Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 42 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 616

@generals
    ...dire "si vede bene" proprio non direi...in quell'immagine si intuisce che è possibile installare un hard disk da 2,5" all'interno, ma l'uscita digitale ottica non si riesce proprio a vederla.

...anzi, sembra piuttosto che l'uscita audio digitale sia una coassiale.
    Ultima modifica di badtoys; 08-06-2009 alle 10:40

Yuppieee

We will send you in the box free of charge a wireless USB Antenna 802.11n as a gift as you are a pre-order period time buyer.

Vedo che forniscono il wireless n, perciò non dovrebbero esserci problemi neanche con le iso del bluray (sempre che siano supportate) mi sa che lo prendo anche io!!

...le immagini iso dei bluray (copia 1:1 con menu di navigazione) per ora non sono supportate...ma come si dice "mai dire mai".

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    ...Yuppieee
    Non avevo dubbi...invece sarei curioso di capire se ordinando 2 pezzi e quindi pagando una sola spedizione...se mi regalano 2 wifi.

Mi sa che oggi gli scrivo una mail...

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ma come si dice "mai dire mai".
    Basterebbe il file principale .ts,
    comunque l'ho comprato anche io

...allora se ti basta il film principale, per quanto riguarda i file .TS non ci sono problemi.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    ...sarei curioso di capire se ordinando 2 pezzi e quindi pagando una sola spedizione...se mi regalano 2 wifi.
    ...la risposta è si !!

Oggi ho fatto l'ordine per 2 pezzi e ho pagato per una sola spedizione...è poi arrivata l'email di conferma per 2 players e 2 antenne wifi in regalo.

...dobbiamo solo aspettare i primi di luglio.

Domandine per chi lo ha già comprato...
    1) Entrato nello shop, nel "cestino" inserisco solo il lettore giusto? l'antenna usb viene messa da loro come GIFT successivamente?
    2) Per il pagamento come funziona? se avete pagato con carta di credito i soldi ve li hanno presi subito o il pagamento rimane in standby fino ai primi di Luglio? chiedo questo perché ho già raggiunto il limite per Giugno...

si basta inserire l'xtreamer nel cestino, io ho pagato con paypal, sul sito dicono che il pagamento rimane in stanby fino alla spedizione, pero non ho controllato, anzi paypal mi ha mandato l'email del pagamento effettuato.

PS
    Ho anche aperto il thread ufficiale

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=138345
    Ultima modifica di Nenco; 09-06-2009 alle 19:05

L'ho ordinato anch'io.

Scusate ancora, ho letto sul sito che per la scelta di un HD da 2.5 è bene consultare la lista degli HD compatibili che dicono loro... ma dovo cavolo l'hanno messa?
    Voi che HD mi consigliate? per le caratteristiche essenziali:
    _7200 giri
    _almeno 16Mb di cache
    _almeno 160GB ma non oltre i 350/400GB

Grazie.

io personalmente preferisco i Seagate Momentus ST9500325AS (ma è una cosa soggettiva).
    ...in linea di massima qualsiasi hard disk sata 2,5" dovrebbe andar bene...mentre sulla lista di compatibilità, io credo che si riferiscano a quelli usb esterni, in quanto alcuni sono autoalimentati e non sempre perfettamente compatibili con i player.

...ovviamente, nessun problema per quelli alimentati con un alimentatore esterno.

ma è un 5400... non sarebbe meglio prendessi un 7200?

...figurati...nel vecchio Popcorn Hour A100 ci girava un 2,5" ide a 4200 giri e non ho mai avuto problemi neanche con file mkv a 1080p.

Pagina 4 di 42 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •