|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: DUNE HD center e connession Wi-FI: HELP!!!
-
23-06-2009, 18:21 #1
DUNE HD center e connession Wi-FI: HELP!!!
Ho fra le mani questo giocattolino, il Dune HD center, con connessione wi-fi. Ora, vorrei provare a trasferire alcuni file dal pc all'HD interno del Dune, sfruttando la connessione wi-fi.
Sono un po' imbranato, lo ammetto ma .. .qualcuno mi spiegherebbe in modo semplice (magari passo dopo passo) come fare?
Pleeease ...aSANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
23-06-2009, 23:24 #2
OK ho risolto ... ho usato Filezilla ftp solo che la connessione è abbastanza lenta (circa 134kbs) per trasferire una iso di un dvd ci mette 9 ore
Nessuno sa darmi qualche dritta?SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
23-06-2009, 23:49 #3
Non hai la possibilità di connettere il Dune al pc con un cavo di rete?
A me pare già lento trasferire un bd sul Dune con la rete ( circa 1 ora e 30) rispetto al usb ( 30 min ).
134 kbs comunque mi sembrano pochini.
Per migliorare la resa del wi-fi non posso esserti d'aiuto, anche io sono discretamente imbranato con pc e rete.
CiaoVPR: JVC Nx9 SCHERMO: 2.40:1 cm 330 x 137 PRE:Marantz AV10 FINALE Kerll Evolution 302 (front) Electrocompaniet aw 180 (centrale) YAMAHA MX-A5200 (surround+back+atmos) SORGENTI: DIGIFAST -Zidoo Z10 pro DIFFUSORI: Wilson Audio W/P 5.1- centrale: Focal Electra CC 1008 BE - surround: KEF Q15 -surround back KEF Q1 sub: Sunfire True Subwoofer Eq 12 Signature
-
24-06-2009, 00:04 #4
Posso provare con un cavo, però avendo il wi-fi mi evitavo la complicazione di cavi vari ... me la riconosce come una 54mb, sul PC la scheda è in standard "g". Forse dipende da questo?
SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection
-
28-06-2009, 11:04 #5
Advanced Member
possibile, comunque le velocità wifi sono del tutto ipotetiche, scordati una velocità reale di 54mbps. per discorso di ambiente di installazione ed eventuali disturbi nell'aria.
io ti consiglio sicuramente il cavo di rete, che è comunque lentino per trasferire contenuti av, ma sicuramente migliore del wireless. se avesse connessioni di tipo fw o usb sicuramente sono da preferire, non conosco però il dune hd centerPlasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti
-
29-06-2009, 23:44 #6
Alla fine configurando bne il utto sono riuscito a raggiungere 3mbs in ftp con connessione wi-fi. Non è un granchè, ma alla fine per qual che devo fare mi basta.
Provato con il cavo, è più veloce (siamo sui 6-7mbs). In USB 10mbs.SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection