Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 194 di 207 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204 ... UltimaUltima
Risultati da 2.896 a 2.910 di 3095

Esatto e così! Se vuoi...puoi richiamarlo da telecomando.
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

dratta hai risposto a me?

se si...
    io ho provato a richiamare il menu' tramite il tasco "disc menu" ma mi appare il segnale di divieto in alto a sinistra.
    Poco fa' ho rivisto trainspotting e con il titolo universal funziona perfettamente.
    Cordiali saluti!

Si, si ho risposto a te, a me quando non viene il menù all'inizio faccio in questo modo. Poi va a capire con tutti sti lettori Bd se ne vedono di tutti i colori con qualsiasi marca. Ciao
    p.s.
    non ho quel disco quindi non ti so dire di più in merito
    Denon AVR-X7200WA (da pre puro) 3 finali Sony TA-N55ES (pilotano rispettivamente 6 casse bose 901 di cui una coppia serie 4 gli altri serie 6), Un finale Rotel RB 1562 per centrale pilota 2 JBL control5.
    Sub-1 Velodyne, Sub-2 Energy, configurazione 7.1. Projetor JVC HD-100, TV. Sony UltraHD 55pollici KD-55XE8577. Lettori OPPO 203 e Sony x800 UltraHD

Citazione Originariamente scritto da hiroshi976 Visualizza messaggio
    io ho provato a richiamare il menu' tramite il tasco "disc menu" ma mi appare il segnale di divieto in alto a sinistra.
    Sicuro che quel disco abbia il menù? Magari alcune edizioni (noleggio?) non ce l'hanno neppure...

hiroshi, se parte direttamente il film, significa che il menu è in forma di pop-up. Moltissimi titoli Warner sono editati in questo modo; prova a rimettere su Wargames e spingi il tasto "popup menu".
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ultimamente ho parecchi problemi nella lettura dei bluray, non me li riconosce, ultimo
    caso è Kill Bill cofanetto, il primo disco non riesce a leggerlo mentre il secondo lo
    riproduce senza problemi, potrebbe essere il laser?

grazie Dave76.

Infatti è bastato premere *Title/Pop-up* ed è apparso il menu' con tutto....extra...setup ecc!

grazie mille!
    Cordiali saluti!

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    Ultimamente ho parecchi problemi nella lettura dei bluray, non me li riconosce
    Una volta te li leggeva? Prova a pulire bene la superficie inferiore del BluRay ed a verificare che non sia strisciata. Altrimenti potrebbe essere usura del lettore...

@sid-b
    Li legge con la procedura che ha detto dianzi Dave adesso vado a memoria o come ha detto lui o richiama il menù una cosa del genere doveri rimettere il disco e non sono a casa

No, Kill Bill è nuovo, il disco non sembra avere dei graffi o difetti evidenti, praticamente
    fa dei rumori poco ortodossi appena inserito il disco, come non trovasse l'inizio della traccia,
    poi dopo una ventina di secondi, lo espelle dando "disc error" sul display.
    Proverò il metodo postato precedentemente, ma credo si tratti di un altro tipo di problema.

Ha tipo 2 menù vai di pop-up

sid, non hai la possibilità di provarlo su un altro lettore? Giusto per capire se la colpa è del disco...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Purtroppo non posso provarlo altrove, o provato con il metodo del Title/Pop-up, ma niente.
    A dir la verità, è sempre stato un po' schizzinoso come lettore, ai bei tempi del Blockbuster,
    mi capitava piuttosto spesso il mancato riconoscimento del disco, peccato.

Citazione Originariamente scritto da Dave76 Visualizza messaggio
    hiroshi, se parte direttamente il film, significa che il menu è in forma di pop-up. Moltissimi titoli Warner sono editati in questo modo; prova a rimettere su Wargames e spingi il tasto "popup menu".
    Grazie Dave,
    grande mi hai risolto un problema di....settimane!!! certo che sono cervellotici 'sti BD.

Citazione Originariamente scritto da nostroscontento Visualizza messaggio
    Aspetta.. Dave (grazie prima di tutto..).
    Adesso sono fuori ma mi è venuto un grande sospetto... Non è, magari con una versione più recente del firm hanno lasciato qualche bug che prima non c'era... Io stesso ho aggiornato (via internet) e adesso c'è la vers. xxx530..
    Prima dell'aggiornamento per esempio avevo provato un mkv da 15 giga (audio ac3) ..........[CUT]
    Scusate, mi spiegate come fate a fare il Downgrade che se metto una qualsiasi versione precedente di firmware non me la legge? Mi dice aggiornamento non trovato ma se metto quella dopo lo fa ovviamente.
    Premetto che uso chiave usb e sto cercando di farlo per farlo region free: http://www.avforums.com/forums/14498820-post6.html
    Grazie mille!
    TV Plasma LG 50 PS2000 -Sintoampli ONKYO TX NR 5007-Diffusori Front CHARIO PEGASUS-Central CHARIO PHOENIX-Surround CHARIO DELPHINUS-Sub CHARIO HERCULES-DVD/BD LG BD390- Ampli 2ch DENON PMA-2000 IV R.

Pagina 194 di 207 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •