Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 207 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 3095

Citazione Originariamente scritto da Starful
    Il prezzo migliore online mi sembra sia di 239€... qualcuno l'ha trovato a meno?
    Grazie
    in effetti è il migliore ma non è disponibile al momento

ho letto tutto il trend volevo chiedervi se ho un amplificatore di ultima generazione posso comprare anche il bd370 per risparmiare qualche euro esatto?
    l'unica differenza sono le uscite analogiche per il bd 390?
    il 370 legge anche lui i mkv da hdd esterno?
    grazie.
    una ultima cosa di aggiornamenti per il 370 non ne vedo o sbaglio?

il bd370 non ha il Gb di memoria interna e il wifi. per il resto è lo stesso lettore (con qualche differenza estetica)

Citazione Originariamente scritto da enzobond
    il bd370 non ha il Gb di memoria interna e il wifi. per il resto è lo stesso lettore (con qualche differenza estetica)
    aggiungerei che il 370 nn legge nfts, solo fat32 ciò significa che bisogna taliare tutti gli mkv oltre i 4 giga...dettaglio nn da poco!

Citazione Originariamente scritto da enzobond
    in effetti è il migliore ma non è disponibile al momento
    + ss ovviamente arrivi a circa 260e...... io lo preso da un sito che prendo sempre roba e mi trovo bene 269€ incluse ss
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Citazione Originariamente scritto da magenu
    aggiungerei che il 370 nn legge nfts, solo fat32 ciò significa che bisogna taliare tutti gli mkv oltre i 4 giga...dettaglio nn da poco!
    ah, mi era sfuggito questo dettaglio..e concordo che non è poco (insomma, quasi tutti gli mkv sono più grandi di 4gb, e mettersi a tagliare ogni volta un file è scocciante e poco professionale!!)

Citazione Originariamente scritto da UltraRossoNero
    io lo preso da un sito che prendo sempre roba e mi trovo bene 269€ incluse ss
    Scusa ma in quel sito che hai indicato tu costa 269€, ma con spedizione esclusa... no?

Citazione Originariamente scritto da marcpera
    saresti cosi gentile da provare anche la masterizzazione su BR?
    Masterizzazione su BR effettuata, il 390 rileva BlurayDisc e riproduce il tutto senza problemi

Non conosco la componentistica interna ma dalle prove disponibili il 390 sembra avere anche una migliore qualità video con i DVD rispetto al 370.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Citazione Originariamente scritto da Starful
    Scusa ma in quel sito che hai indicato tu costa 269€, ma con spedizione esclusa... no?
    si, gli altri siti devi pagarti le ss tu.
    1° TV LG OLED 55C15LA 2° TV 3D Sony KD-55XD9305 Console PlayStation 5 Lettore BD 4K 3D Sony UBP-X800M2 Amplificatore Yamaha RX-V781 Home Theatre Yamaha 5.1 Serie NS-700 Centrale C700 Frontali F700 Surround B700 SuB SW700

Anche con eplaza al prezzo di 269 euro sembra si debba aggiungere il prezzo della spedizione (9,90 euro).

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Citazione Originariamente scritto da Toro Seduto
    Anche con eplaza al prezzo di 269 euro sembra si debba aggiungere il prezzo della spedizione (9,90 euro).

Ciao, Marcello
    ora si, io lo preso che c'erano le promo con le ss gratuite......

Vi è già capitato che qualche BR non venga letto? Mi è capitato con 4 o 5 film su una 50ina... Mah, strana sta cosa...

Grazie Redrobin

In pratica per quanto riguarda l'AVCHD legge di tutto e su qualsiasi supporto - mi resta il dubbio che non legga direttamente dalla scheda sd tramite porta USB visto il

Citazione Originariamente scritto da jobbyrc
    Io ero molto soddisfatto dalla compatibilita' sui file hd che venivano letti tutti tranne gli .mkv (motivo principale dell'acquisto del bd-390 ) e per essere preciso la ps3 leggeva (senza necessita' di rinomina) :
    .ts,.m2ts,.mts,mp4,wmv,avchd e se si trovava un file non supportato veniva evidenziato a livello di singolo file.
    Da quando ho preso il bd-390 senza rinominare non vede : .ts,.m2ts,.mts e wmv hd,devo fare delle prove a rinominare i files ts e simili in mpeg ,ma il file wmv credo non sia proprio supportato.
    visto che i files avchd sono .mts

ragazzi, io vorrei sapere come si comporta con i vari files audio (legge i flac e gli ape?) e come gestisce le liste .m3u e le copertine inserite nei files mp3 quando sono in riproduzione (tipo ipod per intenderci)

Pagina 38 di 207 PrimaPrima ... 283435363738394041424888138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •