|
|
Risultati da 661 a 675 di 3095
Discussione: [LG BD390] Lettore Blu-Ray
-
23-11-2009, 23:23 #661
Member
Originariamente scritto da vassago
Edit: ops scusate. ho tenuto la risposta aperta mentre facevo altro e non ho visto che enzobond aveva già risposto!
-
24-11-2009, 06:30 #662
@vassago
i file .ts non li riconosce e la stessa cosa vale se è presente il DTSHD o il TRUEHD
Se c'è qualche modo per farli leggere che io non conosco vi prego di dirmelo (ovviamente se li ricodifico funziona)
-
24-11-2009, 07:49 #663
fantastico, per alcuni questo lettore legge .ts, .m2ts, dtshd, ddhd etc, mentre per altri non legge nessuno di questi formati. Cerchiamo di far luce una volta per tutte sulle reali capacita' di lettura di questo oggetto (giacche' sarei interessato!
)?
Perche' in prima pagina non fate uno specchietto ben specificando i formati che legge (formati verificati dagli utenti e non quelli dichiarati da lg)?
Grazie cari!
-
24-11-2009, 10:25 #664
Originariamente scritto da Brigno
I problemi sono stati segnalati, pero' c'e' da dire che piu' che problemi sono delle features in piu' che noi vorremmo fossero aggiunte, senza nulla togliere alla bonta' del lettore.
E' da vedere se verranno presi in considerazione anche se ci credo poco (in fondo non possiamo pretendere di piu' di quello che oggi gia' offre) poi se verremo accontentati ben venga.
-
24-11-2009, 14:53 #665
Junior Member
Originariamente scritto da Brigno
...per il .m2ts non ha funzionato ...sarebbe interessante sapere qual'e' (ammesso che esiste...) la corretta estensione da usare..
-
24-11-2009, 15:13 #666
Senior Member
Domanda forse stupida: ma secondo voi, visto che siamo ormai a fine novembre, conviene comprare adesso o aspettare natale? cioè secondo voi i prezzi in prossimità di natale scendono?
-
24-11-2009, 16:59 #667
Si può già ora risparmiare
Oggi l'ho acquistato in rete a € 240 + sped.
-
24-11-2009, 18:17 #668
Senior Member
salve a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto a questo forum perchè oggi mi è arrivato appunto questo BD390! subito ho avuto problemi nel senso che il libretto è solo in inglese e altre lingua ma non l'italiano, ho provato a connettermi al router tramite wireless ma non ci sono riuscito, anzi alla fine ci sono riuscito ma ero a circa 3 metri dal router con il segnale però al minimo! poi la lingua italiana non cè! ho provato a connettere un hard disk tramite porta usb ma non riesco ad entrare perchè le tre icone foto video e musica non sono evidenziate per poter accedere ai contenuti!!! boooo
ho venduto lo streamy per la disperazione, mi sà però che sono passato dalla padella alla brace!!!
avete delle soluzioni da darmi???
vi ringrazio in anticipo!
-
24-11-2009, 19:22 #669
Senior Member
sono riuscito ad entrare nel hard disk, però mi confermate che non legge i video in formato .AVI?
-
24-11-2009, 20:14 #670
Originariamente scritto da lissaivan
Comunque una attenta lettura dei post ti aiutera' senz'altro a risolvere i tuoi problemi.
Puoi anche usare la funzione di ricerca.
Mettersi a criticare al primo ingresso, a dispetto di 600 e passa post precedenti cui tutti ne sono soddisfatti, non mi pare proprio costruttivo.
Un pizzico di umilta' forse non guasta.
Inoltre, a pagina 41 del tuo manuale, anche se in inglese, troverai:
Movie file compatibility with this player is limited as follows:
Available resolution size: 1920 x 1080 (W x H) pixels
File extensions: “.avi”, “.divx”, “.mpg”, “.mpeg”, “.mp4”, “.mkv”
Playable subtitle: SubRip (.srt / .txt), SAMI (.smi),
SubStation Alpha (.ssa/.txt), MicroDVD (.sub/.txt), VobSub (.sub)
SubViewer 1.0 (.sub), SubViewer 2.0 (.sub/.txt), TMPlayer (.txt),
DVD Subtitle System (.txt)
Playable Codec format: “DIVX3.xx”, “DIVX4.xx”, “DIVX5.xx”, “XVID”,
“DIVX6.xx” (Standard playback only), H.264/MPEG-4 AVC, DIVX-HD,
MPEG1 SS, MPEG2 PS, MPEG2 TS
Playable Audio format: “Dolby Digital”, “DTS”, “MP3”, “WMA”, “AAC”,
“AC3”
Sampling frequency: within 32-48 kHz (WMA), within 16-48 kHz (MP3)
Bit rate: within 20-320 kbps (WMA), within 32-320 kbps (MP3)
CD-R/RW, DVD±R/RW, BD-R/RE Format:
ISO 9660+JOLIET, UDF and UDF Bridge format
Maximum Files/Folder: Less than 2000
• The movie file name and subtitle are limited to 180 characters.
• Not all the WMA and AAC Audio format is compatible with this unit.
• HD movie files contained on the CD or USB 1.0/1.1 may not played
properly. BD, DVD or USB 2.0 are recommended to play back HD
movie files.
• This player support H.264/MPEG-4 AVC profile Main, High at Level 4.1.
For a file with higher level, the player will ask whether you want to play
or not.
• This player does not support the file that are recorded with GMC*1 or
Qpel*2. Those are video encoding techniques in MPEG4 standard, like
DivX or XVID have.
*1 GMC – Global Motion Compensation
*2 Qpel – Quarter pixel
quindi gli avi sono supportati.
In post precedenti avevo scritto il tutto anche in italiano.Ultima modifica di TORO60; 24-11-2009 alle 20:31
-
24-11-2009, 20:39 #671
Senior Member
600 POST
e tu.....mettersi a fare lo spiritoso con uno che ha appena speso 250 euro pensando di aver preso un ottimo prodotto perchè i 600 post precedenti lo adulavano, non mi pare un bel benvenuto!!!!
ho appena fatto un attenta lettura su alcune pagine e ho visto che per la questione lingua italiana tu suggerivi in modo sarcastico di leggere il libretto a pagina 29, l'ho fatto!!! ma nel menu LENGUAGE NON C'è la lingua ITALIANA!!!!!!!
Un pizzico di umilta a uno che gli stanno girando le palle forse non guasterebbe anche a tè.Ultima modifica di Dave76; 25-11-2009 alle 07:22
-
24-11-2009, 20:44 #672
Senior Member
allora spiegami il perchè i filmati che ho girato con la mia telecamera e memorizzati in .avi sul hard disk non me li legge? anzi non mi vede persino i file mi dice "empty"
Ultima modifica di Dave76; 25-11-2009 alle 07:22
-
24-11-2009, 22:41 #673
Senior Member
Originariamente scritto da lissaivan
Il motivo potrebbe semplicemente essere legato al codec utilizzato per creare l'AVI!
Molte fotocamere, ad esempio, usano MJpeg che alcuni lettori multimediali non supportano.
Se, ad esempio, i tuoi filamti fossero degli AVI codificato in DV (codec utilizzato dalle telecamere MiniDV e che certi software mantengono nell'acquisizione dei filmati tramite firewire), ovviamente non sarebbero leggibili dal 390...
Che modello di videocamera hai utilizzato e, soprattutto, come hai creato gli avi?TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
La mia videoteca (DVD)
-
25-11-2009, 07:17 #674
@lissaivan
Hai fatto l'aggiornamento firmware ?
Se non lo hai fatto ti conviene procedere immediatamente...dopo l'upgrade sono riuscito a leggere molti più file !
-
25-11-2009, 09:39 #675
@ lissaivan
DA qui' puoi scaricarti il manuale in italiano del lettore:
http://www.lge.com/it/tv-audio-video/video/LG-BD390.jsp cliccando su supporto.
Non è nel mio stile fare sarcasmo su alcuno,ma girano pure a me se uno si mette a criticare senza prima documentarsi.
Il problema dei tuoi avi e' che probabilemte i codec utilizzati dalla tua telecamera non rientrano tra quelli supportati dal lettore (es. codifica Mjpeg - DV)
In questo caso una ricodifica del filmato con codec supportati (es. Mpeg - Divx) ti consente di visualizzare il filmato senza problemi.
Come vedi non dipende dal lettore ma dai codec utilizzati dalla telecamera. Dacci piu' info e vediamo come risolvere.
Senza rancore e senza fraintendimenti.
Se poi hai problemi nello scarico del manuale mandami in M.P. il tuo indirizzo e-mail e te lo invio in allegato.
Piu' di cosi' non so che dirti.