Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 207 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 3095

Citazione Originariamente scritto da hi-rez
    codificare il 'nero' costa pochissimo (niente?) in termini di bit rate
    Francamente non mi risulta.
    Devo dire però che è da molto che non provo a lasciare le bande nere intatte.
    Mi hai fatto venire la curiosità, vi farò sapere quanto incidono in termini di bitrate.

In ogni caso, comunque, un lettore mkv che si rispetti deve leggerli anche croppati, altrimenti che lettore è?
    E se ho letto bene, il 390 con gli ultimi firmware non ha alcun tipo di problemi di aspect ratio con mkv croppati.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

BD390 si spegne

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    ma provandoli su un altro lettore?
    nel vecchio lettore che avevo (sempre LG) si vedevano . Sul PC anche. Se ne faccio una copia (con DVDPlatinum) anche questa spegne il BD390 ma si vede sul PC. Stranissimo!!!!

Io ho provato i primi due Matrix da DVD originali (non dal cofanetto però) e non ho avuto problemi. Non ho provato con l'ultimo firmware, ma dubito che cambi qualcosa.

Non è che il tuo lettore è difettoso?

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    Fr
    In ogni caso, comunque, un lettore mkv che si rispetti deve leggerli anche croppati, altrimenti che lettore è?
    su questo non c'e dubbio. l'ho appena ordinato e aggiornero' subito ilFW (in quanti di coloro che si lamentano lo hanno fatto?)
    ciao

Riguardo le codifiche audio Dolby e DTS HD il lettore le fornisce in hdmi bitstream?
    TV: Panasonic 65 EZ950 |NAS: Synology DS114 | Ampli:Onkyo TX-SR507|
    Mediacenter:
    Dune smart HD H1 - Intel NUC| Telecomando: Logitech Harmony 650 |

Aiuto non vedo nulla a nessuna risoluzione

Ciao a tutti, ho appena acquistato questo lettore ed ho un grossp problema, spero qualcuno possa aiutarmi.
    Il lettore è collegato al vpr (Metavision cht 726) mediante un cavo hdmi - dvi di circa 10 m.
    Testando tutte le risoluzioni ecco cosa accade,
    il vpr aggancia la risoluzione ma lo schermo è tutto nero, non si vede nulla.
    Solo una volta è capitato (non so come) che il lettore forse settato a 1920x1080 60hz venisse visualizzato, ma poi cambiando la risoluzione a quella nativa del vpr 1280x720 al solito aggancia la risoluzione e diventa tutto lo schermo nero.
    Premetto che lo stesso prj con lo stesso cavo funziona perfettamente con un OPPO 981h.
    Anche via Component non riesco a vedere nulla
    temo possa essere un problema sul timing della frequenza orizzontale o con la protezione HDCP.
    Ah.. ho anche cambiato il tipo colore da ypbcr a rgb e viceversa ma nulla.... sto impazzendo

Grazie a chiunque saprà darmi una mano, ho scritto anche a LG ma ancora nessuna risposta.

\Domenico
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
    Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre

Per derekz: cerca "bitstream" in questa discussione e troverai la risposta.

Per drmix: prova come da manuale:

In base al tipo di schermo, alcune impostazioni della risoluzione
    potrebbero provocare la scomparsa delle immagini oppure immagini
    difformi. In questo caso, premere il tasto HOME, quindi più volte
    RESOLUTION fino alla ricomparsa delle immagini.
    Vedi se almeno una risoluzione funziona con il tuo videoproiettore...

Ciao, ho visitato il sito che spiega come rendere region free il lettore, siccome li si parla di region free per dvd volevo sapere se la modifica serve anche per i bluray e se compro il lettore negli stati uniti il procedimento è lo stesso?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da andrea47rm
    nel vecchio lettore che avevo (sempre LG) si vedevano . Sul PC anche. Se ne faccio una copia (con DVDPlatinum) anche questa spegne il BD390 ma si vede sul PC. Stranissimo!!!!
    sara qualcosa all'interno del disco che lofa spegnere
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da BARXO
    se ho letto bene, il 390 con gli ultimi firmware non ha alcun tipo di problemi di aspect ratio con mkv croppati.
    Esattamente. Giusto per quotarti.

Citazione Originariamente scritto da derekz
    le codifiche audio Dolby e DTS HD il lettore le fornisce in hdmi bitstream?
    Si, certamente. (passante primario)

Citazione Originariamente scritto da Angelo_71
    Vorrei sapere:
    1) esiste un modo per visualizzare i sottotitoli anche quando il file mkv è su una cartella condivisa? Esiste un qualche formato di sottotitoli supportato anche da cartelle condivise?
    2) come vanno le cose da USB? Io non ho un HD portatile da collegare per fare la prova.
    Mi rispondo da solo:
    come detto, i sottotitoli .srt se inclusi dentro l'MKV non si vedono quando il file è condiviso in rete; si vedono, però, se estratti dall'MKV e messi su di un file separato.
    Spero che in una prossima release del firmware la LG corregga il bug.
    Ultima modifica di Dave76; 20-11-2009 alle 07:25

Citazione Originariamente scritto da drmix
    temo possa essere un problema sul timing della frequenza orizzontale o con la protezione HDCP.
    \Domenico
    Mi auto quoto, sono sempre più sicuro che si tratti di qualcosa con l'HDCP ecco cosa mi è accaduto stasera, accendo tutti gli apparecchi, setto il BD su auto, e con il disco di Harry Potter ed il principe mezzo sangue inizio la riproduzione, con hdmi collegata al prj ed il composito al tv per vedere cosa accade.
    Dopo innumerevoli tentativi con il tasto resolution nulla da fare.
    Allora premo il tasto eject e.. magia il vpr riaggancia il segnale e mi mostra il "desktop" del player. Decido quindi di inserire un dvd masterizzato e tutto funziona alla perfezione.
    Cambio quindi disco mettendo un DVD originale e riecco il problema risoluzione agganciata ma schermo nero.
    Non so più che fare dovro avvalermi del recesso e restituire il player.

@Toro, tu che hai avuto contatti con la lg hai usato mail o telefono e che tempi di risposta hai avuto? Hai qualche indirizzo a cui posso rivolgermi se si, magari me lo passi in MP?

Nessuno di voi ha un tv con DVI o HD ready sono il solo con questi problemi?

Saluti
    \Domenico
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL

post doppio scusate

Citazione Originariamente scritto da drmix
    Nessuno di voi ha un tv con DVI o HD ready sono il solo con questi problemi?

Saluti
    \Domenico
    Io ho provato a collegarlo, nel corso dei primi giorni e per controllare che fosse tutto a posto, sia ad un HD ready (hdmi) che a un CRT (composito) e nessun tipo di problema.

Pagina 42 di 207 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •