Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 98 di 207 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 1.456 a 1.470 di 3095

Una me la rispondo da solo

Credo di aver capito che per avere le codifiche nuove bisogna usare il collegamento analogico.
    Per gli altri quesiti non ho trovato riscontri.

Citazione Originariamente scritto da Steven62
    C'è qualche software che estragga i sottotitoli interni per poi metterci i sottotitoli esterni?
    certo, puoi usare mkvmerge + mkvextract. ti permette di estrarre con semplicità il file srt, ass o quale sia il sub e quindi usarlo come sub esterno.

Citazione Originariamente scritto da cicciopizza
    - anche a voi se i file su disco usb non sono all'interno di una cartella non vengono visti, esempio se ho un file tipo mkv nel disco non me lo vede, se lo stesso file lo metto in una cartella creata nel disco lo vede eccome.
    - possibile che non si può non avere l'audio dall'hdmi, io ho collegato con spdif al sintoampli, ma continuo a sentire l'audio anche dalla TV che è collegata solo con hdmi.
    - Grazie
    Per quanto concerne i file su disco collegato via usb a me li legge anche se non sono in cartella. per l'audio in tv collegato via HDMI (scusa ma metti il muting quando lo usi con l'ampli. Per il collegamento digitale o ottico è stato detto e ridetto ( metti in passante primario o decodifica D.T.S.)
    Ciao
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

- possibile che non si può non avere l'audio dall'hdmi, io ho collegato con spdif al sintoampli, ma continuo a sentire l'audio anche dalla TV che è collegata solo con hdmi.
    Per ovviare a questo problema, puoi impostare l'uscita audio HDMI come "ricodifica DTS". L'audio inviato al tv sarà così ricodificato in DTS e, se la tua tv non ha i decoder DTS on board (come il 99 % delle tv in commercio), non sentirai nulla e non dovrai mettere il mute.

- il mio sintoampli non ha le codifiche nuove si ferma al DTS, non ha connessioni hdmi, ha quella spdif coassiale e quella ottica ed anche quelle analogiche, per usufruire delle codifiche in più del BD390 come posso collegarlo, e come devo settare l'uscita?
    Collegalo sia tramite ottica/coassiale, sia con le analogiche multicanale e usa l'una o l'altra connessione a seconda della codifica audio utilizzata.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ciao a tutti, ho letto parecchie pagine, devo comprare il suddetto lettore, ma (la domanda era già stat posta, ma non ho letto risposta) un blu ray rippato su hd usb lo legge? [CUT]

Tu lo sai che quello che fai è illegale vero? E lo sai che gli operatori, da regolamento, devono esplicare il loro status sul forum?

F) Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del forum, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum, inviando una email all'indirizzo info @ avmagazine.it. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore.
    il tuo account è sospeso fino a regolarizzazione del tuo status.
    Ultima modifica di Dave76; 04-02-2010 alle 11:16
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

[QUOTE=Dave76]
    Grazie per le risposte, sei stato molto gentile.
    Proverò nei prossimi giorni.
    Ciao

Io non riesco a vederli, ho provato con dischi fissi diversi. Trovo che non poter disattivare l'audio dall'uscita hdmi sia un errore, spero che LG risolva in un firmware nuovo. Per l'uscita audio la mia domanda era diversa, comunque mi ha risposto Dave76 ti ringrazio ugualmente.
    Ciao
    Ultima modifica di Dave76; 04-02-2010 alle 13:18

Per Dave76

Ho già fatto le prove, purtroppo anche impostando l'audio hdmi come da te suggeritomi si sente ancora dalla TV e non si può propio disattivare, non volevo usare il mute perchè se me ne dimentico dopo mia moglie gira sulla tv e non sente l'audio, e non vorrei che in mia assenza si mette a smanettare incasinando qualcosa. Per l'audio in analogico tutto OK ho già collegato il tutto e funziona, ora devo solo provare con un BluRay con tracce audio nuove.
    Ciao e grazie

Allora ciccio, non c'è alternativa (evidentemente il tuo tv ha il decoder DTS integrato).

Ma, invece di mettere il mute, porta il volume a 0. Tua moglie, non sentendo il volume, istintivamente lo alzerà dal telecomando senza girare per il menu del televisore...o no?

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    ...o no?
    tu dici!? Vedremo ai posteri.....
    Per i file sul disco invece adesso su quello più piccolo me li vede anche se non in una cartella, stasera provo con l'altro. Strano perchè non ho fatto niente, bho!! non saprei e dire che ieri avevo fatto un sacco di prove.
    Meglio così.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da dratta
    Puoi usarlo tranquillamente sia come lettore audio puro che dvd vai tranquillo
    grazie tante.
    il suono com'è pulito o tende al metallico?
    scusa x me è cruciale che funzioni bene anche da lettore audio..........

Beh...non puoi pretendere che questo lettore suoni come un cdp high-end, però per quel poco che ho sentito (sfuttando i front delle uscite multicanale), non è male...

per cominciare grazie Dave per gli aiutini e li spunti sia il pvt che pubblicamente, stavo per buttarmi sul philips 7500 ma poi mi sono riletto millemila post e 5 o 6 recensioni e ho visto, semplicmente, che il 390 e' meglio, non fosse altro che per la codifica completa di tutti i formati audio vecchi e nuovi via analogica senza le limitazioni dell'audio essential standard che ha il philips.

domani, se tutto gira bene, lo prendo.

ho visto che hai usato cavi componenti, 2 kit da 3, siamo sicuri che l'impedenza sia quella giusta anche per l'audio ?

grazie ancora.
    Non trovare difetti, trova rimedi. A lamentarsi sono capaci tutti.

Tranquillo Marzio...li ho testati e sono fin troppo funzionanti...

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Tranquillo Marzio...li ho testati e sono fin troppo funzionanti...
    concordo...
    Tv: TOSHIBA 55 ZV635D- Lettore CD: Marantz CD5003 - Lettore BD: LG BD390 - Amplificatore: DENON AVR-2311 - Diffusori Frontali: CHARIO Silhouette 300 - Diffusore Centrale: CHARIO Phoenix - Diffusori Surround: CHARIO Silhouette Surround - Subwoofer: CHARIO Silhouette SW1

Pagina 98 di 207 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •