoder Mediaset On Demand non sia HD.
    Che senso ha comprarlo se poi gli stessi canali Premium non si possono vedere in HD ?

In compenso ha un hard disk da 160gb...

Forse mi perdo qualcosa...ma mi sembra un errore (oggi) comprare sia il Telesystem HD che il Mediaset On Demand...o no?

Io ho acquistato l'offerta prepagata (pagando tutto subito) sia perchè non mi va di dare i miei dati in giro sia per non avere alcun vincolo, e se mi rompo a giugno 2010 non devo neanche disdire nulla.
    Ho preso il 7900 perchè il mio Milan lo danno quasi sempre in HD (chissà perchè ) e vedere Pato in HD è ancor più bello.
    Delle altre offerte, francamente, me ne impipo (come direbbe Manzoni).
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Sapete per caso se sono "costretto" a tenere la carta almeno 1 anno prima di poterla disdire? sapete se per disdirla devo fare qualcosa di particolare ecc?
    Se disdici prima della fine del contratto si deve pagare una penale mi sembra di 50 €.

Forse mi perdo qualcosa...ma mi sembra un errore (oggi) comprare sia il Telesystem HD che il Mediaset On Demand...o no?
    Per ora non esiste un decoder tutto fare, ma solo decoder dedicati a singole esigenze.

Citazione Originariamente scritto da B&D
    Forse mi perdo qualcosa...ma mi sembra un errore (oggi) comprare sia il Telesystem HD...
    Dipende, se non interessa la registrazione o altre forme simili direi che il TS è un ottimo prodotto!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Quoto, e aggiungo che acquistare ora un decoder già castrato in partenza (senza HD) per i video on demand (sicuramente di dubbia qualità) non ha molto senso.
    Per i film in HD che (pare) prossimamente verranno trasmessi, il Telesystem è già più che perfetto.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ma il 7900 HD potrà comunque,ovviamente , ricevere anche film HD su canali criptati ,oltre che premium calcio HD?

Certo, ci mancherebbe altro!!
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

...
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Pagina 37 di 198 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •