Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 105 di 198 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima
Risultati da 1.561 a 1.575 di 2962

Discussione: Telesystem TS7900 HD

Come si fa a collegarlo al pc ? Non mi vede il pc e dal pc non vedo il decoder.
    In Impostazioni ethernet l'indirizzo IP è automatico e corretto ma niente
    Plasma : PANASONIC VIERA TH-50PX70E - Console/BD : PS3 60GB - Ddt : TELESYSTEM TS7900HD - Cuffie Wireless : SONY MDR-RF800RK

Citazione Originariamente scritto da Mickymind
    Il mio decoder dopo l'ultimo aggiornamento softwere da problemi di visualizzazione delle immagini e cioè ad intermittenza si alternano immagini video dei canali a...
    E' un problema già noto. Leggi tutti gli ultimi post.
    Presto Telesystem dovrebbe rilasciare un nuovo aggiornamento.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da giuro52
    @guest

perdonami, io ho lo stesso problema consamsung 46" serie 6. puoi specificarmi quale sensore di illuminazione hai diattivato e come?
    Ti sno grato saluti.
    menù ->immagine--> sens.luminosità -->off

ne approfitto per fare un'altra domanda:
    per la porta usb si possono usare tranquillamente le penne ma non gli hard disc autoalimentati tramite usb; e se un cavo dell'hdd va al decoder e l'altro ad un altro dispositivo acceso ad es. una ps3?si può?

Citazione Originariamente scritto da guest
    per la porta usb si possono usare tranquillamente le penne[...] e se un cavo dell'hdd va al decoder e l'altro ad un altro dispositivo acceso ad es. una ps3?si può?
    Si si possono usare anche le penne USB ma se la vuoi usare per le funzioni di registrazione e timeshift la pennetta deve avere minimo 16GB e verre formattata in modo da non poter essere leggibile con un PC con windows (e per ora anche linux ha qualche problema).

Per la questione della PS3 non saprei che dirti ma ti sconsiglio di farlo perchè se lo riconosce potrebbe anche formattare l'hard disk senza chiedere se lo deve fare, e combinerebbe un bel disastro

Citazione Originariamente scritto da guest
    ma non gli hard disc autoalimentati tramite usb; e se un cavo dell'hdd va al decoder e l'altro ad un altro dispositivo acceso ad es. una ps3?si può?
    Ho collegato un HD da 500 GB autoalimentato (e perfettamente funzionante) della Seagate. E' bastato collegarlo ad piccolo un hub usb dotato di alimentazione esterna. Li trovi ovunque e costano pochissimo.
    Così non devi per forza tenere acceso un altro apparecchio.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Io ho preso un HDD Iomega da 500 GB con alimentatore esterno (3,5" ma comunque sottilissimo) e con 70 euro ho risolto.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

C'è una buona offerta alla coop per un WD 3,5'' da 1,5 Tera...ci sono limiti di capienza supportata?
    Compro sereno (mai tranquillo) ?

per vedere le partite su rai 1 hd, che impostazioni consigliate di inserire alla voce "impostazioni HDMI" ?
    e come audio? Le ho provate tutte ma non è surround, ...speravo di si...
    Videoproiettore: JVC RS40; Schermo: Da-Lite HP in arrivo; BLU-RAY: Dune HD - B1 Sky: MySky HD; SINTO: Onkyo Tx Sr604e; - Casse: Indiana Line

Niente EPG

Ragazzi,scusate,ma dopo l'aggiornamento non vedo più l'EPG,neanche dopo che mi fa l'aggiornamento dei dati.
    L'ho riportato anche alle condizioni di fabbrica,ma niente,non mi funziona più l'EPG.
    L'aggiornamento software è rimasto.
    Cosa posso fare?

A me l'epg ha smesso di funzionare presto, speravo di risolverlo con l'aggiornamento ma invece niente...pazienza.

Per quanto riguarda il resto è tutto perfetto, ho collegato un hard disk WD da 1tb ed oggi mi sono registrato la partita del pomeriggio su Rai HD ed è andato tutto bene
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Citazione Originariamente scritto da stemor
    A me l'epg ha smesso di funzionare presto, speravo di risolverlo con l'aggiornamento ma invece niente...pazienza.
    Si,ma bisogna cercare di capire da che dipende.E' una funzione molto utile alla quale non voglio rinunciare.
    Potrebbe essersi corrotta qualche dll,che ne so...
    Una cosa che non condivido di telesystem è mettere gli aggiornamenti solo OTA, invece che disponibili sul web.
    Magari l'aggiornamento recente interviene sul firmware,ma non sulla parte che riguarda l'EPG, altrimenti se si fosse corrotto in precedenza, sarebbe dovuto andare a posto.
    In ogni caso non mi rassegno, e in un modo o nell'altro lo devo risolvere.
    Però prima di portarlo in assistenza,spero nelle vostre dritte.
    Se può servire,appena fatto l'aggiornamento,ha funzionato.
    Poi,alla successiva riaccensione,è sparito e non è più comparso.
    Potrebbe essere un problema di cavi,di segnale?
    Ultima modifica di Deepsky; 12-06-2010 alle 10:25

Ieri ho comprato un HD esterno da un 1TB così da poter utilizzare quello che avevo già (da 500GB, che incominciava a starmi un po stretto) come Hard Disk per la registrazione e timeshift. Entrambi i dischi sono alimentati.

Allora Ho provato una registrazione ed è andata a buon fine ma il decoder (che avevo lasciato spento) è rimasto acceso alla fine della registrazione.

Il decoder era diventato un pò lento dopo l'aggiornamento ma dopo la formattazione dell'Hard Disk e sua messa in funzione è tornato ad essere scattante come prima.

Citazione Originariamente scritto da stemor

Il problema dell'EPG è dovuta in molti casi ai doppioni dei canali

Prova a cancellare i doppioni ,in molti casi riprende a funzionare

Citazione Originariamente scritto da ERCOLINO
    Prova a cancellare i doppioni ,in molti casi riprende a funzionare
    Grazie,ma non è un pò allucinante? quando fa la ricerca canali dice quali sono i canali in conflitto e uno sceglie in genere quello che è indicato con la spunta,ma poi come faccio a individuare tutti i doppioni?
    non c'è una visione d'insieme,come si fa a ricordarsi che ci sono uno o più doppioni?
    non c'è un sistema più pratico ?

Grazie Ercolino, se e quando avrò un po' di tempo da spenderci ci proverò, certo che è un'operazione piuttosto noiosa.

@Vasch
    mi stai dicendo che si può programmare la registrazione, spegnere il decoder e questo si accende da solo all'ora programmata?
    LCD-LED Samsung UE46ES7000 LCD-LED Samsung UE32B6000 DTT Telesystem TS7900H SAT Clarke-Tech 2100 CD Oppo DV-980H BLU RAY Samsung BD-C5300 CONSOLE Nintendo WII AMPLI Onkyo TX-SR608 DIFFUSORI FRONTALI Klipsch RB-81 CENTRALE Klipsch RC-52 POSTERIORI Klipsch RB-41II

Pagina 105 di 198 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •